Toomy-=G!X=- Posted 18 April 2008, 17:25 Report Share Posted 18 April 2008, 17:25 Allora: Un Super Sayan di 3 livello ( Gotenks ) fai una Kamehameha verso la terra contro Majin Buu e cascano 3 PIETRUZZE!!! Mentre quando Vegeta la fa verso Goku si alza il poolverone e fa un buco enorme...allora se un Super Sayan è 100 volte + forte del normale, COME SI PUO' PARAGONARE UNO DI 3 LIVELLO A UN NOOBETTO CM VEGETA AL 1?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 18 April 2008, 18:05 Report Share Posted 18 April 2008, 18:05 allora 1 il livello delle onde può essere controllato quindì quello che dici è una cavolata ce stanno personaggi e personaggi ad un personaggio come vegeta che nn gli importa niente della terra se fa un onda ci mette tutta la potenza che può mentre personaggi come goku (e anche lo stesso gotenkcs) che si fanno per proteggere la terre se capiscono che un onda a tutta potenza può distruggere la terra diminuisce la potenza cosa che è stat sottolineata + volte da re kaioh che mette sempre goku in guardai e anche dallo stesso goku e poi se dici l'onda di gotenks nella stanza dello spirito del tempo peggio me sento la nn ce niente da distrugge grazie che cascano du pietre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 18 April 2008, 18:44 Report Share Posted 18 April 2008, 18:44 ti ha spiegato perfettamente tutta la situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toomy-=G!X=- Posted 18 April 2008, 20:01 Author Report Share Posted 18 April 2008, 20:01 Dico un'altra...vbb cmq xkè sembra sempre che i combattenti stiano allo stesso livello di prima?? é__è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 18 April 2008, 20:54 Report Share Posted 18 April 2008, 20:54 mai sentito parlare di matematica??? in dragonball essendo storico il grande akira nn ha avuto molti spunti allora molte cose si ripetono i combattimenti sembrano sempre allo stesso livello perchè come dice la matematica se moltiplichi due fattori per uno stesso fattore il risultato nn cambia e il fatto che goku diventa + forte e anche l'antagonista diventa + forte del precedente da questo effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 19 April 2008, 08:35 Report Share Posted 19 April 2008, 08:35 io credo ke + ke un fattore di matematica è ke la storia va avanti ed è scontato ke gli antagonisti stanno allo stesso livello di goke xkè se nn fossero al suo livello goku li batterebbe in un secondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 19 April 2008, 09:34 Report Share Posted 19 April 2008, 09:34 se leggevi è quello che ho detto e solo che lo espresso comelegge matematica per far capire di + il concetto la prossima volta leggi tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 20 April 2008, 19:37 Report Share Posted 20 April 2008, 19:37 quoto... e poi, se il livello dei combattimenti aumenterebbe, noi semplici umani, come faremmo a seguirli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandrea Posted 27 April 2008, 10:53 Report Share Posted 27 April 2008, 10:53 Infatti guarda come è durato poco il combattimento tra Freezer e Trunks del futuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamcha96 Posted 2 May 2008, 07:31 Report Share Posted 2 May 2008, 07:31 già se no non ci sarebbe la storia o farebbe pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 5 May 2008, 13:30 Report Share Posted 5 May 2008, 13:30 quoto con thez i livelli aumentano ma le forze si equivalgono percio nn riusciamo a vedere la differenza tra i combattimenti nuovi e quellli vekki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci2 Posted 14 May 2008, 13:04 Report Share Posted 14 May 2008, 13:04 se leggevi è quello che ho detto e solo che lo espresso comelegge matematica per far capire di + il concetto la prossima volta leggi tutto o ma stai tranquillo belin!!!!avrà letto tutto è avrà voluto ripeterlo non è ke ti devi inca***re!!!!!anke prima con quell'altro ke gli hai detto"mai sentito parlare di matematica?????"belin calmati ha solo fatto una domanda e se ci skleravi cosi potevi anke evitare rispondere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 14 May 2008, 19:38 Report Share Posted 14 May 2008, 19:38 innanzitutto quà sei tu che uno sei andato OT due parli a sproposito perchè: 1 per rispondere a quello che hai quotato ti rispondo dicendo che conosco di persona l'utente so che nn se l'è presa e so che nn legge mai tutto il post se è lungo quindì hai già detto tu la cavolata 2 il fatto di hai mai sentito parlare di matematica era solo un modo per iniziare il discorso per potergli dare una spiegazione finisco qui il discorso perchè nn voglio andare troppo OT anche io la prossima volta nn postare a sproposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toomy-=G!X=- Posted 14 May 2008, 20:24 Author Report Share Posted 14 May 2008, 20:24 1 per rispondere a quello che hai quotato ti rispondo dicendo che conosco di persona l'utente so che nn se l'è presa e so che nn legge mai tutto il post se è lungo quindì hai già detto tu la cavolata Io nn me la prendo x stè *****, ma me la prendo x una cosa: MA KI TE CONOSCE!!!! E POI IL POST LO HO LETTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 14 May 2008, 20:29 Report Share Posted 14 May 2008, 20:29 mo nn voglio finire pe anda troppo OT però nn mi riferivo a te mi riferivo a bozzetto che lo conosco ed è stato a lui che ho risposto nel modo detto da mannocci2 chiuso OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 14 May 2008, 21:20 Report Share Posted 14 May 2008, 21:20 Ragazzi calmatevi, è inutile avere litigi sul foro...cercate di risolvere in pm...e cercate di andare d'accordo...kiudiamo qst OT ormai lungo da trp post... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci2 Posted 15 May 2008, 15:55 Report Share Posted 15 May 2008, 15:55 mo nn voglio finire pe anda troppo OT però nn mi riferivo a te mi riferivo a bozzetto che lo conosco ed è stato a lui che ho risposto nel modo detto da mannocci2 chiuso OT io nn mi riferivo a bozzetto visto ke a luio nn gli hai dtt nnt ma a tommy e poi come faccio a sapere ke vi conoscete e ke lui nn se l'è presa??a me sembrava ke ti fossi inca****o x la domanda di tommy!!e visto ke nn c'era nessun motivo di inca*****i ti ho detto le cose ke ti ho detto!se la vogliamo finire qui finiamola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeale Posted 16 May 2008, 12:11 Report Share Posted 16 May 2008, 12:11 ma si dai ragazzi..siam qui per parlare d dragon ball...anzi io son qui per difendere il capolaro d akira toriyama...cmq...il livello cambia...e solo che se cosi nn potremmo vederlo..o no??'.....e questo anche nel fumetto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts