Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sera a tutti!!! :)

Alter Olivia
 Share

Recommended Posts

Salve, piacere di fare la vostra conoscenza.

Mi sono iscritta ieri, ma mi sono totalmente dimenticata di presentarmi! Rimedio subito! :gocciola:

Sono Alter Olivia, una ragazza dall'apparenza fredda e spigolosa, dentro romantica oltre ogni dire!!! Uniche cose che si vedono nel mio essere e nel mio apparire sono la testardagine e la determinazione.

Mi sono iscritta a questo sito perchè amo alla follia i manga e gli anime! Posso considerarmi un'otaku patentata, visto che se non dormo sarei capace di farmi fuori un'intera serie senza accorgemene! :XD: (già accaduto con Kuroshitsuj Prima Serie= 23 ore sveglia senza neppure una tazzina di caffè!) :XD:

Come sono piena di libri, anime e manga, lo sono anche di hobby; scrivere racconti e/o fanfiction, leggere, guardare a tempo indeterminato le mie serie preferite, sognare una vita spensierata, pubblicare un libro...

Direi che il mio manga preferito è proprio lui, Kuroshitsuji, mentre il mio anime è indubbiamente Dragon Ball!!

Bene, questa sono io! :)

Sono sicura che mi troverò molto bene in questo sito. :)

Allora, qui termina la mia presentazione e un bacio a tutti!

Ciao ciao :XD:

benvenuta e

WOOOOW che presentazione :ride:

che tipo di libro vorresti pubblicare?

:) Stavo pensando al genere fantasy/fantascienza, il mio preferito, però vorrei anche provare con i generi introspettivo e horror.

Grazie per il benvenuto. :)

Bella presentazione! benvenuta :ciao:

Percaso sei ispirata da licia troisi come genere fantasy?

Sì, soprattutto per il modo che usa per scrivere, che coinvolge alla prima parola e il come riesce a dar vita a personaggi e paesaggi che proprio ti entrano dentro! :)

Licia Troisi è il mio mito! La number One! :XD:

Bella presentazione! benvenuta :ciao:

Percaso sei ispirata da licia troisi come genere fantasy?

Sì, soprattutto per il modo che usa per scrivere, che coinvolge alla prima parola e il come riesce a dar vita a personaggi e paesaggi che proprio ti entrano dentro! :)

Licia Troisi è il mio mito! La number One! :XD:

Concordo...i suoi libri sono fluidi da leggere e ha una scrittura che ti prende :) Devo finire l'ultima trilogia della saga del mondo emerso che mi è stata regalata per natale :asd:

Benvenuta e felice di fare la tua conoscenza! :ciao:

Non ti piacerebbe Olivia leggere un bel manga romantico?Cosa ne dici di GE-Good Ending?Eh? :firulì:

:shifty:

Non lo conosco. Per i manga romantici sono molto selettiva, perchè non mi piaciono le esagerazioni di zucchero, però mi piaciono le storie dolci. Sono sempre aperta ai suggerimenti. :)

Questo manga di cui parli è qui? Visto che l'hai nominato, vorrei darci un'occhiata. :ciao:

• 3 weeks later...
benvenuta Alter Olivia, hai mai letto i racconti di edgar allan poe o di sheridan le fanu o l'antologia di spoon river di edgar lee master?

Di Edgar Allan Poe ho letto qualche racconto dell'orrore e mi sono piaciuti assai :) Di Le Fanu e Master invece non ho letto nulla.