Beelzebub Posted 15 January 2013, 15:24 Report Share Posted 15 January 2013, 15:24 Salve a tutti ragazzi, Ho un problema con il mio nuovo pc che gira con Windows 7 a 64 bit. Ogni volta che cerco di accenderlo infatti, si blocca a questa schermata:https://www.google.it/search?q=schermata%20windows&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=k3P1UPKOC4Wp4ATngoHoAg&biw=768&bih=928&sei=o3P1ULr-BKiL4ASK6oHADQ#biv=i|24;d|kbwjGZ6HVTt4GM:[/center] Qualcuno sa come potrei risolvere il problema?! In modalità provvisoria funziona.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 15 January 2013, 16:28 Report Share Posted 15 January 2013, 16:28 Quale schermata sarebbe? Il Link che hai caricato porta alla ricerca "schermata windows" non all'immagine specifica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beelzebub Posted 15 January 2013, 16:40 Author Report Share Posted 15 January 2013, 16:40 Questa scusa http://imageshack.us/f/855/imageyky.jpg/[/center] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 15 January 2013, 19:55 Report Share Posted 15 January 2013, 19:55 Ok, presupponendo che non uso windows da un bel po' (ormai uso solo ubuntu che ritengo di gran lunga superiore) provo ad aiutarti lo stesso. 1)Vai sul Pannello di Controllo e poi su ripristino della configurazione; 2)Oppure appena accendi il computer spingi F4, dovrebbe apparirti una schermata. Da li prova a fare qualcosa. Spero ti possa aiutare, se mi dovesse venire in mente qualcos'altro (o trovassi qualcosa che ti potrebbe essere utile sul web) te lo faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beelzebub Posted 15 January 2013, 20:24 Author Report Share Posted 15 January 2013, 20:24 Già provate tutte e due le cose, senza successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 15 January 2013, 21:38 Report Share Posted 15 January 2013, 21:38 Ho trovato questo , prova a vedere se riesci a risolvere con qualcosa consigliato qui. Fammi sapere se riesci a risolvere Beelzebub Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxcom Posted 16 January 2013, 12:43 Report Share Posted 16 January 2013, 12:43 Se parte in modalità provvisoria prova a crearti un'altro utente e all'avvio scegli il nuovo, se questo funzionati ti tiene tutti i programmi installati mentre per i dati (desktop ecc.) li trovi in user/nome utente/desktop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 8 February 2013, 11:04 Report Share Posted 8 February 2013, 11:04 ubuntu 12.04 lts ti risolve tutti questi stupidi ed inutili problemi...se poi invece ci giochi con il pc allora continua ad usare windows Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 9 February 2013, 16:30 Report Share Posted 9 February 2013, 16:30 ubuntu 12.04 lts ti risolve tutti questi stupidi ed inutili problemi...se poi invece ci giochi con il pc allora continua ad usare windows L'ultima versione di Ubuntu è la 12.10 non la 12.04, inoltre a breve uscirà la versione 13.04 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLoka Posted 22 February 2013, 17:19 Report Share Posted 22 February 2013, 17:19 Ciao, ho notato adesso che sei tu quello che ha creato il topic sulla ram di windows 7. Non è che dopo la modifica dell'avvio dei programmi all'accensione del pc ha iniziato a comparire quella schermata? Comunque se non usi il pc per giocare o usare programmi particolari che ci sono solo su Windows ti consiglio di passare a una distribuzione Linux come ti hanno consigliato gli altri. Ciao e... Buon divertimento!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stranger Posted 25 March 2013, 18:32 Report Share Posted 25 March 2013, 18:32 Se posso dire la mia vorrei intervenire nella discussione Secondo me è un problema di aggiornamento non andato a buon fine. Ecco come dovresti procedere: 1. entra in recovery mode 2. scrivi nel tasto cerca di start "ripristino configurazione di sistema" Ti verrà mostrato un calendario con i punti di ripristino effettuabili. Scegline uno che sia ovviamente antecedente al tuo problema. Ti consiglio di fare un backup dei dati poichè il computer verrà riportato allo stato in cui era nella data da te scelta. Facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts