Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

quanto è forte shinji?

mannocci
 Share

Recommended Posts

secondo me non è ai livelli di aizen ma tousen e gin potrebbe sconfiggerli visto ke è un vaizard fortissimo. Non sono sicuro che abbia il bankai xkè magari è diventato capitanto come zaraki ucidendo quello precedente:non vorrei darlo per scontato e poi si scopre che non ce la. come shinji è fortissimo

• 2 months later...
secondo me non è ai livelli di aizen ma tousen e gin potrebbe sconfiggerli visto ke è un vaizard fortissimo. Non sono sicuro che abbia il bankai xkè magari è diventato capitanto come zaraki ucidendo quello precedente:non vorrei darlo per scontato e poi si scopre che non ce la. come shinji è fortissimo

Secondo me Zaraki è un caso a parte:non avere nè lo shikai e tanto meno il bankai,poter sconfiggere espada al livello di Nnoitra e affrontare Ichigo come ha già fatto in passato sono priorità del personaggio,credo che Kubo volesse dimostrare che anche senza shikai e bankai si può diventare forte come una belva(ma solo essendo tale),quale è Zaraki :)

E poi ti sembra che Shinji abbia lo stesso carattere di Zaraki?Se fosse come hai detto tu,cosa che dubito però,credo che i 2 personaggi(sia Shinji che Zaraki)scadano di molto^^.

Tornando a Shinji,mi riallacco a tracca2000,soprattutto al secondo punto

2° a karakura tiene benissimo testa a grimmjow senza sforzarsi neanke tanto mentre ichigo in bankai era in grave difficolta, quindi anke da qui si deduce ke è più forte sia di ichigo (e anke di molto credo) ke di grimmjow (credo ke sia molto più forte anke di lui x affrontarlo senza problemi)

è vero che Grimmjow non aveva un braccio,ma non credo valga molto come dato,stava per essere surclassato da Shinji che ricordo ha richiamato la maschera ma forse solo per mettergli paura.

E ricordo che Shinji ha usato un cero contro Grimmjow,l'espada l'ha annullato con il suo però ha subito comunque seri danni e credeva di dover rilasciare la zanpakuto per tenergli testa,cosa che credo sia difficile da ammettere per Grimmjow^^.

Detto questo:Shinji è molto forte :XD:

Ma credo ci debba far vedere qualcos'altro,oltre a quel poco che ha mostrato :asd:

Shinji ha sorpreso anche me! Davvero potente!

dopotutto era un capitano

poi con quella maschera! Ma penso che saranno potentissimi anche gli altri vizard, solo che non abbiamo ancora visto niente delle loro potenzialità! Apparte qualcosina di Hiyori! Ce ne sono di misteri in Bleach da scoprire ancora!

• 6 months later...

Quando vedete messaggi strani invece di rispondere alla discussione basta aprire una segnalazione o al più scrivere un ad un moderatore, all'admin o al vice-admin (che sarei io). Thanks. Continuate pure ^^

• 2 weeks later...

Quoto e straquoto Tracca2000!

A parte questo,secondo me Shinji supera di molto gli espada e supera anche Gin,io credo che sia addirittura al livello di Aizen! :shock: * Si pente e crede di aver detto un caxxata enorme :ops: *

Non so se ci sia una spece di classifica nei Vaizard (capi o cose così),ma se anche non ci fossero lui comunque mi sembra rispettato dagli altri,quindi credo che sia molto forte.

Quando ha affrontato Grimmjow credo invece che volesse finire in fretta per poter salvare Ichigo e per questo gli ha lanciato subito un cero senza tanti complimenti. :taja:

Sul fatto che è più forte di Ichi-nii,beh su questo non c'è dubbio. ;)

Essendo uno dei miei personaggi preferiti ritengo che sia uno dei più forti,ma su questo sono di parte ovviamente :P

Però ha un punto debole,che non riesce a sconfiggere...le ciabatte di Hiyori!!!!! X°°°D!!Ma chi mai riuscirebbe a resistere al potentissimo "Lancio della Ciabatta" di Hiyori!?è un arma di distruzione di massa! :rotfl: :rotfl:

In epoca passata, quando era ancora capitano, credo fosse secondo(forse) solo a Yamamoto, ora invece con in più i poteri di Vizard credo sia l'unico in grado di poter tener testa ad Aizen...in parole povere mooooooooooooooooooooolto potente...

nn sn tanto d accordo ke era secondo rispetto a yamamoto....secondo me dopo yamamoto c sn Kyoraku e Ukitake...e anke Unohana e un mistero...dopo di loro secondo me viene Hirako!!!!!!!

cmq anke se e potente credo ke nn possa tenere testa ad Aizen..al max a kaname e Gin!!!!!!poi ho la sensazione ke con Urahara ne vedremo di tutti i colori..magari uno scontricino con Aizen ci potrebbe anke stare...XD

Bhè ha tousen lo sovrastava benissimo anke senza avere i poteri di Vizard...nn immagino ora ke fine farebbe Tousen, mentre x Kyoraku E Ukitake, credo anke io che siano molto forti, ma Ukitake è sempre fiacco e Kyoraku non ha mai veramente voglia di combattere...

• 4 weeks later...

A mio parere (quando ripenso a 100 anni fa) credevo che Kensei era quello più forte ora invece sono più convinto che Shinji è il più forte di tutti ^^..

E con la maschera credo che se lo possa anche lavare in lavatrice quel traditore di Aizen :marameo: in quanto non credo che Aizen sia forte (ed è forte ovviamente, almeno quanto lo sono gli altri capitani) ma non che lo sia a tal punto quanto pensiamo che sia ^^

A mio parere (quando ripenso a 100 anni fa) credevo che Kensei era quello più forte ora invece sono più convinto che Shinji è il più forte di tutti ^^..

E con la maschera credo che se lo possa anche lavare in lavatrice quel traditore di Aizen :marameo: in quanto non credo che Aizen sia forte (ed è forte ovviamente, almeno quanto lo sono gli altri capitani) ma non che lo sia a tal punto quanto pensiamo che sia ^^

Dissentisco solo sulla parte su Aizen,Aizen è uno dei personaggi più forti,è stato fatto capire in molte occasioni,da come comanda gli Espada,da come fa piegare Grimmjow solamente con il suo Reiatsu,da come batte Hitsugaya,e Komamura entrambi con un colpo!Forse te n'eri dimenticato! :)