Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

quanto è forte shinji?

mannocci
 Share

Recommended Posts

Penso sia al livello di Aizen mmhmmh

mi da quest'impressione!

Aizen ha la reyatsu 2 volte quella di un capitano, come dice quando usa l'hokyoku (o come se scrive :P), e shinji ha acquisito la maschera che incrementa di brutto le potenzialità!

La domanda da fare è come ha fatto aizen a diventare tanto putente!

Non date per scontato che tutti leggono le scan quando fate questi topic ^^

Spero di vederlo in azione nel passato che Kubo sta mostrando così mi farò un'idea più precisa della sua forza visto che nello scontro con Grimmjow non ha mostrato tantissimo.

Spero di vederlo in azione nel passato che Kubo sta mostrando così mi farò un'idea più precisa della sua forza visto che nello scontro con Grimmjow non ha mostrato tantissimo.

Mi son lasciato trasportare :(

Comunque penso siano circa al livello di aizen... forse un pò più scarsettini

Beh secondo me è molto forte, non so se è ai livelli di Aizen, però più forte degli Espada lo è di sicuro.

Comunque ci sono molti personaggi che ancora devono mostrare molto, come Kisuke, Kenpachi, Ulquiorra, poi dei Vizard sappiamo veramente poco per adesso, ci faremo un'idea con i capitoli che usciranno a breve spero...

A pensarci bene per ora i vizard non hanno avuto da menare le mani un granchè, spero di vederli un pò in azione...

secondo me è molto vicino al livello di Aizen e forse anche superiore, oltre alla maschera dovrebbe avere anche il bankai...

non è ke esagerate a piazzarlo al livello di aizen?io sinceramente non credo sia così forte,anke xkè se così fosse avrebbe piegato grimmjow in un attimo nel loro scontro a karakura!

magari non voleva semplicemente far veder tutta la sua forza?

e poi l'ha sconfitto senza neanche usare il shikai... mentre ichigo con il bankai era in difficoltà. dunque mettendo lui con maschera e bankai sicuramente è al livello dei primi tre espada... magari anche di gin e aizen....chi lo sa.. il tempo ce lo dirà..

secondo me è molto vicino al livello di Aizen e forse anche superiore, oltre alla maschera dovrebbe avere anche il bankai...

non è ke esagerate a piazzarlo al livello di aizen?io sinceramente non credo sia così forte,anke xkè se così fosse avrebbe piegato grimmjow in un attimo nel loro scontro a karakura!

magari non voleva semplicemente far veder tutta la sua forza?

e poi l'ha sconfitto senza neanche usare il shikai... mentre ichigo con il bankai era in difficoltà. dunque mettendo lui con maschera e bankai sicuramente è al livello dei primi tre espada... magari anche di gin e aizen....chi lo sa.. il tempo ce lo dirà..

ma inf secondo me(e credo secondo tutti)Shinji è piu forte di Ichigo nex ha mai dtt il contrario...poi cmq Grimmjow nn aveva un braccio e nn avea rilasciato la Zampakutou,ovviamente è vero k anke Shinji nn aveva usato neannke lo shikai(e inf nn è ke cn qst voglio dire ke Grimmjow è piu forte di Shinji nemmeno x idea!!!)xò credo k sia cmq credo k sia esagerato metterlo al livello di Aizen...mentre al livello di Gin e Tousen si e secondo è anke piu forte di loro

• 1 month later...

:quoto:

• 2 weeks later...

allora facciamo il punto della situazione:

1° shinji è il capo dei vizard e se consideriamo ke tolto quello ke aiuta inoue con l'allenamento sono tutti o capitani o tenenti già questo fa capire molto

2° a karakura tiene benissimo testa a grimmjow senza sforzarsi neanke tanto mentre ichigo in bankai era in grave difficolta, quindi anke da qui si deduce ke è più forte sia di ichigo (e anke di molto credo) ke di grimmjow (credo ke sia molto più forte anke di lui x affrontarlo senza problemi

3° come si è visto negli ultimi capitoli lui era un capitano, quindi come tale doveva essere forte e possedere il bankai, altro indizio

4° il potere ke gli concede la maschera a mio parere deve essere a dir poco devastante se vediamo cosa ha potuto fare ichigo

5° e ultimo elemento, vi ricordo ke sia lui ke tutti gli altri componenti del gruppo vizard hanno un piccolo debito con aizen, visto ke a nessuno piace essere usato come cavia, quindi.....be......dubito ke si faranno fermare dagli espada (speriamo)

anallizzando tutti questi fattori io posso dedurre ke shinji non è forte.....è devastante

the end

• 2 weeks later...
  • 3 months later...