Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:Sakura:.

Buongiorno!

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Come potete vedere sono nuova.

Il mio vero nome è Angela e ho 11 anni,sono nata il 10 agosto e sono di segno leone,solo leggermente timide a adoro tutte le tonalità del viola,nero e blu.Come potete capire sono un tipa un po' dark.

Sono albina,quindi ho i capelli di una biondo chiarissimo quasi bianchi e gli occhi di due differenti colori uno blu e uno verde!forte vero :XD: ?Mi piacciono molti anime ma il mio preferito è Naruto,Dragonball e in assoluto Fairy Tail.Voi ora vi chiederete ma siamo sicuri che è una femmina?La risposta è si,ma sono un vero maschiaccio.Ora bando alle ciance e ........Sono felice di essere entrata in questo forum,spero che mi accettiate!!

Bay

11 anni?? davvero? io a 11 anni non sapevo neanche la differenza tra anime ed un semplice "cartone" xD

cmq è un pò presto per dire che personalità tu abbia (dark o quant'altro)

del resto benvenuta :)

edit: noto con piacere che non usi abbreviazioni infinitamente fastidiose come ke, cmq :wallbash: , cosa che, invece, è solita tra ragazzi!

Wow... Neanch' io come Magnifier a 11 anni non sapevo la differenza fra anime e cartone! :XD:

Infatti lo saputa a 12! :XD:

Benvenuta Angela! :ride:

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto

io in verita ho capito la differenza tra anime e manga a 9 anni....forse perchè gia a 8 anni cominicavo a guardare anime,visto che i cartoni non mi sono mai piaciuti.

Domandina:non vuole mettersi l'avatar appena metto l'indirizzo mi dice che non è valido!

Volevo dirvi che sono soddisfatta di essere entrata in questo forum

Salve a tutti!!

Come potete vedere sono nuova.

Il mio vero nome è Angela e ho 11 anni,sono nata il 10 agosto e sono di segno leone,solo leggermente timide a adoro tutte le tonalità del viola,nero e blu.Come potete capire sono un tipa un po' dark.

Sono albina,quindi ho i capelli di una biondo chiarissimo quasi bianchi e gli occhi di due differenti colori uno blu e uno verde!forte vero :XD: ?Mi piacciono molti anime ma il mio preferito è Naruto,Dragonball e in assoluto Fairy Tail.Voi ora vi chiederete ma siamo sicuri che è una femmina?La risposta è si,ma sono un vero maschiaccio.Ora bando alle ciance e ........Sono felice di essere entrata in questo forum,spero che mi accettiate!!

Bay

Benvenuta! :capo: :ciao: