Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

ultras rossoneri forever

Recommended Posts

Given,io non penso siamo da serie B,però voglio il Milan degli ultimi 15 minuti,quello e un Milan che ha giocato e ha messo il cuore,per 75 minuti e stato un film Horror ,veniva voglia di prendere a schiaffi quasi tutti...sicuramente possiamo fare meglio,perche se riusciamo a fare peggio,c e veramente da aver paura :gocciola:

Bisogna avere pazienza,basta guardare Real(1punto in 2 partite) e PSG(3punti in 3 partite),montagne di soldi e sono partiti da schifo ...però qui la qualità delle rose fa ben sperare per il futuro,mentre noi oltre a non avere i giocatori,non si capisce nemmeno che tipo di progetto tecnico ci sia.....

Robinho e fuori 2-3 settimane la jella non ci molla :(

Abbiamo preso il 17enne Niang,potra servire?dicono sia il nuovo Henry :ops:

Trunks Mexes ha detto che rimane,la difesa titolare e Zapata-Mexes (anche se lo Yepes 40enne di ieri e gagliardo)... Allegri permettendo

Cmq FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE...siamo come innamorati feriti,alla prima vittoria passa tutto :cool:

Tifosi rossoneri,tifosi milanisti,prendiamoci per mano,in questi giorni tristi.......come dicevan le brigate rossonere :shifty:

Io ricordo che Zapata quando giocava nell'Udinese lo volevano tutti. Poi Mexès ok, l'anno scorso ci ha rovinato la stagione in due partite però non è mica un brocco. Caro Trunks, secondo me la società vuole vendere Mexès perché guadagna 4 milioni, non perché ha dubbi sulla qualità del giocatore. Ormai la sinfonia noi tifosi l'abbiamo capita, il Milan sta cercando di ridurre il monte stipendi più che può. Perciò se non riescono a venderlo entro il 31, poi lo devono reintegrare per forza (anche se mi sembra di capire che ad Allegri non piaccia più di tanto). La difesa titolare SULLA CARTA è forte, poi Yepes si difende ancora bene.

Montolivo come mediano è uno scarpone, deve giocare come vertice alto, ma Allegri cosa può fare più di quello che ha fatto? Dopo la partenza di v.Bommel si è messo a piangere in kazako per farsi comprare un mediano serio, e ha tentato in tutti i modi, addirittura in una intervista gli hanno chiesto "Dove schiererebbe Kaka?" E lui ha risposto "Davanti alla difesa". Cercate e vedete se non ho ragione. Sono due mesi che dice "Vorrei Diarra" ma non glielo prendono. Dopo due anni ormai ANCHE I SASSI hanno capito che Allegri vuole un giocatore difensivo davanti alla difesa, infatti se Ambrosini fosse sano giocherebbe lui. Quindi o cambi allenatore o gli prendi quello che vuole. Invece non lo hanno mai ascoltato, lui l'anno scorso voleva Lazzari, quest'anno voleva Astori e Matri (i suoi fedelissimi), voleva Diarra ecc. Poi gli hanno presentato Ze Eduardo senza chiedergli nulla e lui ha giustamente risposto "farebbe tanta tribuna", allora poi lo hanno accontentato prendendo Pazzini.

Manca la disponibilità economica di Berlusca, manca la comunicazione tra l'allenatore e la dirigenza, di conseguenza manca il progetto. Ed è un peccato, perché la rosa di partenza era molto buona e non serviva la luna per vincere lo scudetto. Serviva un giocatore affermato per ogni reparto ed eravamo a posto...

Dire che la difesa del milan è forte hai un bel coraggio, soprattutto visto le 5 pere prese dal Real e 3 dalla Juve! XD Il fatto che noi milanisti siamo abituati troppo bene (nesta, thiago) per cui qualcunque difensori ci risulterà un po' scarso. Su Mexes sono d'accordo sull'ingaggio, molto probabilmente se non verrà ceduto per forza di cosa verra reintregrato e speriamo che allegri ci punta un po'. Zapata dalla cronaca hanno detto che si stava riscaldando domenica e si è fermato perché sentiva dolora, iniziamo bene. :mrgreen:

Onestamente ho poca fiducia quest'anno, però il milan si segue ovunque :XD:

Concordo sul fatto che se avessero presero 4/5 giocatori mirati il milan sarebbe da scudetto, purtroppo non l'hanno fatto e se arriviamo in europa league è già un buon risultato. L'errore più grande non è stato mandare vie i due top player ma mandare via 10 giocatori perno di questi ultimi 10 anni, almeno se dovevi farlo a blocchi, anno con anno e non tutti insieme.

Ma infatti io ho specificato, a caratteri cubitali, sulla carta... Mexès sulla carta è forte, gioca spesso anche in Nazionale. Poi sul campo bisogna sempre vedere se lo conferma :asd:

Tutti abbiamo poca fiducia... Ci siamo accorti tutti che la squadra ha cambiato totalmente volto, e che la Vecchia Guardia di cui tanto ci si lamentava (per l'età) alla fine era proprio quella che ci teneva a galla. Era un cambiamento che andava fatto (nessuno lo critica, anzi) ma andava fatto per gradi, sin dal 2008, invece ne hanno rottamati una decina tutti insieme come se fosse una pendrive da formattare.

Secondo me il Milan arriverà quarto dietro a Juventus, Napoli e Inter. E questo sarebbe un disastro economico per la società, perché già si comportano come morti di fame adesso, figurati se non hanno gli introiti della qualificazione alla UCL.

Poi non lo so, alcune operazioni proprio non le capisco. Avevi Maxi Lopez in casa che è forte e lo ha dimostrato (ci ricordiamo tutti il gol all'Udinese, il palo sfortunato contro la Fiorentina, il gol alla Juventus in Coppa Italia che è l'unica partita che i bianconeri avevano perso nei tempi regolamentari) e non vuoi spendere due lire per riscattarlo, che è un classe 1984. Avevi già in casa il tuo attaccante di riserva. Poi hai Merkel in casa, e cosa fai? Lo regali al Genoa per prendere Costant, che è più scarso (sperando che ci smentisca in futuro). Hai Aquilani in casa e cosa fai? Piagnucoli perché non vuoi riscattarlo e poi cosa fai? Prendi Traorè che è un taglialegna e poi fai i salti mortali per trattenere Flamini che, per quanto si faccia il mazzo, non ha tecnica né inventiva. Ti offrono Sahin e cosa fai? Aspetti aspetti finché firma con il Liverpool. Galliani quest'anno è da 4, però in parte lo giustifico perché sicuramente la società non voleva sborsare un centesimo.

Ho sentito che Barbara sta cercando nuovi investitori, spero sia vero perché sono tanti anni che si dice "Berlusconi non vuole più spendere" ma gli anni scorsi non era vero (alla fine qualcosa lo comprava sempre) mentre adesso è effettivamente così, non vuole spendere un penny.

Secondo me il milan se prende De Jong e se Pato nn s'infortunasse il Milan potrebbe puntare al secondo posto .Pero ' e' molto difficile perche Pato si rompe sempre.Comunque la formazione sarebbe questa: Abbiati-antonini(terz.sx)-mexes(dif.cntr)-zapata(dif.cntr)-abate(terz.ds)-de jong(mediano)-nocerino(centrocampo sx)-big bang boateng(centrocampo dx un po piu avanzato rispetto a schiaccia noci nocerino)-bojan(seconda punta a sx)-pazziini(punta)-pato(seconda punta a dx). Modulo:4-3-3

Beh dai, la squadra non è così grigia come la si vuole dipingere. Anzi, non è per niente male. Con De Jong davanti alla difesa siamo più solidi. E così Montolivo, grazie a Dio, potrà giocare più avanti, in una zona dove se perde dei palloni è meno grave. Aggrappiamoci alle speranze, speriamo che Pazzini dimostri il suo valore (Sampdoria e primi sei mesi di Inter) e che Pato si infortuni il meno possibile (escludo a priori il fatto che non si infortuni mai :asd:)

Certo, in difesa si è indebolita ma dei sostituti all'altezza non ce n'erano. Quello che intendo dire è che qualsiasi giocatore avessimo preso non sarebbe stato al livello di Thiago Silva, perciò ci siamo adattati con quello che c'era.

Il centrocampo adesso è OK. Anche l'attacco è OK.

Abbiati

Abate Zapata Mexes Antonini

De Joong

Montolivo Nocerino

Boateng

Pazzini Bojan

questa dovrebbe essere la formazione migliore,considerando gli infortunati,anche se io Emanuelson lo metterei terzino sinistro al posto di Antonini....

Galliani ha detto che siamo da scudetto.......ha imparato bene da Berlusconi a dire le fregnacce :asd:

Siamo da 4 posto sulla carta, poi vediamo se sapremo fare meglio o peggio......

Grandisssssssiiiiiiiiiiiiimo Pazzooo Pazziniii!!!!!Ke tripletta!!!Non rimpiango lo scambio di Cassano con l'inter.Spero soltanto ke il Pazzo abbia continuità!

Sempreeeee forza milannnnnnnnn!!!!!!!!

la fortuna ha restituito al Milan i punti persi in casa contro la Sampdoria...... non meritavamo di perdere domenica,non meritavamo di vincere ieri...Morale? abbiamo 3 punti come la tripletta di Pazzini che ha fatto venire il mal di pancia a molti interisti :asd:

il gioco mostrato dal Milan e stato a tratti ancora imbarazzante,manovra lenta,palloni sparacchiati qua e la senza senso,tiri alla viva il parroco, buchi e ingenuita difensive allarmanti,ma sicuramente oltre al risultato si sono visti anche dei progressi,a livello individuale.

Boateng ha lottato e ha spinto come ci si aspetta da lui,Acerbi mi e piaciuto,sicuramente piu di Bonera,se fossi Allegri proverei la coppia Yepes-Acerbi almeno finche non tornano Mexes e Zapata..De Sciglio sta acquistando sempre piu sicurezza,Pazzini ne ha messi 3 :ride: e De jong si e inserito al volo nel contesto.

Con l Atalanta dopo la sosta tornano Zapata,Mexes,Robinho e Abate,quindi mi aspetto che Allegri riesca a migliorare ulteriormente la squadra :cool:

Bocciati Nocerino (sul rigore e stato un dilettante)che sembra l ombra del giocatore visto l anno scorso,El Shaarawuy che quando c e da fare sul serio sparisce e Montolivo che oltre a giocare a rallentatore e male alla fine si e pure infortunato....

Se il nostro tecnico si da una mossa e la squadra prende convinzione,il 3 posto non e un miraggio,dobbiamo assolutamente migliorare il gioco di squadra in generale,che per adesso fa pena

Il gioco è ancora lontano, ma il pessimismo che c'era nell'aria era esagerato e io sono tre mesi che lo dico.

Non vinciamo lo scudetto ma tra le prime ci arriviamo.

Hai ragione però se Zio Fester a gennaio ci porta qualche giocatore forte (anche se non penso)forse potremmo competere anke noi per lo scudetto!Comunque per il gioco,penso ke dovrebbe migliorare coi rientri di robinho,montolivo,mexes,zapata e boateng previsti dopo la sosta.

Il gioco è ancora lontano, ma il pessimismo che c'era nell'aria era esagerato e io sono tre mesi che lo dico.

Non vinciamo lo scudetto ma tra le prime ci arriviamo.

la fortuna ha restituito al Milan i punti persi in casa contro la Sampdoria...... non meritavamo di perdere domenica,non meritavamo di vincere ieri...Morale? abbiamo 3 punti come la tripletta di Pazzini che ha fatto venire il mal di pancia a molti interisti :asd:

il gioco mostrato dal Milan e stato a tratti ancora imbarazzante,manovra lenta,palloni sparacchiati qua e la senza senso,tiri alla viva il parroco, buchi e ingenuita difensive allarmanti,ma sicuramente oltre al risultato si sono visti anche dei progressi,a livello individuale.

Boateng ha lottato e ha spinto come ci si aspetta da lui,Acerbi mi e piaciuto,sicuramente piu di Bonera,se fossi Allegri proverei la coppia Yepes-Acerbi almeno finche non tornano Mexes e Zapata..De Sciglio sta acquistando sempre piu sicurezza,Pazzini ne ha messi 3 :ride: e De jong si e inserito al volo nel contesto.

Con l Atalanta dopo la sosta tornano Zapata,Mexes,Robinho e Abate,quindi mi aspetto che Allegri riesca a migliorare ulteriormente la squadra :cool:

Bocciati Nocerino (sul rigore e stato un dilettante)che sembra l ombra del giocatore visto l anno scorso,El Shaarawuy che quando c e da fare sul serio sparisce e Montolivo che oltre a giocare a rallentatore e male alla fine si e pure infortunato....

Se il nostro tecnico si da una mossa e la squadra prende convinzione,il 3 posto non e un miraggio,dobbiamo assolutamente migliorare il gioco di squadra in generale,che per adesso fa pena

Given io sono fedele ai miei post.... il pessimismo continua,soprattutto perche il gioco non solo e peggiorato,ma i giocatori sembrano ancora più sfiduciati,sembra serva un elettroshock!!!!!

2 partite in casa e 2 sconfitte 1-0 non accadeva dal 1930-31 e questo dice tutto,poi contro Samp e Atalanta.... non oso immaginare quando cominciano le Big......

Allegri non sa già più a che santo votarsi,forse a questo punto meglio vada via pure lui e affidare la squadra a un tecnico che gli dia perlomeno un gioco accettabile,ogni partita le stesse cose,perdiamo 1-0 e mette Costant a 15 minuti dalla fine..... poi xchè togliere El Sharaawuy che stava giocando bene?mistero :ggh: centrocampo sempre peggio ... difesa imbarazzante oltre ogni limite... Antonini-Acerbi che perdono e pasticciano per 2 volte con la palla,finche Denis non prende il palo e l emblema di tutto....

Onestamente speravo che la fortunosa vittoria di Bologna servisse a dare un po di autostima alla squadra,invece e successo il contrario............ ora Champions con l Anderlecht e Udinese :gocciola: come si dice a Milano SPEREM!!!!!!! non ci rimane altro

Concordo con NARUTOvsBERSERK 2 arrivati a questo punto Allegri va cambiato se la squadra è in questo stato pietoso buona parte delle colpe sono sue non poui dire, anche se vero che questo Milan è da quinto posto, un allenatore deve saper motivare la squadra,se il primo a non crederci e lui figurati i giocatori...Il problema è con chi sostituirlo? in giro non vedo allenatori all'altezza.

Record negativo storico per il terzo Milan targato Massimiliano Allegri. I tre ko registrati in campionato nelle prime quattro gare di campionato, eguagliano il poco invidiabile primato del 1940. Non riuscirà invece a sollevare più di tanto il morale dei tifosi rossoneri il parallello con la scorsa stagione. Soli 2 i punti in meno per Ambrosini e compagni, anche lo scorso anno infatti il Milan partì col freno a mano tirato.

CHE BELLO, il Milan di Allegri continua a sfornare record,come promesso da Berluscaglio e zio Fester!!!! solo che sono tutti NEGATIVI.......

forse possiamo aggrapparci un pò all arbitraggio,ma se considerate che l Udinese senza Domizzi,Basta,Muriel,Lazzari e Armero ,quindi decimata,stanca perche ha giocato Giovedi,noi martedi e giu di morale perchè non aveva ancora vinto..... ha vinto..... ce da preoccuparsi seriamente :ggh:

Boateng comincio a non sopportarlo più,si e completamente montato la testa,Gioca male,fa scenate tipo Milan-Atalanta e poi si fa espellere per 2 stupidate(la reazione a gioco fermo forse era già da espulsione :( )...in più minaccia di andarsene se non gli aumentano l ingaggio,ma che se ne vada,tanto se ne vanno tutti!!!!

la squadra questa volta ha lottato,ma di gioco non se ne vede l ombra...... io dico che se nelle prossime 3 partite Allegri non ne vince almeno 2,lo esonerano :dry: la colpa cmq al 80% e della società,ormai ridotta a una Commedia teatrale, dalle cessioni illustre,al Milan grande famiglia,al Allegri non si tocca ,al tra Allegri e Inzaghi non e successo niente,la colpa e dei giornalisti :wallbash: Vergogna!!!

Raga si poteva vincere pero sta partita!!!!!!!Pero il Milan fino al 70° mi e piaciuto,correva ma soprattutto sn convinto ke Stephan il Faraone diventerà il leader del Milan!!!

Stasera solo due colori voglio vedere in campo!!! Milano si tingerà di nero, il colore della paura, e di rosso, il colore del sangue degli interisti!!!

ieri l'inter è stata scandalosa assai, ha rubato un derby comprandosi l'arbitro:un gol regolare nn dato,un'espulsione nn data a juan jesus e come ciliegina sulla torta pure un rigore con espulsione per fallo da ultimo uomo.Nn so ke dire...

A noi la mamma ci ha fatto belli, bravi e forti. A loro li hanno fatto brutti, ladri e meschini. Ci rifaremo. Siamo sempre la squadra più titolata al mondo, e questo non per caso.

Derby chiaramente condizionato dall arbitraggio ,su questo nulla da dire!!!!! :ggh:

Però ragazzi adesso e il momento di dire basta a qualsiasi scusa!!!

Vediamo a che punto siamo arrivati....

Siamo a soli 2 punti dalla zona retrocessione,7punti in 7 partite ,7 goal fatti e 7 subiti,abbiamo già 12 punti dalla zona scudetto Napoli-Juve(secondo me già irrecuperabili,quiindi scudetto già addio,se qualcuno ci credeva naturalmente :U_U: ) , 8 punti dall ultimo posto Champions Inter-Lazio :sigh: e 4 punti dalla zona Uefa,non segnamo mai,ma in compenso 1 goal lo concediamo sempre,solo il Cagliari non ha segnato al Milan!!!!in poche parole SCANDALOSI

adesso grazie a dio c e la sosta,ma poi???? LAZIO-MILAN....... se perdiamo anche a Roma(cosa piu che probabile :( )Potremmo finire addirittura in zona B......... :shock:

la societa che dice??? siamo ancora da scudetto per Galliani? da primi 3 posti??se continua cosi siamo dà ultimi 3 posti........

qui ci vuole uno scossone,bisogna trovare il modo di raddrizzare la stagione che dopo solo 7 partite e già quasi compromessa,tirare in qualche maniera Gennaio,vincendo più gare possibili e poi comprare subito 2-3 giocatori per finire la stagione in modo dignitoso(piazzamento Uefa).

io non ero fra gli ottimisti,ma quello che sta accadendo supera nettamente le previsoni anche dei pessimisti!!!

la squadra adesso non gioca male,ma e mediocre sotto ogni aspetto, difende male sui calci da fermo,segna pochissimo e abbiamo un centrocampo indecente,dove non si riescono a fare 2 passaggi in croce,picchiano tutti come dei fabbri(De Jong viene sempre ammonito,cosi come ambrosini ecc,) e nessuno segna!!!

Nelle prossime 4 partite dobbiamo fare almeno 8 punti altrimenti sprofondo rossonero

Da scudetto non siamo mai stati, chi ci sperava è un credulone.

Io l'avevo detto dopo il mercato.

Comunque non fasciamoci la testa, rispetto alle prime partite è una squadra più viva, adesso abbiamo avuto anche un po' sfortuna. Se non sarà con la lazio prima o poi torneremo a vincere XD

A mio avviso dobbiamo iniziare a cambiare allenatore. Allegri non è da milan, non è un grande allenatore, non ha dato gioco, non riesce a dare personalità alla squadra. Se al suo posto ci fosse stato un Montella o anche un Guidolin a quest'ora saremo non dico fra le prime ma almeno dove è l'Inter. Ricaldolando i punti delle partite si potevano vincere tutte, il derby lo si poteva anche perdere perchè fino ad ora l'inter forse è stata la squadra più forte che abbiamo incontrato, ma le altre dovevamo tutte batterle.

E chi dovremmo prendere?

Al momento sulla piazza non c'è molto o meglio non c'è nessuno all'altezza.

Meglio continuare con Allegri, salvare la baracca e il prossimo anno cambiare allenatore.