Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ergo Proxy

kazhad
 Share

Recommended Posts

• 2 years later...

Ciao a tutti!!non so se è già stato citato ma questo Anime a mio avviso è carino!!lo stile è vicino a quello di death note e la grafica è eccellente!!si chiama ERGO PROXY ed è ambientato nel futuro in 1 epoca post-apocalittica dove la terra è stata devastata da 1 disastro ambientale e si sta cercando di ricostruirla....l anime inizia con 1 creatura strana la quale si supponga sia 1 creatura divina oppure...Vedetevelo nn so xk sia stato così poco divulgato!!è stile Death Note xk è parecchio psicologico e introspettivo ed è addirittura + difficile da capire ed interpretare anche perchè la storia è basata sulla crisi esistenziale del protagonista..sono 23 episodi intensi e bellissimi quindi ve lo consiglio!!XD ciao belli

http://www.youtube.com/watch?v=W2vwjDcu ... re=related

ecco questi sono 2 trailer nn spoiler....godetevi questo ANIME

Eehm...Guarda che sei gia' nel topic di Ergo Proxy.

E per favore, non metterlo accanto a Death Note che sono due cose diversissime :sigh:

Comunque, di quest'anime ho visto solo il primo episodio e, in futuro, mi sa che lo continuo, correndo il rischio che scada a meta' serie...

NOTA: comunque, per ''Seinen'' s'intendono i manga indirizzati ad una certa fascia d'eta' (18-30+...), ma non devono per forza essere ultra violenti o avere scene mooooolto erotiche :asd:

• 10 months later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...