Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Nezumi~

Sera!

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

Il mio nome è Debora ed ho 16 anni, chiamatemi pure come più vi aggrada :) (che paroloni! :P)

Sono un appassionata del Giappone e ovviamente di anime e manga anche se ultimamente gli ho lasciati un po' da parte..

Complimenti per il forum, mi piace molto, era d'obbligo iscriversi!

In realtà non sono una grande appassionata di Dragon Ball, quando lo conobbi la prima volta ero piccola, facevo l'asilo, volevo vederlo ma non riuscivo mai a tornare in tempo! Da quei tempi smisi di guardarlo.. L'anno scorso volevo provare a vederlo tutto, ho scaricato degli episodi della prima serie ma poi non ho proseguito, ho anche tutti gli episodi di Dragon Ball Z e GT in cassetta che mi sono stati concessi in "comodato d'uso"... prima o poi me ne farò una bella scorpacciata!

La mia conoscenza di anime purtroppo non è molto estesa però sono sempre aperta a fare nuove conoscenze :D

I manga.. beh.. purtroppo non riesco mai a comprarli, a parte raramente dal giornalaio, perché non trovo mai i mezzi per recarmi in fumetteria.. Il mio portafoglio ringrazia ma a me dispiace.. comunque mi sono stati regalati dei fumetti per cui da leggere per ora ne ho a bizzeffe!

Il Giappone è il mio paese preferito in assoluto, adoro la lingua (l'ho studiata un po' da sola ma sono al livello base: espressioni base, hiragana e katakana), il jrock, la cultura e le sue immense stravaganze.

Concludo qui, buon sabato a tutti!

PS: Non sono una frequentatrice di forum incallita, ultimamente inoltre uso molto poco anche internet per cui spero mi perdoniate se non sono molto presente..

Benvenuta! finalmente una fan incallita del giappone come me! :ride: Stesso livello linguistico giapponese, chissà se continuerò :roll:

Buona permanenza! e divertiti :ciao: