Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
NARUTOvsBERSERK 2

ultras rossoneri forever

Recommended Posts

Berlusconi padre e figlia hanno fatto bene ad esonerare Allegri(era ora)

Allegri è un buon allenatore ma non tale da allenare una squadra del calibro del Milan sù :U_U:

Se sarà Seedorf il suo successore(come secondo più parti sarà), potrebbe rivelarsi un colpo alla Antonio Conte per la Juventus ad esempio! perchè è uno che conosce perfettamente l'ambiente milanista ed in più possiede grande personalità da leader....credo proprio che assisteremo(non quest'anno è un pò troppo difficile, ma dal prossimo) tutt'altro Milan! io ve lo auguro da sportivo! vedere il "MILAN" a quota 22 punti non si può nemmeno pensare figuriamo a vedere :ggh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vittoria che serve per lo meno per uscire dal pantano salvezza,questo modulo 4-2-3-1 e sicuramente piu adatto ai giocatori che abbiamo,detto questo abbiamo delle lacune spaventose !!

Per questo modulo bisogna sostituire giocatori che dovrebbero stare al max in panchina ,Montolivo,Robinho,Bonera,Zapata,Silvestre.... con giocatori più forti!!!! Spero che la società dopo questa prima vittoria,non ricominci con la manfrina del siamo già competitivi,altrimenti auguro al Mio Milan per il suo bene,altre SONORE sconfitte!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima vittoria che serve per lo meno per uscire dal pantano salvezza,questo modulo 4-2-3-1 e sicuramente piu adatto ai giocatori che abbiamo,detto questo abbiamo delle lacune spaventose !!

Per questo modulo bisogna sostituire giocatori che dovrebbero stare al max in panchina ,Montolivo,Robinho,Bonera,Zapata,Silvestre.... con giocatori più forti!!!! Spero che la società dopo questa prima vittoria,non ricominci con la manfrina del siamo già competitivi,altrimenti auguro al Mio Milan per il suo bene,altre SONORE sconfitte!!!!!!!

Non ho fatto in tempo a scrivere questo che già si parlava di un Milan ritrovato,ottima rosa ecc.... :evil:

L Udinese per fortuna ha preso ancora una volta a pugni la nostra dirigenza di pinocchi incompetenti,facendo crollare l appena sbandierato obiettivo stagionale della coppa italia!!!!!

E la prima volta che godo di una sconfitta della mia squadra......mi sento come un genitore che sgrida il proprio figlio per il suo bene :cry:

Ora e partita la mobilitazione di massa!!!!!!

Partiti o prestati

Matri,Niang e Vergara.

Stanno solo aspettando l annuncio

Nocerino(Gia a Londra),Zaccardo,Gabriel o Amelia(parte solo 1 dei 2 decide Seedorf)

Giocatori già annunciati in partenza adesso, a giugno o da piazzare

Mexes,Birsa,Constant,Muntari,Saponara,Silvestre e Robinho

Arrivi

Honda-Rami e ormai Essien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi due anni che non scrivo in questo topic.. e nel frattempo le cose non sono per niente migliorate, anzi sono andate di male in peggio!

E' proprio vero che quando pensi di essere sul fondo.. inizi a scavare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo partiti bene in questo campionato, sembra che la cura inzaghi funzioni, domenica abbiamo il primo serio test! speriamo che funzioni come nel lontano 91/92! che diede inizio alla leggenda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tempo.......ora e il Milan di Mihajlovic...... sembra vada un pelo meglio,ma piu del 5-6 posto non penso si farà...... vedremo che fine faremo con questa societa :mhmm:

Credo per poco... ormai è solo l'ombra della società che era!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli anni passano veloci,erano 2 anni che non scrivevo😱😲,il Milan è passato a Eliott,dopo la pagliacciata cinese.....forse dopo diversi anni bui, vediamo un pò di luce!!!

speriamo che la nuova società con Maldini,Leonardo e altre vecchie glorie rossonere,sappia riportarci ai vecchi fasti di un tempo⚽

ragazzi abbiate fede........fede rossonera👹👹👹👹👹👹👹👹👹:trunks:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti