DanXIV Posted 20 December 2012, 17:11 Report Share Posted 20 December 2012, 17:11 Ciao a tutti sono nuovo (penserete "no ma dai") innanzitutto stima profonda per il creatore di questo forum all'inizio ero un po' diffidente poi mi sono iscritto e mi sono visto aprire davanti le porte del paradiso in terra , mi fatto piacere che ci fossero altre persone in questo paese a cui piacciono gli anime mi sono iscritto perché ho guardato un sacco di anime e man mano che li guardavo dimininuivano sempre più quelli sottotitolati e in cerca di altri capolavori mi sono iscritto. Ho due domande 1ª : qualcuno può dirmi dove posso trovare il sub-ita di kore wa zombie desu ka of the dead? non lo trovo grazie in anticipo . 2ª per l'admin ho un piccolo problema il mio pc è morto e mi è rimasto solo l'iPhone per vedere gli anime e in questo forum non mi parte lo stremeeng non capisco il perché PS: sono negato con il pc aiuto grazie . Pace ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 20 December 2012, 18:17 Report Share Posted 20 December 2012, 18:17 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 20 December 2012, 22:09 Report Share Posted 20 December 2012, 22:09 Prima di tutto benvenuto Per quanto riguarda kore wa zombie desu ka of the dead ancora non è stato inserito sul forum, ma dovrebbe essere inserito a breve dato che è stato prenotato. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 21 December 2012, 05:03 Report Share Posted 21 December 2012, 05:03 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:Sakura:. Posted 21 December 2012, 14:57 Report Share Posted 21 December 2012, 14:57 Hello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 21 December 2012, 15:55 Report Share Posted 21 December 2012, 15:55 Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza! P.S. Tu cerchi "solo" Zombie?Beato te,io cerco una "marea" di anime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanXIV Posted 21 December 2012, 18:14 Author Report Share Posted 21 December 2012, 18:14 Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza! P.S. Tu cerchi "solo" Zombie?Beato te,io cerco una "marea" di anime! No anch'io ne cerco tanti ma ne cerco uno alla volta così non mi faccio confusione per esempio cerco anche to aru majutsu no index 2 ma per il momento mi sono soffermato su quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanXIV Posted 21 December 2012, 18:18 Author Report Share Posted 21 December 2012, 18:18 grazie del caloroso benvenuto ah dimenticavo ho 15 anni sono di Venezia e sono abbastanza bravo a fare componenti meccaniche per armature cosplay ora sto lavorando ad iron man mark 7.magari quando l'ho finito posto una foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 21 December 2012, 19:22 Report Share Posted 21 December 2012, 19:22 Benvenuto! Allora, una cosa alla volta... Come anche -Bardak- ha scritto precedentemente la seconda stagione di "Kore Wa Zombie Desu ka?" non è ancora presente su questo forum. Ora, se davvero vuoi vederlo il prima possibile posso darti dei link da cui scaricare gli episodi, basti che mi mandi un MP. Per la seconda questione invece la risposta è la seguente: per il momento (perché Trunks02 se non ricordo male ha detto che in futuro è previsto un player compatibile anche con tutti gli apparecchi mobili esistenti) strumenti come iPhone, iPad e smartphone e tablet vari privi di Adobe Flash Player non sono in grado di riprodurre gli anime di questo forum tramite lo streaming. Da quel che ho sentito però esistono alcune applicazioni capaci di aggirare tale problema. Se ti interessa perciò dà un'occhiata ad alcune discussioni nell'area Hi Tech, dovrebbe esserci qualcosa di utile al tuo caso lì. Per il resto, buon divertimento e buona permanenza su DB Forever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanXIV Posted 21 December 2012, 21:00 Author Report Share Posted 21 December 2012, 21:00 Benvenuto! Allora, una cosa alla volta... Come anche -Bardak- ha scritto precedentemente la seconda stagione di "Kore Wa Zombie Desu ka?" non è ancora presente su questo forum. Ora, se davvero vuoi vederlo il prima possibile posso darti dei link da cui scaricare gli episodi, basti che mi mandi un MP. Per la seconda questione invece la risposta è la seguente: per il momento (perché Trunks02 se non ricordo male ha detto che in futuro è previsto un player compatibile anche con tutti gli apparecchi mobili esistenti) strumenti come iPhone, iPad e smartphone e tablet vari privi di Adobe Flash Player non sono in grado di riprodurre gli anime di questo forum tramite lo streaming. Da quel che ho sentito però esistono alcune applicazioni capaci di aggirare tale problema. Se ti interessa perciò dà un'occhiata ad alcune discussioni nell'area Hi Tech, dovrebbe esserci qualcosa di utile al tuo caso lì. Per il resto, buon divertimento e buona permanenza su DB Forever! Grazie di tutte le informazioni anche del consiglio sulla sezione assistenza ma come ho già detto il pc è andato oltretutto qui al lido di Venezia è una lotta continua con le compagnie telefoniche per avere anche un mega di connessione dati ogni volta che mi connetto mi viene un attacco di nevrosi preferisco aspettare lo streaming non posso fare altro dato che questa combinazione mi distrugge la mia indole tranquilla pacifica facendomi venire fuori una rabbia incredibile comunque questo è il primissimo forum a cui mi iscrivo (a parte fb) e spero di divertirmi e di conoscere anche tante persone grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
methamorphose Posted 22 December 2012, 14:29 Report Share Posted 22 December 2012, 14:29 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 22 December 2012, 14:55 Report Share Posted 22 December 2012, 14:55 Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza! P.S. Tu cerchi "solo" Zombie?Beato te,io cerco una "marea" di anime! No anch'io ne cerco tanti ma ne cerco uno alla volta così non mi faccio confusione per esempio cerco anche to aru majutsu no index 2 ma per il momento mi sono soffermato su quello. Cerchi TAMNI 2?Se non è ancora arrivata,non disperare,l'upper che ha prenotato la serie di TAMNI,ha già postato la prima season e in futuro metterà pure la seconda! Io per via delle vacanze estive prolungate,cerco di recuperare e metto in visione un po tutto quello che riesco a vedere senza friggermi il cervello! Sei di Venezia? Mi ricordo di un caro utente che conoscevo sul sito dei F&Fs,si propio coloro che han realizzato il fansub di TAMNI!Era uno spasso! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts