Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball inedito?

FinalDark
 Share

Recommended Posts

Raga io sn un gran fan di dragon ball ed ho visto quasi tutto compresi i movie ma tempo fa ne ho trovato uno ke nn avevo mai visto e per mia sfortuna nn si vedeva molto bene si kiama "Dragon Ball Z The Lost Movie" e so ke è diviso in due parti io ho visto solo la prima e mi era piaciuto tanto benke si vedesse male... se voi ne sapete qlc o sapete dove posso trovarlo potreste postare le vostre risp^^

grande mik grazie mille lo cercavo ma nn lo trovavo

nn mi emozionavo nel vedere dragon ball da tantissimo

la storia è un pò scontata quella degli tsufuru però è bella e il mostro finale spettacolare è un peccato che nn può essere collocata nella storia però vabbè l'unica cosa che si capisce è che sta dopo il primo film di broly

tu trunck nn è che potresti chiedere il permessi a chi li ha subbati (i due oav) e metterli in importante all'inizio pagina?? sarebbe bello far conoscere a tutti degli oav di dragon ball inediti

senza che ti offendi ma io a famme ride dietro nn ci sto quindì te rispondo

1 sai quante persone ci sono che possono avere il nick son goku????

2 se pure li abbia messi lui su veoh vedendo i problemi causati mettendo i video sul forum senza i permessi di chi li ha subbati nn mi pare di aver detto una cavolata quindì la prossima volta stai zitto e nn offendere

fine OT nn torniamo + sul fatto di offendere

BEH si legge anke che è loreku......loreku=son goku...chiudi è lui...cmq scusami nn intendevo offendere nessuno......quanto meno te....the z....nn fare il permaloso....spero nessun rancore^^...siamo tutti uniti dalla stessa passione.....

Raga...sono troppo felice quando trovo ste cose di dragon ball!!!...Sono sempre convito ke sia finito poi spuntano sti episodio inediti...Mi sto commuovendo :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Grazie...Questo forum Stasera ha fatto di me un UOMO felice!!!! Tornero -dopo anni- a letto con il dubbio:''MA DOMANI COSA SUCCEDEREA' A DRAGON BALL"!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

nn credo questo credo che essendo fatto in due oav e nn in film la merdaset nn lo ha comprato perchè nn sapeva come trasmetterlo cmq se vuoi ci stanno anche alcuni fumetti dell'af sopra alla sezione nn sono fatti da akira ma da un suo aliev (mi pare) però sono fatti molto bene

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

a me è piaciuto e mi ha fatto piacere vedere qualcosa di dragon ball ke nn avevo mai visto, ogni tanto qlk di nuovo ci vuole......peccato che nn ce ne siano altri......xò ogni tanto il vecchio akira qlk potrebbe far pure uscire......speriamo in un buon episodio speciale x quella rivista.......

• 4 weeks later...