Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Tsunayoshi Tsuna

Ciaossu a tutti dal 10°Boss dei Vongola

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Tsunayoshi Sawada per gli amici Tsuna vivo in Giappone con mia madre, mio padre e sempre fuori per lavoro , o 14 anni e vado male a scuola e ora mia madre a chiamato un Tutor privato che si chiama Reborn , ops scusate o sbagliato la mia presentazione però perchè cancellare XD mi chiamo Nicolò sono un appassionato di anime, e si lo ammetto anche di hentai XD musica e giochi , insomma tutto quello che mi piace ma per diventare un vero Otaku ne o ancora tanta di strada da fare , ma per ora eccomi qua spero di trovarmi bene di trovare nuovi amici e di divertirmi insieme a tutti voi.

Ps: Purtroppo avverto subito che non avendo io un pc non sarò molto attivo sul forum ma cerchero di esserci quando posso sfruttando il pc di un mio amico XD come adesso.

Ciaossssssssssu

Viva Japan XD

Oh ma salve caro Tsuna! Ho sentito parlare parecchio di te... Io invece sono Shinigami-sama (Lord Shinigami per gli amici) e sono il preside di una particolare scuola nota come DWMA situata a Death City, in America. Insegno a miei giovani studenti come combattere contro demoni, streghe e feccia mista utilizzando alcuni loro compagni che possiedono la straordinaria capacità di trasformarsi in armi. Forte vero? :asd:

Ok, basta con gli scherzi... :rotfl:

Benvenuto Nicolò! :ciao:

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever! Sono sicuro che ti troverai benissimo in questa fantastica community!