Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

il migliore jonin di konoha

chi è il piu forte jonin di konoha???  

624 members have voted

1. 1. chi è il piu forte jonin di konoha???

• kakashi
      530
    • kurenai
      1
    • gai
      42
    • ebisu
      3
    • asuma
      8
    • gemna
      2
    • yamato
      25
    • il padre di neji
      13

Recommended Posts

Gai ?? ma se ha occhi solo per Rock Lee?? il team di Gai e composto solo da un unico ninja allievo, chi sono Ten Ten e quel genio di Neji? ma la mia domanda sarebbe un altra : ma siamo sicuri che Rock Lee non sia il figlio ( Illegitimo ) di Gai??

sono d'accordo(per questo avevo detto inferiore persino...) ma gai anche se solo con lee è stato un maestro esemplare e a mio modo di vedere migliore di quanto lo sia stato kakashi con tutto il suo team... kakashi ha insegnato poco o niente ai propri allievi... per quanto riguarda la storia lee figlio di gai sono abbastanza sicuro che lo sia... dico hanno troppe cose in comune oltre l'aspetto... le capacità sono praticamente identiche(come quelle che tramandano i vari clan) e mi sembra che anche kakashi aveva il dubbio che tra loro ci sia un legame in più che il solo rapporto allievo maestro

come poco o niente? kakashi ha reso quella banda di screanzati senza speranze ( naruto , sasuke, sakura) 3 grandi ninja tecnicamente parlando, diciamo ha lavorato di piu' con sasuke e naruto meno con sakura ( ma anche perche' sakura era troppo occupata a flirtare con sasuke meglio dire rompere a sasuke e a picchiare naruto) ha insegnato a sasuke una super tecnica come Chidori a Naruto il devastante Futon rasenshuriken. ha insegnato a loro due come depositare e concentrare il chakra nei punti strategici ( dove serve)tecnicamente non si puo' rimproverare nulla a kakashi ha insegnato abbastanza a loro, umanamente parlando e' stato una delusione.

Gai ?? ma se ha occhi solo per Rock Lee?? il team di Gai e composto solo da un unico ninja allievo, chi sono Ten Ten e quel genio di Neji? ma la mia domanda sarebbe un altra : ma siamo sicuri che Rock Lee non sia il figlio ( Illegitimo ) di Gai??

potrei dire che sono più che sicuro che ci sia un grado di parentella tra loro due... non vorrei esagerare dicendo che sono padre e figlio... ma forse saranno zio e nipote o almeno qualcosa del genere...cmq....visto che a aprile(credo) faranno partire una serie su rock lee...spero che almeno questa cosa (che ci crea de dubbi) venga in un qualche modo spiegata...

no no nessun dubbio guarda, mi faro' solo delle grasse risate se si scopre essere il suo figlio illegitimo :rotfl: l'unica cosa irritante e che interromperanno bleach per la serie di rock lee ( voglio dire ma chissenefrega) e con questo chiudo chiedendo scusa agli utenti di dragonball forever per essermi dilungata sull argomento in questa discussione.

il migliore è sicuramente kakashi

l'unica cosa irritante e che interromperanno bleach per la serie di rock lee ( voglio dire ma chissenefrega)

come interromperanno bleach??!! ma x quel bischero di rock lee??!! no uffa!!!!!!!!

come interromperanno bleach??!! ma x quel bischero di rock lee??!! no uffa!!!!!!!!

per maggiori informazioni ti consiglio leggere nella sezione Naruto -Naruto SD: Rock Lee no seishun full-power ninden.

nella sezione Bleach-Bleach, parliamo dell'anime e del manga.( ultima pagina)

Kakashi assolutamente, sarà anche fondamentale durante la guerra secondo me ...

...importante si ma fondamentale non saprei, ma sicuramente Kishimoto il fanservice lo fara'( anche perche' nell' intervista del 2012 dichiaro' che a Kakashi avrebbe dato molto spazio quest' anno, non saprei... aveva dichiarato la stessa cosa anche nel 2011 :shock:) ...io invece mi accontenterei anche che non lo facesse "crepare" :cry:

Secondo me kakashi è yamato se la giocano, riguardo al grado yamato è un anbu xD

Kakashi lo è diventato a 12 anni se non sbaglio...o comunque in tenera età..Yamato stesso chiama Kakashi con il titolo di Senpai e non si permette mai di contraddirlo.. Yamato non sta al pari di Kakashi.. non se la giocano nemmeno..Almeno x me XD