Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Proposta grafica

Beelzebub
 Share

Recommended Posts

Vorrei fare una piccola proposta che magari potrebbe tornare utile a molti di noi :)

Creare un altro topic in cui poter inserire Render dei vari anime, texture, font, C4D e altro, ovviamente solo se questi non siano coperti da copyright e altro :)

Può essere una buona idea?!

:mhmm: può essere un'idea, però si dovrebbero anche inserire, per me, i link da cui viene preso il materiale, per evitare ogni possibile problematica.

In questo caso occorrerebbe anche sentire cosa ne pensa Trunks in quanto essendo suo il forum è giusta che l'ultima parola sia la sua ;)

• 3 weeks later...

Se volete farlo nessun problem, l'importante che venga creato un topic unico e non 200 mila topic, altrimenti diventa un po' incasinata la sezione. Come dice Marte oltre al render andrebbe inserito anche il link originale di dove è stato preso il Render, anche perché comunque i render non nascono da soli, quindi è giusto dare i giusti Credits.

Bene. L'ideale quindi sarebbe di creare vari post all'interno dello stesso topic. Ogni risposta dedicata a un determinato anime/manga o personaggio.

Il primo post del topic dovrebbe contenere una sorta di indice e di presentazione del tutto, dal secondo in poi si potrebbero inserire gli elementi.

Considerando che ho la moderazione della sezione e quindi ho la possibilità di modificare tutti i post, penso che sarebbe utile che l'argomento principale, così come i singoli interventi vengano creati dagli utenti che intendono partecipare al progetto, in questo modo anche in mia assenza non si rimarrebbe bloccati.

facendo così chi inserisce la risposta con la categoria dei render o degli elementi in questione potrà aggiornare il suo lavoro in ogni momento semplicemente editando il suo post e nel caso vengano fatti pervenire a me dei render da alcuni utenti potrei comunque aggiungerceli io editandoli di volta in volta in caso ad esempio di assenza di chi ha inserito la risposta della categoria.