Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ciao forum!!

narutofan14
 Share

Recommended Posts

Salve ragga!!!! A dire la verita al inizio sono arrivato qua solo x veder gli movie di naruto ... ma poi ho visto ke questo posto e spetakolare ... complimenti su'l forum e gli sub-ita anime (specialmente su queli di naruto (shippuuden)) ... per dire quanto questo forum e bono ... io non visito i forum molto :firulì: ma questo forum e cosi interesante ke mi accampero qui per molto tempo :love: :love: davvero bono!!! a causa di questo forum adesso sono incollato anke agli altri anime ^^ buon lavoro :) :) :) :) :)

P.S.:Ma visto ke ho poca experienza con gli forum ho cualche problema di attacare le immagini nella mia firma (ad esempio la targa di deidara fan o di naruto fan) . Ma non con il commando di ma con quello di ... il e per usare una immagine dal mio computer vero? ..... vi prego di spiegarmi come si fa !!! grazie in anticipo!! :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo:

EDIT:grazie per dirigermi ^^ grazie grazie grazie ^^ :XD: :XD: :rotfl: :rotfl: Quella sezione era l'unica ke non la ho guardata :XD: :XD: :rotfl: :rotfl: