Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quanto spendete in manga?

Quanto spendete??  

85 members have voted

1. 1. Quanto spendete??

• niente
      20
    • 1>4 euro
      7
    • 4>8 euro
      9
    • 8>10 euro
      10
    • più di 10 euro
      41

Recommended Posts

• 1 month later...

ma io tra i 30 euro credo.compro:

naruto(ed.nera),naruto(ed.rossa),naruto gold,dragon ball perfect edition(anche se ho già il new ke era l'edizione precedente,ma il perfect ha le tavole colorate :zozzo:),saint seiya perfect edition,full metal alchemist,one piece new edition,yu-gi-oh!(ma credo ke quest'ultimo smetterò di comprarlo).credo ke più di 30€ li spendo

• 11 months later...

finora ho ~450€, + altri 100€ di arretrati da prendere. su un totale teorico (ovvero al completamento delle serie in corso, contando i volumi usciti in Jap e sperando che non aumentino i prezzi) di 700+€

ho iniziato tipo 4~5 anni fa...

io ogni volta che entro nella mia fumetteria ci lascio sempre 20 euro ^^ (sempre se hanno i numeri che mi servono, nn è che compro a caso XD )

considerando che ci vo all'incirca una volta al mese, direi 20 euro a mese (che possono diventare benissimo 25 ^^ )

Per ora ci spendo + di 10 euro al mese, xkè mi compro tipo 2 volumetti di Air Gear a settimana (quando posso) e quindi li supero subito al mese i 10 euro, ma tra poco dovrò aspettare ogni mese che ne esca uno ç_ç x il resto leggo su internet...