Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
uruz92

Anime di fine anno :)

Recommended Posts

auguri di buon anno a tutti! la domanda è semplice e coincisa :) con che anime avete finito l'anno? io binbougami-ga e sword art online....altra domanda con che anime pensate di iniziare il 2013 io personalmente sono indeciso tra tonari no kaibutsu e angel beats :) e voi?

Io ho finito l'anno con Kuroko no Basuke. Davvero bello! :D

E credo che inizerò con Rainbow: Nisha Rokubō no Shichinin o Black Cat. Però magari anche Blade, visto che ha poche puntate. O Mirai Nikki? :mhmm:

Beh, tra un paio di minuti ho in programma di vedermi gli ultimi due episodi della prima stagione di Bakuman e con essi concluderò in bellezza (dato che questa serie mi è piaciuta davvero molto) questo 2012.

Quali sono i miei programmi per l'inizio del 2013 invece?

Innanzitutto voglio riuscire a vedere il film di Fate/Stay Night e il film di Haruhi Suzumiya entro la fine di queste vacanze. Dopodiché credo che inizierò Neon Genesis Evangelion! :ok:

Io non finisco con nessuno per il semplice motivo che è da inizio Dicembre che non guardo un anime per il fatto che li ho gia visti tutti o quelli che inizio li droppo perchè troppo ripetitivi. Ho visto così tanti anime che sono diventato un po esigente, dopo 4 anni di endovene di Anime. Nel 2013 penso inizierò Psycho-pass, Sword Art Online, K e basta per ora...

Beh, tra un paio di minuti ho in programma di vedermi gli ultimi due episodi della prima stagione di Bakuman e con essi concluderò in bellezza (dato che questa serie mi è piaciuta davvero molto) questo 2012.

Quali sono i miei programmi per l'inizio del 2013 invece?

Innanzitutto voglio riuscire a vedere il film di Fate/Stay Night e il film di Haruhi Suzumiya entro la fine di queste vacanze. Dopodiché credo che inizierò Neon Genesis Evangelion! :ok:

vedilo è magnifico la sciomparsa di haruhi suzumiya è un gran film lo consiglio vivamente ma dopo aver visto le 2 stagioni complete ovvero tutti i 28 episodi

Naturalmente ho già visto entrambe le serie di Haruhi (in ordine cronologico) quest'estate e dire che mi sono piaciute è un eufemismo. Il film deve essere davvero qualcosa di stupendo dato che tutti i commenti che ho letto su di esso sono estremamente positivi. :sbav:

Il problema è la durata! Non è facile riuscire a trovare più di due ore consecutive da dedicare ad un film! :wallbash:

Comunque, per la cronaca, esaminando la tua indecisione anch'io ti consiglio vivamente Angel Beats! (anche se ad essere sincero l'altra serie che hai citato non l'ho vista). Si tratta di un anime molto bello e ben realizzato (con ottima cura del comparto grafico). Ti dico solo una cosa però:

durante la visione di quest'anime tieni un pacchetto di fazzoletti vicino a te... :firulì:

io ho finito l'anno con itazura na kiss, Lovely complex e Bakuman III che ancora è in svolgimento e per l'anno prossimo non sò io trovo gli anime un pò così appena uno mi interessa lo vedo anche se avendone visti tanti a volte mi viene voglia di ricominciarne alcuni...ora che ci penso se non sbaglio quest'anno (2013) dovrebbe uscire una nuova serie di Hajime no ippo :zozzo:

l'ultimo che ho visto è stato Nogizaka Haruka no Himitsu, ora voglio cominciare il 2013 rivedendomi due serie che mi sono rimaste nel cuore, ovvero Isekai no Seikishi Monogatari e, soprattutto, Cross Game.