Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Giallo13

Salve a Tutti!!

Recommended Posts

Salve a tutti...o come si usa spesso su questo sito Konnichiwa :XD: ...mi chiamo Gianluca Niscio ho 18 anni sono di Napoli...amo il calcio , i manga ma sopratutto gli anime di qualsiasi genere :XD: ...la mia squadra preferita è il Napoli ovvio :XD: ...i miei manga preferiti sono One Piece e Bleach...vabbè per quanto riguarda gli anime amo tutto...ma i miei preferiti sono One Piece e Dragon Ball...!! devo proprio complimentarvi con voi perchè questo sito é una BOMBA...porta manga e anime sempre aggiornatissimi...anche se mi chiedo come mai non vedo Fairy Tail ho girato su tutto il sito ma non lo visto :mhmm: ...non vi piace? o perchè avete avuto dei problemi??...a me sembra un anime bellissimo al pari di Naruto One Piece Dragon Ball e Bleach!!...comunque amo anche i giochi sopratutto quelli con una bella trama...anche se ho solo un computer di 8 anni fà e una psp... :wallbash: ...Bye Bye !! :asd:

Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza Gianluca! :ciao:

Konnichiwa?Beh,non solo qui,lo si usa,potremmo dire che è una prerogativa di chi frequenta forum per hobbysti di anime e manga! :asd:

Non so cosa si usa in quelli che parlano di rock o cose varie.... :rotfl:

Un solo PC? :woot: Non significa che devi averne per forza di più,come succede con i terminali mobili di telefonia!Però averne solo uno è un tantino "limitante",devo ammetterlo... :U_U:

Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza Gianluca! :ciao:

Konnichiwa?Beh,non solo qui,lo si usa,potremmo dire che è una prerogativa di chi frequenta forum per hobbysti di anime e manga! :asd:

Non so cosa si usa in quelli che parlano di rock o cose varie.... :rotfl:

Un solo PC? :woot: Non significa che devi averne per forza di più,come succede con i terminali mobili di telefonia!Però averne solo uno è un tantino "limitante",devo ammetterlo... :U_U:

hai proprio ragione :cry: ahahahah cmq piacere di conoscerti :ride: