Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mega il nuovo Megavideo

Recommended Posts

Notizia fresca fresca, megavideo è tornato sotto il nome di Mega ma per il momento è un semplice servizio di cloud storage(quindi inutile essendocene già tanti); tra i progetti futuri,però, potrebbero esserci siti di condivisione per serie televisive, musica e film. Se volete darvi una letta all'articolo eccolo

.

Ho letto anch'io un articolo riguardante mega da ispazio e sinceramente avrebbe potuto aggiungere qualcosa in più prima del lancio ma la fiducia in questo "erede di megaupload" è veramente alta ci sono stati 1000000 di profili attivati in meno di 24 ore dal lancio. Più che altro spero torni agli antichi splendori quando ho scoperto meaupload ero ancora un bebè dal punto di vista vieoludico e poco dopo l'hanno chiuso che sfiga eh :XD:

Sinceramente a me poco importa..

Insomma, a cosa serve megavideo se possiamo tranquillamente scaricarci la roba su Torrent? Per me può accadere qualsiasi cosa, ma torrent ci deve essere anche perchè alcuni film sono rari e non si trovano sui siti streaming!!

• 1 month later...

ciò ke si poteva fare prima su megavideo nn sarà possibile sul attuale mega,la libertà ke c'era prima di strauppare tutto e l'impossibile tranquillamente è tramontata ormai,visti i tempi prima poi o poi la crisi imporrà restrizioni sui diritti e quindi sul file sharing,nn mi faccio illusioni i bei tempi in cui rete trovati tutto sono finiti,cmq benvenga mega che mantiene viva la possibilità di scambiare i file,ma una cosa mi sta sul ca**o ke obblighi l'uso di chrome come browser x poter uppare o scaricare,questa è una mossa strategica x spostare l'utenza da mozilla ke il browser più usato(e migliore ) a chrome(ke solo migliore di IE ,ma nn so quanto); cmq megavideo prima aveva monopolizzato il settore è vero ke era free entro certo limiti ma la qualità dello stream faceva veramente skifo peggio di YT

@Breynm:Davvero?Che gran scemenza,io già odio alcuni fansub che obbligano ad usare determinati browser,ma sta cosa di poter solo sfruttare Chrome per accedervi e caricare è un enorme violazione della libertà in rete!Peccato MU non esiste più! Q_Q

@CharlySS:Ti rispondo subito e prontamente alle tue affermazioni,ma sotto spoiler...

Il fatto di avere più possibilità di download,riduce il rischio di vedersi abbattere la possibilità di accedere ad un determinato file,qualunque esso sia!facciamo un esempio,prima della caduta del file sharing tramite D-link,non si andava a guardare quasi al BitTorrent e all'Emule,poi con la chiusura di MU e degli altri,la massa si è nuovamente ri-spostata sul classico P2P e subito sono andati a colpire vari tracker di BitTorrent quali Anirena,Mininova e addirittura Nyaa,ha spostato la sua localizzazione,ergo avere più assi da giocare è fondamentale!Poi non solo BitTorrent è utile per la roba vintage,anche il muletto può aiutare sempre a patto che la gente torni ad utilizzarlo,questa è strategia.Beh,poi ci sarebbe anche IRC che è utilissimo

Bon,come disse Peppino:Ho detto tutto!! :rotfl: