Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ki è piu forte tra renji e rukia?

mannocci2
 Share

chi è piu forte tra renji e rukia?  

131 members have voted

1. 1. chi è piu forte tra renji e rukia?

• Renji
      90
    • Rukia
      41

Recommended Posts

cosa centra??STAVA x morire ma non è morta e si è salvata quasi sempre da sola e poi ha battuto un po' di avversari mentre Renji IN TUTTA LA STORIA ha battuto solo il fratello di Aporro Granz(se nn ricordo male ma mi sembra ke sia cosi)e in tutte le altre lotte le ha sempre prese...e anke lui ha riskiato un bel po' di volte di morire!!

in che senso?

Che non li vedo come personaggi adatti per un paragone di questo tipo. Comunque Renji ha sempre affrontato avversari più forti di quelli di Rukia, ma a mio parere Rukia è molto forte, ma non come Renji, almeno finchè non avrà il bankai ^^

in che senso?

Che non li vedo come personaggi adatti per un paragone di questo tipo. Comunque Renji ha sempre affrontato avversari più forti di quelli di Rukia, ma a mio parere Rukia è molto forte, ma non come Renji, almeno finchè non avrà il bankai ^^

ora non è xkè io ho scelto Rukia ...xò x te Renji avrebbe battuto l'aspada n.9?secondo me no ma non dico assolutamente ke Rukia avrebbe battuto l'espada n.8 xò Renji(come ho gia detto),anke se nn aveva il bankai(e Rukia nn ce l'ha e quindi nn l'ha usato contro il 9),ha avuto l'aiuto di Ishida e nn sn riusciti a batterlo mentre qnd è arrivato Mayuri c'è riuscito,qst fa notare anke ke anke se Renji ha il bankai nn è assolutamente al livello di un capitano(e poi Mayuri nn è sicuramente tra i capitani + forti...infatti Kenpachi gli fa paura)

Non ho mai detto che Renji ha il livello da capitano, infatti per me Ichigo (che il livello lo ha, anzi lo supera) è ben superiore. Ma bisogna vedere il tipo di scontro, quindi anche l'avversario, nel qual caso Aporro non lo potevano battere per tanti motivi, non solo una questione di forza, infatti Mayuri non lo batte con la potenza, lo dice anche Szayel mi pare che lui non ha una potenza chissà quanto alta. Comunque si, per me Renji lo poteva battare Aaroniero, ma nessuno lo saprà mai, Rukia aveva forti motivazioni e soprattutto lei lo batte in un modo che è a mio avviso spettacolare, profondo e molto bello e non c'entra con la potenza ^^

Io ho votato Rukia... però sono d'accordo con son goku, per il fatto della tipologia delle sfide... ci sono lotte che non si possono vincere solo con la forza per esempio, ogni personaggio ha le sue caratteristiche... e quindi scovare i suoi punti deboli è fondamentale...

Renji ha una zampakutou molto bella, però a mio avviso prevedibile, anche in bankai...

infatti per essere più pericoloso si deve affidare alla velocità di movimento per schivare i colpi, come nello scontro con Ichigo.

Rukia invece ha una zampaktou che gli permette attacchi veloci, pericolosissimi e può attaccare anche a lungo raggio con il kidou(??? intendo dire gli attacchi a raggi, non mi ricordo come si dice), cosa che è il tallone di achille di Renji.

Sicchè penso che Rukia se la caverebbe con avversari con caratteristiche diverse tra loro... invece Renji ha un raggio "d'azione" più piccolo.... Spero di essermi spiegato... :mhmm:

Questa è un opinione, poi comunque non ce li vedo proprio in un duello...

Non ho mai detto che Renji ha il livello da capitano, infatti per me Ichigo (che il livello lo ha, anzi lo supera) è ben superiore. Ma bisogna vedere il tipo di scontro, quindi anche l'avversario, nel qual caso Aporro non lo potevano battere per tanti motivi, non solo una questione di forza, infatti Mayuri non lo batte con la potenza, lo dice anche Szayel mi pare che lui non ha una potenza chissà quanto alta. Comunque si, per me Renji lo poteva battare Aaroniero, ma nessuno lo saprà mai, Rukia aveva forti motivazioni e soprattutto lei lo batte in un modo che è a mio avviso spettacolare, profondo e molto bello e non c'entra con la potenza ^^

secondo me Ichigo nnlo supera il livello di capitano(poi dipende da ke capitano...).e poi bisogna vedere cosa intendi x "potenza"

Bè Ichigo con la maschera hollow direi che supera tutti i capitani tranne Yamamoto, ed è evidente la cosa. Per potenza intendo forza, aura, tecniche, tutto. Rukia non vince contro l'espada 9 perchè è "più forte" di lui, ed effettivamente lo colpisce in un punto critico e in maniera che non si aspettava (visto che mica immaginava che ricreava Sore no Shirayuki). Visto come combatte e tante altre cose per me Renji è decisamente più forte (nonostante sia una frana col Kido), avendo anche il Bankai, cosa non da poco. Quando Rukia lo avrà non è escluso che sarà più forte di Renji, ma al momento no e questo lo penso decisamente, ma ognuno è libero di pensare diversamente ^^

Bè Ichigo con la maschera hollow direi che supera tutti i capitani tranne Yamamoto, ed è evidente la cosa. Per potenza intendo forza, aura, tecniche, tutto. Rukia non vince contro l'espada 9 perchè è "più forte" di lui, ed effettivamente lo colpisce in un punto critico e in maniera che non si aspettava (visto che mica immaginava che ricreava Sore no Shirayuki). Visto come combatte e tante altre cose per me Renji è decisamente più forte (nonostante sia una frana col Kido), avendo anche il Bankai, cosa non da poco. Quando Rukia lo avrà non è escluso che sarà più forte di Renji, ma al momento no e questo lo penso decisamente, ma ognuno è libero di pensare diversamente ^^

:quoto: Rukia ha battuto il 9 con un colpo a sorpresa quando il nemico aveva abbassato la guardia perchè credeva che fosse morta, durante lo scontro vero e proprio Rukia era nettamente inferiore, infatti alla fine era più morta che viva ^^

hai ragione ha dire ke ognuno è libero di pensare cm vuole...ma in una cosa nn sono daccordo cn te:secondo me Ichigo cn la maschera nn è piu forte di tutti i capitani anke xkè contro Ulquiorra le prende di brutto anke con la maschera e se fosse come dici qnt sarebbero forti i pimi 3 espada?!?e poi Kenpachi batte Noitora mentre secondo me Ichigo le avrebbe prese anke con la maschera visto ke Ulquiorra(ke è sopra Noitora solo di un numero)lo batte senza neanke estrarre la spada...

Mica impongo il mio pensiero io, è scontato che ognuno pensa come vuole. Comunque io non sono d'accordo con questa classifica di poteri fatta, ci sta che Zaraki con Noitora abbia mostrato quanto è forte ma ti vorrei far notare che Ichigo era stremato dopo la battaglia con Grimmjow e non è stato per niente curato da Orihime o da altri, e che Noitora è l'espada, a suo dire, con la corazza più forte, Ichigo nemmeno ci ha provato a usare la maschera e a mio avviso anche nello stato di Bankai era molto al di sotto del suo potere. Contro Ulquiorra sbagliato che le prende di brutto, anche lì viene colpito due volte per difendere Nell (lo dice Nell stessa a Orihime nel manga, nell'anime lo hanno tradotto un po' diversamente). E inoltre io penso che Byakuya sia uno dei più forti Taicho, siccome Ichigo lo ha sconfitto senza maschera (a parte quell'intervento del suo lato hollow, ma è servito a prendere tempo) e siccome la sua maschera gli dà un'aumento di potenza veramente notevole non credo che ci sia un capitano dei presenti (ricordo anche che Ukitake disse quando sentì la reiatsu di Ichigo, prima ancora che acquisisse il bankai, che era a livello di capitano!) che arrivi al suo livello quando ha la maschera, tranne appunto Yamamoto (Aizen e gli altri ormai non sono capitani, li tengo al di fuori per ora). Ulquiorra di sicuro è più forte di Ichigo (sembrerebbe, ma non so a che livello), ma penso che Ichigo venda cara la pelle. Comunque mi fermerei qui su Ichigo che il topic non è su di lui.

Su Rukia e Renji vorrei dir questo, siamo seri Rukia non può proprio battere Renji al momento e il motivo è semplice, non ha il bankai e non è cosa da poco. Penso che molti di voi si siano scordati la frase di Youruichi (e se lo dice lei io ci credo!) che il Bankai ha una forza 10 volte superiore allo Shikai, persino Ichigo contro Byakuya disse "in effetti sono stato ingenuo a sperare di battere un bankai col solo shikai", come potrebbe Rukia senza bankai confrontarne uno? Che fa spera che la zanpakuto trafigge a fortuna il cuore di Renji come con Aaroniero? Non credo proprio e comunque sarebbe palesemente inferiore di forza, senza contare che il bankai di renji è un bankai di potenza. Quando avrà il bankai allora si vedrà ^^ E questo è quello che penso io, e tale confermo ^^

Attualmente il più forte dei due è Renji ^^ (parere mio)

Poi come detto già nel topic se Rukia arriverà al bankai allora probabilmente le cose potrebberò cambiare, ma come stanno le cose la vado dura :)

Poi ognuno la vede come meglio crede ;)

Anche io ho votato Rukia,xò concordo anke con goku,xk entrambi sono molto forti,ma hanno una potenza differente l'uno dall'altra,ognuno è forte a modo suo,forse Renji è un po più forte xk ha il bankai,xò anke Rukia,pur non avendolo è comunque molto forte......mah! dai sono entrambi fortissimi!!!!!!!! :ride: e poi questa è solo la mia opinione,poi ognuno ovviamente la pensa a modo suo :mrgreen: