Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Niente mi emoziona di più...

gigiuchika86
 Share

Recommended Posts

mi sembra che questo topic nn c'è.... ho cercato in tutte le pagine e nn trovo nulla si simile spero di nn sbagliarmi.....

cmq lo apro x far conoscere a tutti gli utenti cosa o chi ci da emozioni in qualsiasi "campo" quindi sperando anke di nn sentire sempre...." la mia ragazza...gli anime e i manga".....spero che il topic venga apprezzato...^^ e che mi sia spiegato bene....

beh comincio io....

....niente mi emoziona di piu.......di stare sulla mia moto e sentire l'aria fresca e quel senso di liberta che ti rende felice....

Guest Anonymous

non so proprio cosa scegliere :XD:

allora vediamo........

fare il mio amato amv anche se a massimo 20 secondi ne inizio uno nuovo....

a c'è anche uscire con gli amici

con la mia ragazza

cosa scegliere?!?

io scelgo tutti e tre

niente mi emozona di piu di andare sul lungomare con gli amici al tramonto di una bella giornata estiva passata al mare e mangiare un bel gelato doppia panna con sottofondo musicale rilassante (tipo nothing else matters dei metallica e heart shaped box dei nirvana)

niente mi emoziona di più...... quando sono fuori con gli amici e si passa una di quelle serate dove si ride di continuo e nella mente ti dici "sono fortunato ad avere degli amici come loro......sono quelli giusti"

ti straquoto....profondo... :ok: ...quello che hai detto è carburante x la vita!!!!! :ciao: