Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:SASUKE:.

Quanto spendete in manga?

Quanto spendete??  

85 members have voted

1. 1. Quanto spendete??

• niente
      20
    • 1>4 euro
      7
    • 4>8 euro
      9
    • 8>10 euro
      10
    • più di 10 euro
      41

Recommended Posts

io vado a periodi..6 mesi su 12 spendo + di 10 euro (One Piece ristampa, Naruto ed.nera e Marmalade Boy), 3 su 12 ho solo One Piece la ristampa e gli altri 3 mesi One Piece e FMA..togliendo le volte ke trovo in fumetteria qualche manga ke mi interessa..

quasi 20 €!!!!!!

tra one piece-bleach-soul eater-eyeshield 21-fullmetal alchemist gold-fairy tail-mar(marke awkens romance[nn so kome si scrive!!!])e basta penso...

però so troppo kontento perkè sono spesi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in questo periodo massimo 4 euro (prendo solo naruto)

prima però spendevo + di 20 euro

ora mi stò comprando ogni settimana "le grandi saghe dei supereroi" , appena finiscono i 30 numeri

riprendo con bleach-naruto-onepiece

le scan sono ambigue... non c'è storia tra uno schermo e avere il manga in mano propria...

comunque io fairy tail, bleach, soul eater e fmp sigma...

:mhmm: :mhmm: :mhmm: Io spendo più di 10 euro. Considerando Bleach (che ho da poco iniziato), FMA e FMP sigma. In compenso spendo anche in Comics e in Manhwa.

I soldi meglio spesi sono quelli in Manhwa viste le edizioni che fanno :sbav: :sbav: purtroppo la panini si frega sempre le serie che mi appassionano di più :sigh: :sigh: :sigh:

io più di 20 € sicuramente faccio 5 serie attive,e 4 ke non si sa cosa gli sia preso ma l'unica cosa ke si sa è ke non escono più :nono2: :nono2: :nono2: :taja: :taja: :taja:

dipende da cm sn messo finanziariamente.... ma più o meno spendo sulle 8 euro di manga al mese... ovviamente ci sn anke le eccezioni... un mese ho speso 20 euro x esempio

io circa 40 euro al mese tra manga e manhwa, vi rendete conto che leggere solo scan è come distruggere il mercato? io leggo le scan per vedere com'è la serie e se m'interessa la prendo in fumetteria, se nn comprate nn avrete neanche più scan disponibili!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende..più di 10 sicuramente poi di solito li tengo via e a fine mese vado a sperperare anche 100 e passa euro quando li ho, comprando i volumi mancanti o serie complete intere :)

Se oltre ai manga conto anche le testate bonelli,statunitensi, sudamericani ecc credo intorno alle 70 euro circa al mese

ma a volte compro anche libri e romanzi a fumetti in libreria...

Il problema è che compro fumetti dall'età di 8 anni...e adesso ne ho 29 (ebbene si, ho tutti i dylan dog originali :lol: ) e vi giuro che ora non so proprio dove metterli.