madarauchiha93 Posted 11 January 2013, 20:25 Report Share Posted 11 January 2013, 20:25 USCITA CINEMA: 17/01/2013 GENERE: Azione, Western REGIA: Quentin Tarantino SCENEGGIATURA: Quentin Tarantino ATTORI: Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jonah Hill, Kerry Washington, Tom Savini, Gerald McRaney, Tom Wopat, James Russo, James Remar, Todd Allen, Don Johnson PRODUZIONE: A Band Apart, Sony Pictures, The Weinstein Company DISTRIBUZIONE: Warner Bros PAESE: USA 2012 DURATA: 165 Min TRAMA: Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, Django Unchained vede protagonista Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle - vivi o morti. Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo. TRAILER Strano che non ci sia un topic anche su questo film. Questo sarà (almeno per me) uno dei migliori film 2013 se non il migliore. Lo attendevo da molto. Adoro Tarantino e i western di Sergio Leone, quindi so già di non rimanere deluso da questo mix. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 11 January 2013, 20:43 Report Share Posted 11 January 2013, 20:43 Ho intenzione di vedermelo con la mia ragazza se la scuola me lo permette, un film da non perdere assolutamente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 18 January 2013, 09:08 Report Share Posted 18 January 2013, 09:08 visto ieri sera..Non male per niente! La colonna sonora è veramente molto bella..Un po' troppo lungo forse, 165 minuti sono veramente tanti, e dato la trama molto molto semplice forse accorciarlo di una ventina di minuti non sarebbe stata una brutta scelta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 19 February 2013, 06:57 Report Share Posted 19 February 2013, 06:57 Mi ero scordato di scrivere ovviamente, visto giorni fa e sicuramente molto bello, forse nel finale si perde un po', è tirato, però è un bel film alla Tarantino che non mi è affatto dispiaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts