mannocci Posted 14 April 2008, 22:11 Report Share Posted 14 April 2008, 22:11 al livello di ke espada è più o meno secondo voi?ora sappiamo che ha il bankai(come sospettavo di tutti i vizard dall'inizio,anke se nn lo hanno tutti)quindi quanto è forte?io lo posiziono dal livello dell'espada 4 al 3...magari poi esagero ma non credo,anke xkè ha anke la maschera lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baruc Posted 14 April 2008, 23:47 Report Share Posted 14 April 2008, 23:47 Penso sia al livello di Aizen mmhmmh mi da quest'impressione! Aizen ha la reyatsu 2 volte quella di un capitano, come dice quando usa l'hokyoku (o come se scrive ), e shinji ha acquisito la maschera che incrementa di brutto le potenzialità! La domanda da fare è come ha fatto aizen a diventare tanto putente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 15 April 2008, 06:06 Report Share Posted 15 April 2008, 06:06 Non date per scontato che tutti leggono le scan quando fate questi topic ^^ Spero di vederlo in azione nel passato che Kubo sta mostrando così mi farò un'idea più precisa della sua forza visto che nello scontro con Grimmjow non ha mostrato tantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baruc Posted 15 April 2008, 22:16 Report Share Posted 15 April 2008, 22:16 Non date per scontato che tutti leggono le scan quando fate questi topic ^^Spero di vederlo in azione nel passato che Kubo sta mostrando così mi farò un'idea più precisa della sua forza visto che nello scontro con Grimmjow non ha mostrato tantissimo. Mi son lasciato trasportare Comunque penso siano circa al livello di aizen... forse un pò più scarsettini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 16 April 2008, 13:45 Report Share Posted 16 April 2008, 13:45 secondo me è molto vicino al livello di Aizen e forse anche superiore, oltre alla maschera dovrebbe avere anche il bankai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assembledmuffin Posted 16 April 2008, 17:15 Report Share Posted 16 April 2008, 17:15 Ma in che capitolo usa il bankai??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 16 April 2008, 17:18 Report Share Posted 16 April 2008, 17:18 sinceramente prima vorrei vedere il suo bankai prima di dire quanto è forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 16 April 2008, 19:00 Report Share Posted 16 April 2008, 19:00 Ma in che capitolo usa il bankai??? Non lo ha ancora mostrato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 16 April 2008, 19:55 Author Report Share Posted 16 April 2008, 19:55 secondo me è molto vicino al livello di Aizen e forse anche superiore, oltre alla maschera dovrebbe avere anche il bankai... non è ke esagerate a piazzarlo al livello di aizen?io sinceramente non credo sia così forte,anke xkè se così fosse avrebbe piegato grimmjow in un attimo nel loro scontro a karakura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 16 April 2008, 22:12 Report Share Posted 16 April 2008, 22:12 Beh secondo me è molto forte, non so se è ai livelli di Aizen, però più forte degli Espada lo è di sicuro. Comunque ci sono molti personaggi che ancora devono mostrare molto, come Kisuke, Kenpachi, Ulquiorra, poi dei Vizard sappiamo veramente poco per adesso, ci faremo un'idea con i capitoli che usciranno a breve spero... A pensarci bene per ora i vizard non hanno avuto da menare le mani un granchè, spero di vederli un pò in azione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 17 April 2008, 12:01 Report Share Posted 17 April 2008, 12:01 secondo me è molto vicino al livello di Aizen e forse anche superiore, oltre alla maschera dovrebbe avere anche il bankai... non è ke esagerate a piazzarlo al livello di aizen?io sinceramente non credo sia così forte,anke xkè se così fosse avrebbe piegato grimmjow in un attimo nel loro scontro a karakura! magari non voleva semplicemente far veder tutta la sua forza? e poi l'ha sconfitto senza neanche usare il shikai... mentre ichigo con il bankai era in difficoltà. dunque mettendo lui con maschera e bankai sicuramente è al livello dei primi tre espada... magari anche di gin e aizen....chi lo sa.. il tempo ce lo dirà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci2 Posted 17 April 2008, 12:07 Report Share Posted 17 April 2008, 12:07 secondo me è molto vicino al livello di Aizen e forse anche superiore, oltre alla maschera dovrebbe avere anche il bankai... non è ke esagerate a piazzarlo al livello di aizen?io sinceramente non credo sia così forte,anke xkè se così fosse avrebbe piegato grimmjow in un attimo nel loro scontro a karakura! magari non voleva semplicemente far veder tutta la sua forza? e poi l'ha sconfitto senza neanche usare il shikai... mentre ichigo con il bankai era in difficoltà. dunque mettendo lui con maschera e bankai sicuramente è al livello dei primi tre espada... magari anche di gin e aizen....chi lo sa.. il tempo ce lo dirà.. ma inf secondo me(e credo secondo tutti)Shinji è piu forte di Ichigo nex ha mai dtt il contrario...poi cmq Grimmjow nn aveva un braccio e nn avea rilasciato la Zampakutou,ovviamente è vero k anke Shinji nn aveva usato neannke lo shikai(e inf nn è ke cn qst voglio dire ke Grimmjow è piu forte di Shinji nemmeno x idea!!!)xò credo k sia cmq credo k sia esagerato metterlo al livello di Aizen...mentre al livello di Gin e Tousen si e secondo è anke piu forte di loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
I-Love-DN Posted 17 April 2008, 13:40 Report Share Posted 17 April 2008, 13:40 Credo sia ai livelli dei primi Espada, e comunque ritengo che abbia sopraffatto Grimmjow anche perchè era senza un braccio ed è stato colto alla sprovvista, se al massimo delle sue potenzialità credo che l'Arrancar avrebbe venduto cara la pelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 17 April 2008, 14:57 Author Report Share Posted 17 April 2008, 14:57 si,shinji secondo me è al livello dei primi espada,fin li ok...e poi kissà che conoscenze quando era capitano...secondo me sa parekkie cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexmaister Posted 18 April 2008, 11:51 Report Share Posted 18 April 2008, 11:51 Secondo me e forte quanto Ulquiorra...o forse anke un po di piu...dire ke sta Tra il 4 e il 3...Anche se ancora dobbiamo vedere di cosa e capace il terzo Espada!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Françisco Posted 19 April 2008, 10:37 Report Share Posted 19 April 2008, 10:37 non so dare una risposta molto precisa però posso dire che è molto potente e dovrebbe essere forte quanto ulquiorra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 15 June 2008, 16:05 Report Share Posted 15 June 2008, 16:05 Non date per scontato che tutti leggono le scan quando fate questi topic ^^Spero di vederlo in azione nel passato che Kubo sta mostrando così mi farò un'idea più precisa della sua forza visto che nello scontro con Grimmjow non ha mostrato tantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
google_dj Posted 26 June 2008, 21:49 Report Share Posted 26 June 2008, 21:49 io spero fermamente che sia molto molto molto forte....almeno ci sarà da divertirsi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 27 June 2008, 11:42 Report Share Posted 27 June 2008, 11:42 Spero che sia molto forte! Dato che era un ex-capitano, deve esserlo per forza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tracca2000 Posted 28 June 2008, 18:08 Report Share Posted 28 June 2008, 18:08 allora facciamo il punto della situazione: 1° shinji è il capo dei vizard e se consideriamo ke tolto quello ke aiuta inoue con l'allenamento sono tutti o capitani o tenenti già questo fa capire molto 2° a karakura tiene benissimo testa a grimmjow senza sforzarsi neanke tanto mentre ichigo in bankai era in grave difficolta, quindi anke da qui si deduce ke è più forte sia di ichigo (e anke di molto credo) ke di grimmjow (credo ke sia molto più forte anke di lui x affrontarlo senza problemi 3° come si è visto negli ultimi capitoli lui era un capitano, quindi come tale doveva essere forte e possedere il bankai, altro indizio 4° il potere ke gli concede la maschera a mio parere deve essere a dir poco devastante se vediamo cosa ha potuto fare ichigo 5° e ultimo elemento, vi ricordo ke sia lui ke tutti gli altri componenti del gruppo vizard hanno un piccolo debito con aizen, visto ke a nessuno piace essere usato come cavia, quindi.....be......dubito ke si faranno fermare dagli espada (speriamo) anallizzando tutti questi fattori io posso dedurre ke shinji non è forte.....è devastante the end Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 28 June 2008, 18:38 Report Share Posted 28 June 2008, 18:38 Bella deduzione! Concordo su tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tracca2000 Posted 28 June 2008, 19:21 Report Share Posted 28 June 2008, 19:21 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 7 July 2008, 09:30 Report Share Posted 7 July 2008, 09:30 bella veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 7 July 2008, 10:22 Report Share Posted 7 July 2008, 10:22 quoto assolutamente con tracca2000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaname Posted 18 October 2008, 11:42 Report Share Posted 18 October 2008, 11:42 moolto forte!!!! e poi è un grande!!! simpaticissimo!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts