Beelzebub Posted 8 January 2013, 14:50 Report Share Posted 8 January 2013, 14:50 Vorrei fare una piccola proposta che magari potrebbe tornare utile a molti di noi Creare un altro topic in cui poter inserire Render dei vari anime, texture, font, C4D e altro, ovviamente solo se questi non siano coperti da copyright e altro Può essere una buona idea?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 8 January 2013, 16:17 Report Share Posted 8 January 2013, 16:17 può essere un'idea, però si dovrebbero anche inserire, per me, i link da cui viene preso il materiale, per evitare ogni possibile problematica. In questo caso occorrerebbe anche sentire cosa ne pensa Trunks in quanto essendo suo il forum è giusta che l'ultima parola sia la sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beelzebub Posted 8 January 2013, 16:20 Author Report Share Posted 8 January 2013, 16:20 Quello era ovvio Marte, ma prima di parlarne con lui volevo sentire la vostra idea, così da capire se poteva essere una buona idea o no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sana. Posted 8 January 2013, 18:10 Report Share Posted 8 January 2013, 18:10 Si si è una buona idea, io ne ho un sacco di render, però non mi ricordo assolutamente da dove li ho presi, di solito da google, oppure da dei siti di render Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beelzebub Posted 9 January 2013, 21:09 Author Report Share Posted 9 January 2013, 21:09 Marte ne parli te a Trunks o gli parlo io?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 9 January 2013, 21:39 Report Share Posted 9 January 2013, 21:39 Considerando che la proposta iniziale è stata tua penso sia giusto che sia tu a fargliela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beelzebub Posted 9 January 2013, 22:05 Author Report Share Posted 9 January 2013, 22:05 Allora scrivo subito al grande capo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 13 January 2013, 22:27 Report Share Posted 13 January 2013, 22:27 Anche se fuori luogo... anche a me piace quest'idea,ma dovremmo organizzarli comunque per gruppi di Anime,e non tutti insieme...che ne sò: Render Bleach: Render Naruto... etc etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beelzebub Posted 14 January 2013, 15:58 Author Report Share Posted 14 January 2013, 15:58 Sisi quella era la mia idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 4 February 2013, 21:28 Report Share Posted 4 February 2013, 21:28 Se volete farlo nessun problem, l'importante che venga creato un topic unico e non 200 mila topic, altrimenti diventa un po' incasinata la sezione. Come dice Marte oltre al render andrebbe inserito anche il link originale di dove è stato preso il Render, anche perché comunque i render non nascono da soli, quindi è giusto dare i giusti Credits. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 6 February 2013, 11:29 Report Share Posted 6 February 2013, 11:29 Bene. L'ideale quindi sarebbe di creare vari post all'interno dello stesso topic. Ogni risposta dedicata a un determinato anime/manga o personaggio. Il primo post del topic dovrebbe contenere una sorta di indice e di presentazione del tutto, dal secondo in poi si potrebbero inserire gli elementi. Considerando che ho la moderazione della sezione e quindi ho la possibilità di modificare tutti i post, penso che sarebbe utile che l'argomento principale, così come i singoli interventi vengano creati dagli utenti che intendono partecipare al progetto, in questo modo anche in mia assenza non si rimarrebbe bloccati. facendo così chi inserisce la risposta con la categoria dei render o degli elementi in questione potrà aggiornare il suo lavoro in ogni momento semplicemente editando il suo post e nel caso vengano fatti pervenire a me dei render da alcuni utenti potrei comunque aggiungerceli io editandoli di volta in volta in caso ad esempio di assenza di chi ha inserito la risposta della categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts