feataur Posted 16 April 2008, 23:08 Report Share Posted 16 April 2008, 23:08 Ma non c'è nessuno che parla di basket? Diciamolo... ora come ora in Italia è lo sport che attira di più.... visto tutti i retroscena del calcio. Abbiamo un MPS MensSana Siena da sballo, non sbaglia una gara e ora si gioca la final four di Eurolega. In campionato ormai aspetta solo i playoff in solitudine al comando. Quest'anno è una corazzata, incredibile il lavoro di mister Pianigiani, che nel tempo ha saputo costruire e gestire una squadra completa, dal punto di vista difensivo soprattutto, ma anche con grandi tiratori dai 6,25... Il capitano è Shaun Stonerook e con lui i nostri migliori uomini sono Mc Intyre, Lavrinovic, Kaukenas, Eze... ma la squadra è ben fornita in tutti i ruoli anche dalla panca. Le altre squadre non hanno demeritato, anzi ci sono state partite spettacolari... io parlo per la MPS perchè è la squadra della mia città e la seguo... Forza ragazzi fate vedere all'europa quanto vale il basket italiano!!!! Se siete appassionati, fate conoscere qua la vostra squadra preferita... e fate conoscere ancor di più questo bellissimo sport! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 18 April 2008, 10:53 Report Share Posted 18 April 2008, 10:53 bravo hai fatto bene ad aprire questo topic io seguo abbastanza il basket soprattutto x la grandissima armani jeans milano di cui sono tifoso,quest anno nn e andata come mi aspettavo soprattutto in eurolega abbiamo fatto pena in campionato stavamo andando male,ma adesso e un altra storia ,siamo una delle squadre piu in forma,e forse riusciamo ad arrivare 5 che e una buona posizione x i play off anche se capo d orlando che ha un pozzecco straordinario nn molla e pultroppo ha vinto anche ieri :dry:cmq il nostro gioiellino gallinari se gioca al max come ieri sera ci puo portare senza problemi in semifinale anche xche finalmente ha delle buone spalle come booker e watson ,staremo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 18 April 2008, 18:38 Report Share Posted 18 April 2008, 18:38 Io sono di Pesaro indovinate per chi tifo... forza Scavo!! noi abbiamo il pubblico più numeroso d'Italia... anche perche credo che Pesaro sia l'unica città in Italia dove il basket è più amato del calcio... poi c'è una squadra che da cinquant'anni è ai massimi livelli del basket(il recente fallimento è l'unica parentesi... tra l'altro risolta in due anni con due promozioni consacutive), con anche due scudetti vinti(e tante finali perse in modi "strani", chi vuol capire capisca...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 19 April 2008, 01:56 Author Report Share Posted 19 April 2008, 01:56 Accidenti, l'ultima è andata malissimo... abbiamo perso MPS Siena-Cimberio Varese... 76-80... Gli unici che si sono salvati sono il solito Lavrinovic e Ilievski...poi il resto... Sato (3 pts, 1/7 da 2 e 0/4 da 3 pts) e Eze (2 soli pts) pessimi, i loro punti sono troppo importanti per la squadra. Partita preparata male e alla leggera, Pianigiani gli ha fatto una bella strigliata nel dopo partita Onore a Varese, che con Galanda (20 pts e 28 di valutazione) e Holland (29 pts e 27 valut.) hanno conquistato una bella vittoria casalinga. Bravi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
richardgoodyear Posted 27 April 2008, 15:12 Report Share Posted 27 April 2008, 15:12 più che seguire diciamo che mi nutro di basket, tifo Eldo Napoli. Purtroppo quest' anno è stato un pò così ma speriamo di risollevarci con i quattrini degli imprenditori che si stanno facendo vivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 27 April 2008, 19:40 Report Share Posted 27 April 2008, 19:40 Dico una cosa sola: la Scavolini è uscita dei Playoff perchè Milano e Rieti hanno snobbato le loro partite... mentre con noi Avellino ha fatto sul serio... sta cosa è poco giusta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 27 April 2008, 20:26 Report Share Posted 27 April 2008, 20:26 Dico una cosa sola: la Scavolini è uscita dei Playoff perchè Milano e Rieti hanno snobbato le loro partite... mentre con noi Avellino ha fatto sul serio... sta cosa è poco giusta... da tifoso dell armani posso solo confermare ... mi dispiace upaz siamo stati poco sportivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 27 April 2008, 20:31 Report Share Posted 27 April 2008, 20:31 Dico una cosa sola: la Scavolini è uscita dei Playoff perchè Milano e Rieti hanno snobbato le loro partite... mentre con noi Avellino ha fatto sul serio... sta cosa è poco giusta... da tifoso dell armani posso solo confermare ... mi dispiace upaz siamo stati poco sportivi Bè immaginavo... anzi ho anche sentito alla radio non che potessimo combinare qualcosa nei Playoff... ma giocarli è sempre un emozione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 27 April 2008, 23:28 Author Report Share Posted 27 April 2008, 23:28 alè alè alè menssanaaaaa!!!! alè alè alè menssanaaaa!!!! Grande vittoria!!! Concordo con upaz84, alla fine i playoff sono l'obiettivo, è avere una possibilità in più per far vedere quanto vale una squadra, e quindi giocarli è sempre una gran cosa... anche perchè puoi dare finalmente tutto, senza bisogno di trattenersi per paura di stancarsi troppo, come nella stagione regolare, dove l'importante è la costanza nel rendimento. Sono veramente gasato per le final four di Eurolega, dev'essere un emozione incredibile! Beato a chi le vedrà dal vivo. Forza ragazzi, alè Menssanaaaaa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrankDDevil Posted 28 April 2008, 15:48 Report Share Posted 28 April 2008, 15:48 Mi accodo come tifoso di Siena!!! Speriamo in bene per le Final Four....:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 29 April 2008, 20:37 Report Share Posted 29 April 2008, 20:37 vada come vada cmq gallinari andra in NBA,,,, addio milano pero lo capisco ,e l occasione della sua vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 29 April 2008, 21:34 Author Report Share Posted 29 April 2008, 21:34 E' giusto che la sfrutti, poi al limite tornerà, cmq speriamo che faccia bene, così ci sarà ancora più Italia in NBA, l'apice del basket! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 13 May 2008, 18:20 Report Share Posted 13 May 2008, 18:20 raga dobbiamo aggiornare i playoff io so la mia milano che per adesso con montegranaro e 1-1....chissa,cmq secondo me passiamo... dai gallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 15 May 2008, 13:06 Author Report Share Posted 15 May 2008, 13:06 Siena passata... Siena- Bologna 91-72 ; 72-69 ; 85-74... Grande Lavrinovic nella terza gara, però bravi anche Forte (ex Siena) e Mancinelli per Bologna. Aspettiamo... aspettiamo... Forza Sienaaaa!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 15 May 2008, 16:59 Report Share Posted 15 May 2008, 16:59 milano vince a montegranaro e ora e 2-1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 21 May 2008, 18:07 Report Share Posted 21 May 2008, 18:07 dopo aver passato il turno ed essersi qualificata x l eurolega milano affronta la favorita al titolo.... la montepaschi siena....ci vuole un miracolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 25 May 2008, 15:01 Report Share Posted 25 May 2008, 15:01 e gia 2-0 x siena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 27 May 2008, 00:43 Author Report Share Posted 27 May 2008, 00:43 Quest'anno siamo andati benissimo, 3-0 si, però Milano è stata all'altezza, ha giocato bene, abbiamo risolto sul terzo quarto, poi è stato facile gestire, anche perchè più tensione c'è e più c'è il rischio di perdere la concentrazione, che unita alla buona difesa senese, ha favorito gli errori di Milano. Noi avanziamo, siamo in finale, Milano però si qualifica all'Eurolega, dai, non male... Gallinari vi lascerà... (vi sono mancati un pò di punti suoi in gara 3, se ci fossero stati di più, uhmmm) Siena ha dimostrato di essere competitiva in Europa quest'anno e il divario fra serie A e Eurolega è tanto, sicchè penso che lottare per la vittoria in Europa abbia caricato ancora di più i nostri, che vogliono il campionato a tutti i costi e penso che se lo meriti, ha fatto vedere tanto bel basket, no? (così avrete perso con i campioni d'Italia, mica pissi pissi bau bau.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 27 May 2008, 16:30 Report Share Posted 27 May 2008, 16:30 Quest'anno siamo andati benissimo, 3-0 si, però Milano è stata all'altezza, ha giocato bene, abbiamo risolto sul terzo quarto, poi è stato facile gestire, anche perchè più tensione c'è e più c'è il rischio di perdere la concentrazione, che unita alla buona difesa senese, ha favorito gli errori di Milano. Noi avanziamo, siamo in finale, Milano però si qualifica all'Eurolega, dai, non male...Gallinari vi lascerà... (vi sono mancati un pò di punti suoi in gara 3, se ci fossero stati di più, uhmmm) Siena ha dimostrato di essere competitiva in Europa quest'anno e il divario fra serie A e Eurolega è tanto, sicchè penso che lottare per la vittoria in Europa abbia caricato ancora di più i nostri, che vogliono il campionato a tutti i costi e penso che se lo meriti, ha fatto vedere tanto bel basket, no? (così avrete perso con i campioni d'Italia, mica pissi pissi bau bau.... ) lo sapevo gia milano nn aveva scampo contro quest anno una grandissima montepaschi... complimenti se vincete lo meritate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 15 January 2009, 10:50 Report Share Posted 15 January 2009, 10:50 impresa dell armani jeans milano che passa alle TOP16 battendo il panionios ,ma gazie alla sconfitta del elfes che perde in spagna...... grandi ragazzi e stato un vero miracolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteon1 Posted 11 August 2009, 21:50 Report Share Posted 11 August 2009, 21:50 essendo anchio uno che pratica il basket basket the best Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shu Posted 3 January 2010, 01:27 Report Share Posted 3 January 2010, 01:27 Riporto in augeil thread ! Qualcuno oltre a seguirlo, gioca anche? Che livelli e da quanto^__^? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nagato99 Posted 16 January 2010, 19:12 Report Share Posted 16 January 2010, 19:12 noto che questo topic è un pò abbandonato a se..... nessuno di voi segue il campionato di basket? una decina di anni fà giocavo a titolo amatoriale e la squadra che tifo è le V nere(virtus bologna x intenderci) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 28 June 2010, 21:11 Report Share Posted 28 June 2010, 21:11 Siena probabilmente nè uscirà ridimensionata l'anno prossimo...circa 3 big hanno detto che partiranno! Intanto c'è una curiosa notizia che viene dal sud africa: Kobe vuole chiudere la carriera in Italia per via dei suoi indimenticabili trascorsi...le opzioni sono: Reggio Emilia e Olimpia Milano. ovviamente avverrà non prima di 3 anni ... e si spera a milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts