Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
-Bardak-

Pokemon X e Y

Recommended Posts

È stata annunciata la 6 generazione di pokemon,uscirà ad ottobre 2013. La grafica non è affatto male,migliorata ancora di più per il 3DS, ma gli starter li fanno sempre peggio :U_U:

Se volete dare un'occhiata andate

Come avevo detto in un altro topic

1 e 2 generazione ci stanno

Con la 3 era GIA più che abbastanza

Con la 4 era uscita MOLTO fuori dai limiti

Con la 5 si è andati Nel Ridicolo

E adesso una 6?Cosi si supereranno 1000 Pokemon!!!

Ma devo ammettere che il video è davvero intrigante,sold out ad ottobre e finalmente escono tutti nello stesso periodo

P.S.sono io o X e Y ci vedo discriminazione sessuale?

Mah, io sono sempre più analogica e non so niente di sti nintendi3ds io c'ho ancora il classicissimo nintendo ds..

Ma queste nuove gen vanno solo con nintendo 3ds? Se lo provassi con un nintendo ds o con un nintendo dsi che ha mio fratello non va?

Scusate la domanda sicuramente stupida, ma come funziona sta cosa? O.O

Mah, io sono sempre più analogica e non so niente di sti nintendi3ds io c'ho ancora il classicissimo nintendo ds..

Ma queste nuove gen vanno solo con nintendo 3ds? Se lo provassi con un nintendo ds o con un nintendo dsi che ha mio fratello non va?

Scusate la domanda sicuramente stupida, ma come funziona sta cosa? O.O

Naturalmente non puoi farlo!Quello sarà un gioco per 3DS.Facendo un esempio un DS/DSi e un 3DS è come una PS2 e una PS3,non puoi giocare ai giochi PS3 su una PS2.Ah nintendo ha pure provveduto a questo:un gioco 3DS non può nemmeno entrare in un DS/DSi

Ah..fantastico -.-

Ma se vanno avanti di questo passo il gioco sarà, se possibile, ancora più bimbominkiesco della quinta (sia la terribile e davvero troppo infantile storia che i pokemon..) fosse per me rimetterei il buried alive e la torre pokemon (ovviamente senza la musichetta), non ne posso più di tutti sti bulletti gasati di 10 anni che fanno i fighi coi loro arceus al lv. 100.

Non esageriamo.

La serie è prevista di fare almeno 10milioni e dubito che quei 10 milioni sono tutti bambini.Poi i pokemon ai livello 100....ci sono un sacco che usano i trucchi e io li disprezzo ma ci sono pure quelli che se la sbattono senza(io l'ho fatto in passato,e non sai che faticaccia)

Non vedo l'ora che esca, sembra che ci saranno diverse novità!

E dite quel che vi pare, ma devo assolutamente mettere le mani su Sylveon perchè lo amo/adoro e del il io nuovo pokemon preferito :

Sylveon-336x350.jpg

Guardando gli starter spero come tutti che fennekin non faccia la fine di tutti gli ultimi starter di fuoco...

tumblr_mgbbh0aW4c1qhz2z0o1_500.png

aaah e tra i leggendari devo avere anche quella renna

Pokemon-X-Y-Xerneas.jpeg

E anche il fatto che l'uscita sia in contemporanea nel mondo mi sembra una buona idea

io mi sono fermato alla terza generazione di pokemon, però le meccaniche introdotte in X e Y mi hanno attirato u.u

in più per me la componente tattica sulle nature ecc. è una cosa nuova, perchè a quanto ho capito sono state sviluppate in modo approfondito dalla quarta generazione, e la cosa mi interessava ...

se poi ci aggiungi chicche come le battaglie aeree, e la grafica dei combattimenti che sembra davvero la versione animata !!

sto seriamente pensando di comprare un 3DS :D

sto seriamente pensando di comprare un 3DS :D

Idem, ma non ne sono ancora convinto al 100%

Visto che ci siamo vi scrivo qualche nuova informazione; nella nuova serie verrà introdotto una nuova tipologia di pokémon, il tipo folletto.

L'uscita del gioco è prevista precisamente per il 12 ottobre; 5 giorni dopo inizierà la serie animata già annunciata da TV Tokyo.

Chiunque abbia nuove info da inserire è libero di farlo :ride: