Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ciao a tutti

peter24v
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.son capitato qui cercando Shakugan no Shana e dopo aver già sbirciato un po' di puntate, mi sono accorto che nemmeno mi son presentato :shock:

Volevo anche mandare tantissimi complimenti a chi ha messo in piedi e gestisce questo sito..ci son tantissimi anime e credo che a breve la mia vita sociale andrà in pezzi :asd:

A parte Dragonball, One Piece e Toradora non ho mai guardato molto gli anime, avendo sempre preferito leggere i manga.

Dopo che mi han parlato di Shakugan no Shana ho cercato un posto in cui recuperare l'intera serie..ed eccomi qui!

a presto

Bhuahaha io non ho più una vita sociale!! :XD:

Io ci litigo tutti i giorni... :asd:

ma una volta vince lei,una vinco io... :rotfl:

Comunque...Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza! :ciao:

Fai bene a leggere i manga,ti interessa legger un bel manga romantico come GE-Good Ending? :firulì:

SnS mi è piaciuto tantissimo.tanto che mi son visto la prima serie e la seconda fino alla penultima puntata praticamente una dietro l'altra!mai successo prima :D poi purtroppo mi è toccato di andare a lavorare...ora DEVO andare a vedere come chiude la seconda stagione!!

grazie a tutti per il benvenuto. Quando l'avrò finito tutto sarò ben lieto di accettare consigli su cosa guardare dopo (preferisco un anime per volta..chi ne segue più di uno non so come fa :D )

Erika, Shana si contende il primo posto di protagonista preferita con Taiga e Lamù..ognuna è super per un motivo tutto suo :)

Erika, Shana si contende il primo posto di protagonista preferita con Taiga e Lamù..ognuna è super per un motivo tutto suo :)

Già è difficile scegliere tra i propri personaggi preferiti.... Specialmente dopo che leggi una vasta gamma di anime e manga! A proposito se hai bisogno di un consiglio su quale anime vedere, non esitare a chiedermerlo!!! Ciaooo :ride: :ride: