gigiuchika86 Posted 16 April 2008, 10:55 Report Share Posted 16 April 2008, 10:55 mi sembra che questo topic nn c'è.... ho cercato in tutte le pagine e nn trovo nulla si simile spero di nn sbagliarmi..... cmq lo apro x far conoscere a tutti gli utenti cosa o chi ci da emozioni in qualsiasi "campo" quindi sperando anke di nn sentire sempre...." la mia ragazza...gli anime e i manga".....spero che il topic venga apprezzato...^^ e che mi sia spiegato bene.... beh comincio io.... ....niente mi emoziona di piu.......di stare sulla mia moto e sentire l'aria fresca e quel senso di liberta che ti rende felice.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 16 April 2008, 11:35 Report Share Posted 16 April 2008, 11:35 niente mi emoziona di più di suonare la mia chitarra elettrica insieme alla mia band Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeaGaara87 Posted 16 April 2008, 11:56 Report Share Posted 16 April 2008, 11:56 niente mi emoziona di piu....di cantare con la mia band Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 16 April 2008, 11:57 Report Share Posted 16 April 2008, 11:57 non so proprio cosa scegliere allora vediamo........ fare il mio amato amv anche se a massimo 20 secondi ne inizio uno nuovo.... a c'è anche uscire con gli amici con la mia ragazza cosa scegliere?!? io scelgo tutti e tre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 16 April 2008, 12:00 Report Share Posted 16 April 2008, 12:00 nnt mi emoziona di piu ke giocare a pallone cn gli amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 16 April 2008, 16:52 Report Share Posted 16 April 2008, 16:52 per fare un esempio... niente mi emoziona di vedere la scritta Naruto in "release anime" e... niente mi emoziona di più che vedere entrare una supplente al posto della professoressa di latino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 16 April 2008, 17:38 Report Share Posted 16 April 2008, 17:38 per fare un esempio...niente mi emoziona di più che vedere entrare una supplente al posto della professoressa di latino non posso fare altro che quotare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 16 April 2008, 17:54 Report Share Posted 16 April 2008, 17:54 a livello di adrenalina ciò che mi emozionava di più era segnare gol nelle partite di pallanuoto ("emozionava" nn tanto dato da una "crisi realizzativa" ma xkè ho smesso quest'anno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
<<snake>> Posted 16 April 2008, 19:15 Report Share Posted 16 April 2008, 19:15 niente mi emoziona di più...... quando sono fuori con gli amici e si passa una di quelle serate dove si ride di continuo e nella mente ti dici "sono fortunato ad avere degli amici come loro......sono quelli giusti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oODominguezOo Posted 16 April 2008, 22:39 Report Share Posted 16 April 2008, 22:39 niente mi emozona di piu di andare sul lungomare con gli amici al tramonto di una bella giornata estiva passata al mare e mangiare un bel gelato doppia panna con sottofondo musicale rilassante (tipo nothing else matters dei metallica e heart shaped box dei nirvana) http://it.youtube.com/watch?v=JgiGrXpOhYg nothing else matters http://it.youtube.com/watch?v=SK7Ai9dWrRQ Heart shaped box Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiuchika86 Posted 17 April 2008, 22:06 Author Report Share Posted 17 April 2008, 22:06 niente mi emoziona di più...... quando sono fuori con gli amici e si passa una di quelle serate dove si ride di continuo e nella mente ti dici "sono fortunato ad avere degli amici come loro......sono quelli giusti" ti straquoto....profondo... ...quello che hai detto è carburante x la vita!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 25 April 2008, 20:54 Report Share Posted 25 April 2008, 20:54 niente mi emozione di + quando la roma batte squadroni come il real e quando il capitano alza qualke coppa (purtroppo poke volte è avvenuto) speriamo ke viene soros almeno saremo + forti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 25 April 2008, 21:27 Report Share Posted 25 April 2008, 21:27 nnt mi emoziona di piu ke giocare a pallone cn gli amici quoto pero mi emoziona anche vedere il napoli vincere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarK SaVer Posted 26 April 2008, 12:18 Report Share Posted 26 April 2008, 12:18 niente mi emoziona di più.... quando sono sul mio booster e impenno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts