Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

il migliore jonin di konoha

chi è il piu forte jonin di konoha???  

624 members have voted

1. 1. chi è il piu forte jonin di konoha???

• kakashi
      530
    • kurenai
      1
    • gai
      42
    • ebisu
      3
    • asuma
      8
    • gemna
      2
    • yamato
      25
    • il padre di neji
      13

Recommended Posts

una volta non mi piaceva kakashi..lo consideravo bravo si ma non troppo forte da essere certamente posto alla pari di un sennin leggendario..

Da un pò di tempo lo sto rivalutando, e a parer mio è sicuramente al livello Itachi o di un ninja leggendario. Ovviamente dopo che ha sbloccato il mangekyou ( non ho la più pallida idea di come si scriva sry ), che preferisco a quello di itachi poichè è bilanciato tra difesa e attacco. Poi per chi ha detto che perde i sensi dopo 2 o 3 utilizzi posso rispondere che vale lo stesso discorso del chidori e cioè che più esperienza uno ha più a lungo può essere utilizzata la tecnica (ovviamente contando i limiti fisici che ne derivano..vedi quantità di chakra per esempio).

ma skusate yamato nn è juonin :gocciola: :gocciola:
è un anbu^^

essere anbu non preclude cmq la possibilità di essere jonin^^

itachi infatti prima di diventare anbu era appena diventato jonin, stessa cosa per kakashi

anke se Gai aprisse le 8 porte penso ke Kakashi cn lo Sharingan riuscirebbe a prevederlo e quindi a schivarlo; caso contrario se Gai è troppo veloce persino per lo Sharingan. Forse vincerebbe Kakashi xk al contrario d Gai ke sa usare solo (?) l'Arte Marziale, lui usa anke le Arti Magiche quindi può usare i Cloni per creare esche, diversivi ecc... in ogni caso la lotta sarebbe dura!!

Se aprisse le porte vincerebbe Gai per me,

aprendo le 8 porte si supera la potenza di un Kage, non credo che Kakashi sia forte quando un Kage per quanto possa essere potente, abile e intelligente :ride: .

Ma alla fine Gai morirebbe. :rotfl:

Quindi è inutile :asd:

Basta vedere Rock Lee che aprendo 5 porte metteva in difficoltà la difesa di Gaara :ride:

Se aprisse le porte vincerebbe Gai per me,

aprendo le 8 porte si supera la potenza di un Kage, non credo che Kakashi sia forte quando un Kage per quanto possa essere potente, abile e intelligente :ride: .

Ma alla fine Gai morirebbe. :rotfl:

Quindi è inutile :asd:

Basta vedere Rock Lee che aprendo 5 porte metteva in difficoltà la difesa di Gaara :ride:

giusto! nn c avevo pensato... :lol: xò nn è dtt ke contro Kakashi le debba aprire tt e 8, magari potrebbe vincere aprendo quelle porte ke gli bastano x fare il loto... io xò continuo a pensare ke Kakashi avrebbe buone possibilità di vittoria xk ora ha anke lo Sharingan Ipnotico con il quale ha messo in difficoltà un membro dll Akatsuki. :ride: (P.s io tifo x Kakashi, è uno dei miei preferiti quindi è ovvio ke debba vincere x me :XD: :XD: )