Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quanto spendete in manga?

.:SASUKE:.
 Share

Quanto spendete??  

85 members have voted

1. 1. Quanto spendete??

• niente
      20
    • 1>4 euro
      7
    • 4>8 euro
      9
    • 8>10 euro
      10
    • più di 10 euro
      41

Recommended Posts

io nada de nada :sigh: l'unica fumetteria che ho nei dintorni vende fumetti, gadgets,ma non vende manga(anche se l'insegna lo dice chiaramente)...quando sono entrata mi sono spaventata da morire... non era un negozio, ma una cantina, era buio con una puzza di muffa e nell'angolo c'era una vecchietta su una sedia a rotelle con uno sguardo agghiacciante... inoltre quando ho chiesto alla ragazza se aveva il manga mi ha guardato con aria schifata come per dire "ma questa che vuole??? e soprattutto cos'è un manga??" quindi gli unici manga che riesco a leggere sono quelli inediti, grazie alle scans

che sfiga che ho :wallbash:

io nn posso spendere niente, non ho una fumetteria da cui dipendere!!!!

andavo in un giornalaio, compravo naruto che usciva ogni 2 sett., ero arrivato al numero 4 quando io chiedevo se aveva il manga, lui diceva: te lo conservo, e poi mi ha dato buca...

tutte le mie maledizioni lo hanno fatto chiudere :twisted:

sono andato in una fumetteria, fuori c'èra scritto comics napoli, sono entrato e c'erano 2 vecchiarelli che quando ho pronunciato manga non mi hanno saputo dire neanche che sono!!! poi ho chiesto se avevano calvin and hobbes (visto dal diario della comix) e loro mi hanno chiesto cos'è!!!

qualcuno sà dove posso comprare qualche manga, o almeno un sito che dice i rivenditori che vendono manga

grazie a tutti

io spendo dai 20 ai 30 euro alcune volte di più e altre di meno oggi per esempio ho speso 18 euro ^^''

ho iniziato 3 mesi fà e compro :

bleach (cerco gli arretrati ) naruto gold full metal alchemist gold d gray man chrono crusade inferno e paradiso e death note gold

non hjo ancora finito crhono crisade dove sono fermo al 5

Guest Anonymous
io spendo dai 20 ai 30 euro alcune volte di più e altre di meno oggi per esempio ho speso 18 euro ^^''

ho iniziato 3 mesi fà e compro :

bleach (cerco gli arretrati ) naruto gold full metal alchemist gold d gray man chrono crusade inferno e paradiso e death note gold

non hjo ancora finito crhono crisade dove sono fermo al 5

dovreste metterr pure più di 30 euro solo per nero :XD:

comunque me sa che spendi pure un po di più :mhmm: