Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Errore??

Toomy-=G!X=-
 Share

Recommended Posts

Allora: Un Super Sayan di 3 livello ( Gotenks ) fai una Kamehameha verso la terra contro Majin Buu e cascano 3 PIETRUZZE!!! Mentre quando Vegeta la fa verso Goku si alza il poolverone e fa un buco enorme...allora se un Super Sayan è 100 volte + forte del normale, COME SI PUO' PARAGONARE UNO DI 3 LIVELLO A UN NOOBETTO CM VEGETA AL 1?? XD

allora 1 il livello delle onde può essere controllato quindì quello che dici è una cavolata

ce stanno personaggi e personaggi ad un personaggio come vegeta che nn gli importa niente della terra se fa un onda ci mette tutta la potenza che può mentre personaggi come goku (e anche lo stesso gotenkcs) che si fanno per proteggere la terre se capiscono che un onda a tutta potenza può distruggere la terra diminuisce la potenza

cosa che è stat sottolineata + volte da re kaioh che mette sempre goku in guardai e anche dallo stesso goku

e poi se dici l'onda di gotenks nella stanza dello spirito del tempo peggio me sento la nn ce niente da distrugge grazie che cascano du pietre

mai sentito parlare di matematica???

in dragonball essendo storico il grande akira nn ha avuto molti spunti allora molte cose si ripetono

i combattimenti sembrano sempre allo stesso livello perchè come dice la matematica se moltiplichi due fattori per uno stesso fattore il risultato nn cambia

e il fatto che goku diventa + forte e anche l'antagonista diventa + forte del precedente da questo effetto

• 2 weeks later...
se leggevi è quello che ho detto

e solo che lo espresso comelegge matematica per far capire di + il concetto

la prossima volta leggi tutto

o ma stai tranquillo belin!!!!avrà letto tutto è avrà voluto ripeterlo non è ke ti devi inca***re!!!!!anke prima con quell'altro ke gli hai detto"mai sentito parlare di matematica?????"belin calmati ha solo fatto una domanda e se ci skleravi cosi potevi anke evitare rispondere!!

innanzitutto quà sei tu che uno sei andato OT due parli a sproposito perchè:

1 per rispondere a quello che hai quotato ti rispondo dicendo che conosco di persona l'utente so che nn se l'è presa e so che nn legge mai tutto il post se è lungo quindì hai già detto tu la cavolata

2 il fatto di hai mai sentito parlare di matematica era solo un modo per iniziare il discorso per potergli dare una spiegazione

finisco qui il discorso perchè nn voglio andare troppo OT anche io la prossima volta nn postare a sproposito

mo nn voglio finire pe anda troppo OT però nn mi riferivo a te mi riferivo a bozzetto che lo conosco ed è stato a lui che ho risposto nel modo detto da mannocci2

chiuso OT

io nn mi riferivo a bozzetto visto ke a luio nn gli hai dtt nnt ma a tommy e poi come faccio a sapere ke vi conoscete e ke lui nn se l'è presa??a me sembrava ke ti fossi inca****o x la domanda di tommy!!e visto ke nn c'era nessun motivo di inca*****i ti ho detto le cose ke ti ho detto!se la vogliamo finire qui finiamola