Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
DarLul21

konnichiwa!!!

Recommended Posts

Salve a tutti,

Mi faccio chiamare DarLul21,il mio nickname creato da poco...

Sono una ragazza delle medie,più dettagliatamente,della III media,sono alta,normale,sono magra,ho capelli scuri e ricci,tra il castano scuro ed il rosso, e gli occhi sempre scuri....

Sono una tipa socievole,romantica,timida,divertente (spero di esserlo abbastanza :XD: )amichevole,testarda e precisa (solo quando mi và :ride: )

I miei hobby sono:stare al computer,chiaccherare con le amiche o divertirmi con loro e litigare con mia sorella... Niente di speciale :)

Sono iscritta quì da un bel pò,ma non mi sono mai presentata perchè me lo dimenticavo sempre o perchè mi volevo sbrigare a finire un anime :ride:

Mi sono iscritta xkè sono una grande fan degli anime,dei manga,del giappone e,ovviamente,del giapponese. Mi considero un'otaku al 100% xkè mi guarderei gli anime 24 ore su 24 :love: ,anche se sò di non essere l'unica... In questo momento mi sono vista 30 anime,ma ne cerco ancora..

Come genere,mi piacciono di più quelli sentimentali-comici,anche se ne guardo di ogni genere...

Cmq io ho finito di presentarmi,mi dispiace d'aver parlato tanto...

Spero di farmi nuovi amici quì... :ciao:

PS:

BUON 2013 A TUTTI!!! :miry:

Benvenuta e felice di fare la tua conoscenza! :ciao:

Hai ancora tanti anime da vedere soprattutto quelli più belli,no so da quando hai iniziato a guardarli,intendo l'anno e le annate anime,ma ti assicuro che questo tuo hobby è davvero unico!! :ride:

Scusate a tutti se non ho risposto prima xD

ma mi ero dimenticata di controllare,11 giorni volano xD

cmq grazie a tutti per i complimenti (per la presentazione) e grazie per il caloroso benvenuto....

sono felice di essermi iscritta,mi state tutti simpatici!!! :)