Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

il migliore jonin di konoha

chi è il piu forte jonin di konoha???  

624 members have voted

1. 1. chi è il piu forte jonin di konoha???

• kakashi
      530
    • kurenai
      1
    • gai
      42
    • ebisu
      3
    • asuma
      8
    • gemna
      2
    • yamato
      25
    • il padre di neji
      13

Recommended Posts

kakashi però è forte solo grazie allo sharingan di obito.. altrimenti di suo non sarebbe stato niente

forse non stiamo parlando dello stesso kakashi.....

kakashi però è forte solo grazie allo sharingan di obito.. altrimenti di suo non sarebbe stato niente

cioè ke vuoi dire?

be modestamente kakashi hatake, nn per nulla e il mio preferito dopo sasuke e poi è fortissimo si nelle arti marziali sia in quelle magiche........... poi senza escludere che ha lo sharingan. poi nn scherza neanke gai ke è uno dei jonin piu forti dell villaggio della foglia

cioè ke vuoi dire?

kakashi anche senza lo sharingan riesce a battere tutti,anche perchè già ad 11 anni era jonin,e per diventarlo ha usato lo sharingan?Neanche lo aveva!,quindi termino dicendo questo

kakashi è imbattibile anche senza sharingan!

kakashi anche senza lo sharingan riesce a battere tutti,anche perchè già ad 11 anni era jonin,e per diventarlo ha usato lo sharingan?Neanche lo aveva!,quindi termino dicendo questo

kakashi è imbattibile anche senza sharingan!

però non sarebbe riuscito a copiare tutte quelle tecniche!!

si indubbiamente lo sharingan ha giocato e gioca tutt'ora un ruolo fondamentale per la fama e la pericolosità di kakashi ma ciò non vuol dire che egli senza di esso sia un ninja di livello basso. considerà che tatticamente è superiore di shikamaru, e ciò non dipende dallo sharingan, è più forte di rock lee nel taijutsu ed è abilissimo nei ninjutsu.

si indubbiamente lo sharingan ha giocato e gioca tutt'ora un ruolo fondamentale per la fama e la pericolosità di kakashi ma ciò non vuol dire che egli senza di esso sia un ninja di livello basso. considerà che tatticamente è superiore di shikamaru, e ciò non dipende dallo sharingan, è più forte di rock lee nel taijutsu ed è abilissimo nei ninjutsu.

si quello lo so.. io comunque dico che kakashi è il più forte.. come ha fatto il 90 % però anche il padre di hinata (non di neji) è molto forte non trovate?

si anche se più volte è stato menzionato neji come il migliore discendente del clan hyuga e che fosse il più bravo col byakugan, considerando poi che neji per quello che si sa è inferiore a kashi, penso che il padre di neji per quanto jonin non possa rivaleggiare con kakashi.

si ma non basarti sui filler, è tutto inventato lì quindi se un giorno a kishi gli girano può dire che anko era la madonna e può battere tutti solo con lo sguardo :XD:

cmq penso che anche se sia un jonin sp e non metto in dubbio la sua forza, non credo che cmq riesca a rivaleggiare con kakashi o gai per esempio.

anche io sono molto in dubbio....se sblocca le porte gai diventa velocissimo e potentissimo......cosa potrebbe mai fare kakashi? si userebbe il magenkyou(non so se si chiama così e forse lo batterebbe.......però...chi lo sa!

a parte che il mangekyou di kakashi per uno come gai potrebbe essere facile da contrastare, in pratica è come un fucile che per colpire il nemico ha bisogno di puntarlo in maniera precisa, il che non è semplice, come lo si vede nello scontro con deidara. poi kakashi dopo 2-3 utilizzi perde conoscenza, quindi gai dovrebbe solo evitare un basso numero di attacchi. inoltre penso che il fatto che kakashi e gai facciano quelle sfide (demenziali) per decidere chi è il migliore, stia a sottolineare quanto sia sottile la differenza fra loro