Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nuova anche io...

misaki1507
 Share

Recommended Posts

Ehm si ecco...salve! Mi sono registrata quest'estate ma solo ora ho notato dove potessi presentarmi. Mi sembra giusto anche andare oltre il banale 'ciao'...se bisogna fare delle presentazioni vanno fatte come si deve:3

Prima di tutto sono una ragazza, nippo-messicana (madre messicana e padre giapponese), ho questa passione per la cultura e le usanze Giapponesi fin da piccola, e ammetto di aver cercato di reprimere queste mie ''preferenze'', semplicemente perchè il Giappone e tutto ciò lo riguardava mi ricordava mio padre che se n'è andato di casa quando avevo 3 anni. L'unica cosa a mantenermi legata alle mie origini sono stati proprio gli anime, i normalissimi cartoni (banali direi ora) giapponesi che vedevo a 6 anni risvegliavano quella parte di me con la quale ho combattuto fino alla fine. Disegno da sempre, ovviamente manga :gocciola: Mi piace, mi piace troppo! E solo ora ho il coraggio di accettare questa parte di me... (e menomale! )

Cos'altro dire? mmmh mi piace anche scrivere, fotografare,e suonare! (chitarra,tastiera MA SOPRATTUTTO E SPECIALMENTE LA BATTERIA ♥♥),i gruppi che mi piacciono sono tanti: rhcp, a7x,papa roach, sum41, foo fighters and more. Ciò che non mi piace: le persone false, le cose amare e quei bastardi che per fare i simpatici mi danno della cinese :ink: ...però mi fa piacere che alcuni notino che ho degli occhi a mandorla non troppo piccoli, yeah piace anche a me ...solo quello mi piace di me però ahahah oltre ai capelli super-lisci che non hanno bisogno di essere pettinati la mattina :shifty: fuck yeah \m/

SCUSATE PER IL PAPIRO :gocciola:

Spero di trovarmi bene!^^

Ciaociao :ciao:

Benvenuta cin....ehm ciao :firulì:
Grazie ancora a tutti, sia per il 'benvenuto' che per i commenti sulla presentazione :capo:

Kurian è la prima volta che non me la prendo, anzi MI SEI PIACIUTO :shifty: almeno so che hai letto tutto fino alla fine lol

Mi sarebbe dispiaciuto se tu l'avessi presa male ;)

Benvenuta cin....ehm ciao :firulì:
Grazie ancora a tutti, sia per il 'benvenuto' che per i commenti sulla presentazione :capo:

Kurian è la prima volta che non me la prendo, anzi MI SEI PIACIUTO :shifty: almeno so che hai letto tutto fino alla fine lol

Mi sarebbe dispiaciuto se tu l'avessi presa male ;)

Naaaa ahaha

In fin dei conti me la prendo quando vedo che lo fanno per cattiveria e poi più che prendermela mi dispiace, non sono una capace di arrabbiarmi con qualcuno, più che altro divento fredda e distaccata ma nient'altro...certe volte non so se sia una cosa negativa o positiva...sai è irritante perdonare sempre tutti perchè non si è capaci di essere arrabbiati neanche per più di 5 minuti :ggh:

Comunque...sto divagando ahaha

Ancora piacere di averti conosciuto Kurian ;)

Benvenuta :ciao:

Un presentazione davvero bella :ok:

Mi dispice davvero che tuo padre se ne sia andato di casa.

Buon divertimento e buona permanenza su Dragonball Forever.

Grazie Dark Onizuka!

Mirco...Beh si diciamo che ha scelto di stare con la sua nuova compagna, la scelta era sua. Per quanto mi riguarda forse ora ho capito che è meglio così. Nel senso...se non fosse accaduto ora non sarei quì... :rolley:

Mi sto trovando molto bene, ti ringrazio davvero. :)