Guest Anonymous Posted 13 April 2008, 16:12 Report Share Posted 13 April 2008, 16:12 Non mi ricordo chi me l'ha chiesto, comunque eccolo! ^^ Uffa però T_T è uscito piccolo! Io l'avevo fatto con 600 pixel di larghezza! VAbbè, se proprio lo salvate sul pc e zoomate XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 13 April 2008, 18:30 Report Share Posted 13 April 2008, 18:30 Scusa Ossk mi puoi dire i settaggi del pennello x l'effeto sfumino xkè anke se ho salvato l'immy quando faccio zoom mi viene tutto sgranato e nn riesco a leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 13 April 2008, 19:36 Report Share Posted 13 April 2008, 19:36 Dipende da che programma usi per zoomare... hai provato con Office pitcure manager? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zangetsu87 Posted 13 April 2008, 19:38 Report Share Posted 13 April 2008, 19:38 aprilo cn lo stesso photoshop.. io l'ho zoommata cn qll.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 13 April 2008, 20:50 Report Share Posted 13 April 2008, 20:50 Dipende da che programma usi per zoomare... hai provato con Office pitcure manager? nn ce l'ho aprilo cn lo stesso photoshop.. io l'ho zoommata cn qll.. l'ho fatto me le lo sgrana anche photoshop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zangetsu87 Posted 13 April 2008, 21:12 Report Share Posted 13 April 2008, 21:12 vabbè dai te l scrivo ke forse dipende dalla tua skeda video e li c'è poko ke fare... dinamica forme variazione dimensione 100% / controllo:pressione penna / diametro minimo 0% / variazione angolo 100% / controllo:disattivato / variazione rotondità 100% / controllo:disattivato / rotondità minima 25% dispersione entrambi gli assi 400% / controllo disattivato / conteggio 3 / variazione conteggio 40 % / controllo:disattivato poi spunta (metti la V) su arrotondamento magari qlk numero è leggermente diverso ma cambierà d pokissimo..vai tra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light_alchemist Posted 13 April 2008, 21:37 Report Share Posted 13 April 2008, 21:37 Io l'ho fatto con The Gimp °° ecco qui: mi rendo conto che non è uguale e che si poteva fare meglio (ci ho messo un minuto xD) ma...se va bene possiamo aggiungere il tutorial per farlo pure con Gimp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 14 April 2008, 14:05 Report Share Posted 14 April 2008, 14:05 vabbè dai te l scrivo ke forse dipende dalla tua skeda video e li c'è poko ke fare...dinamica forme variazione dimensione 100% / controllo:pressione penna / diametro minimo 0% / variazione angolo 100% / controllo:disattivato / variazione rotondità 100% / controllo:disattivato / rotondità minima 25% dispersione entrambi gli assi 400% / controllo disattivato / conteggio 3 / variazione conteggio 40 % / controllo:disattivato poi spunta (metti la V) su arrotondamento magari qlk numero è leggermente diverso ma cambierà d pokissimo..vai tra grazie 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 15 April 2008, 09:25 Report Share Posted 15 April 2008, 09:25 Io l'ho fatto con The Gimp °° ecco qui: mi rendo conto che non è uguale e che si poteva fare meglio (ci ho messo un minuto xD) ma...se va bene possiamo aggiungere il tutorial per farlo pure con Gimp Carina ^^ Se posti il tutorial per GIMP fai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light_alchemist Posted 15 April 2008, 14:40 Report Share Posted 15 April 2008, 14:40 Bene, allora lo posto qui se non vi dispiace. TUTORIAL PER THE GIMP versione 2.4 Aprite un nuovo file di dimensioni a piacere - File >> Nuovo Create un nuovo livello trasparente - Livello >> Nuovo livello >> Trasparenza Aprite un render - File >> Apri Incollate lo stesso render tante volte quanto basta per riempire il foglio bianco - Modifica >> Copia >> Incolla Ora possiamo renderli un sfondo unico sfumando tutto - Strumenti >>Strumento sfumino Cambiate il pennello in Circle (19) Iniziate a sfumare tutto Aggiungete il render che volete vedere su di un nuovo livello sempre trasparente; aggiungete bordo, scritta o qualsiasi altra cosa vogliate e la sign è fatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siryo Posted 16 April 2008, 19:08 Report Share Posted 16 April 2008, 19:08 grazie l'avevo chiesto io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts