Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Filippo Jeime

Nuovo arrivato

Recommended Posts

Ringrazio tutti per il benvenuto. terrablu2003 seguirò il tuo consiglio. Cmq siete tt molto gentili. Nn mi collego spesso (causa studio), xò sono un grande appassionato di anime. Mi piacciono troppo. Guardo ogni genere: fantasy, horror, ecchi, harem, scolastico, seinen, shonen, shojo e chi più ne ha più ne metta. Mi trovo molto bene in qst forum, c'è di tutto. Ora ke sn un po' più libero spero di essere più attivo in tale forum. :D Un saluto a tutti!!!! Ciaoooooooooo!!!

Per breynm_07. Diciamo che ripeto spesso ai miei allievi che devono avere la concezione dello spazio, in qst caso, della superficie dove devono eseguire i loro passi di break-dance. Pertanto, qualche volta, faccio calcolare loro degli integrali per capire meglio come devono gestire lo spazio intorno a loro. :P

No dai scherzo.... :D Parlando seriamente, non tendo mai ad unire passioni e studio, specialmente qnd sono così diverse tra loro. Anke perché se la passione diventasse oggetto di studio, e quindi tenderebbe ad appesantirsi, non andrei più avanti con le stesse motivazioni. Quindi cerco di tenerle separate, almeno per il momento. :)

...

Pertanto, qualche volta, faccio calcolare loro degli integrali per capire meglio come devono gestire lo spazio intorno a loro. :P

.....

in questo caso nn sarebbe meglio usare dei "limiti" ,la vedo dura con gli integrali