Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ultras rossoneri forever


NARUTOvsBERSERK 2
 Share

Recommended Posts

Sono d'accordo con gymen, il milan deve prendere giovani soprattutto nel reparto difensivo, ma dove vogliamo andare con kaladze? :firulì:

:( ne ha fatte di cavolate quest anno

Maldini ha prolungato di un anno la sua permanenza al milan, iniziamo bene :asd:
ecco il terzino sinistro che cercavamo :ggh: 41anni ....incredibile :ggh:
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che gli abbiano rinnovato il contratto solo per far sì che se prendono dei giovani, maldini può aiutarli a farli crescere....almeno..... mi auguro che sia così...

Si mi piace questa interpretazione :mrgreen: magari fosse vero :asd: vedrete che Galiani dirà come l'anno scorso "ma abbiamo 10 difensori! non c'è disogno di intervenire sul mercato!" e in quei 10 lui chiaramente includeva Maldini, Cafù e Serginho :asd: è bravo a rivoltare le frittate :asd:

 

p.s.: per fortuna qualcuno siamo riusciti a pensionarlo... se no eravamo sempre li...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Maldini d'ora in poi può fare solo il libero, non ha più fiato per correre... con un paio di giovani intorno sarebbe l'ideale, in fondo maldini ha imparato da baresi, no? Si potrebbe ripetere la storia... in attacco non so, però se in fascia prendono (dovrebbe esserci una trattativa) il biondo col ciuffo nero tedesco (Schweinsteiger per gli amici... 24 anni, fra l'altro), sarebbe già qualcosa... insomma poi ci vuole chi prende i cross, perchè lui li fa... e quanti ne fa... boh, Borriello mi sembra un pò poco... Adebayor non si muove... Eto'o e Drogba nemmeno sembra... s'attaccherà con Weah junior che vi devo dì.... :ride: :rotfl: :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldini d'ora in poi può fare solo il libero, non ha più fiato per correre... con un paio di giovani intorno sarebbe l'ideale, in fondo maldini ha imparato da baresi, no? Si potrebbe ripetere la storia... in attacco non so, però se in fascia prendono (dovrebbe esserci una trattativa) il biondo col ciuffo nero tedesco (Schweinsteiger per gli amici... 24 anni, fra l'altro), sarebbe già qualcosa... insomma poi ci vuole chi prende i cross, perchè lui li fa... e quanti ne fa... boh, Borriello mi sembra un pò poco... Adebayor non si muove... Eto'o e Drogba nemmeno sembra... s'attaccherà con Weah junior che vi devo dì.... :ride: :rotfl: :ride:

con Schweinsteiger e adebayor il milan sarebbe completo e competitivo :yes: ma mi sa che restan sogni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... non so perchè ma non mi sento per niente ottimista in vista della prossima stagione.. :mhmm: speriamo bene... ultimamente gli acquisti del Milan non sono stati molto all'altezza delle aspettative... Speriamo veramente in una controtendenza... forza Milan!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adebayor ha detto che nn viene al milan xche vuole giocare la champions,che stro##@ :ink: probabilmente l ultimo colpo di mercato del milan sara ronaldinho.....20mln di euro e si chiude.... voi che ne pensate?io sono scettico :U_U: ma spero di sbagliarmi :yes: cmq o rinnovato l abbonamento :fumo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hanno rinnovato in 7028 l abbonamento contro i quasi 9000 dell anno scorso,sono gia 2000 abbonati in meno :U_U: normale visto quello che abbiamo preso sul mercato,il bello e che galliani si sorprende :dry: chissa se compreremo veramente qualcuno tra i big :(

Link al commento
Condividi su altri siti

adebayor ha detto che nn viene al milan xche vuole giocare la champions,che stro##@ :ink: probabilmente l ultimo colpo di mercato del milan sara ronaldinho.....20mln di euro e si chiude.... voi che ne pensate?io sono scettico :U_U: ma spero di sbagliarmi :yes: cmq o rinnovato l abbonamento :fumo:

 

Proprio per spendere soldi inutili per un giocatore finito e inutile al gioco rossonero visto che abbiamo giù pato e kakà :ggh:

Ma se non riesci a prendere sta benedetta punta forte perchè non usi quei soldi per prenderti un forte difensore centrale? :ggh: bah

Link al commento
Condividi su altri siti

per me,il milan soprattutto galiani non sanno fare il mercato,stanno campando di rendita grazie alla scoperta di kakà ma adesso basta brasigliani,no ronaldigho mi oppongo io vorrei vedere indossare la maglietta del milan da Bastian Schweinsteiger un talento per me,si sente in giro che il milan era interessato a lui e che c'erano buone possibilità visto che il prossimo anno gli scade il contratto e non lo vuole rinnovare.

Perchè quel pelatone di galiani non si concentra su veri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

adebayor ha detto che nn viene al milan xche vuole giocare la champions,che stro##@ :ink: probabilmente l ultimo colpo di mercato del milan sara ronaldinho.....20mln di euro e si chiude.... voi che ne pensate?io sono scettico :U_U: ma spero di sbagliarmi :yes: cmq o rinnovato l abbonamento :fumo:

 

Proprio per spendere soldi inutili per un giocatore finito e inutile al gioco rossonero visto che abbiamo giù pato e kakà :ggh:

Ma se non riesci a prendere sta benedetta punta forte perchè non usi quei soldi per prenderti un forte difensore centrale? :ggh: bah

chi possiamo prendere come centrale ? c e ne sono forti . mexes,carvalho ,terry ,ramos che pero e piu un terzino tanto x dirne,,,, la gente c e ma figurati se li vendono,e poi il milan nn vuole spendere :( x essere da scudetto ci servono ancora 3 giocatori ovvero 1centrale,1 esterno veloce,1bomber tipo drogba.... adesso secondo me il milan giocherebbe con abbiati,oddo,zambrotta,nesta,bonera,,,, -ancelotti lo preferisce a kaladzhe,io la penso uguale-,,gattuso,pirlo,seedorf,kaka,pato,inzaghi naturalmente rispetto all anno scorso ci sono piu varianti.. borriello,flamini,jankulovsky ,ambrosini,antonini,khaladze sono possibili titolari eppure serve quello che dicevo prima xche il milan se no rischia di giocare come l anno passato :ggh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale Ronaldinho è un giocatore del Milan!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Con la squadra stellare che abbiamo adesso, facciamo il culo a tutti nel mondo!!!

Non vedo l'ora di vederlo domani al primo allenamento... :zozzo:

 

10795bigai1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i complimenti a tutta la nostra magnifica societa che ho criticato e giustamente :U_U: che pero finalmente ha accontentato noi abbonati e tutti i tifosi milanisti regalandoci DINHO :zozzo: CHI NN SALTA NERAZZURRO EH EH :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!!!!!!!11 :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...