Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
fleps

ciao

Recommended Posts

Mi chiedo perchè perdo tempo a rispondere :ink:

Mi dispiace che tu abbia tolto tempo alle tue attivita sessuali solo per cercare questo forum, iscriverti e pensare a questa presentazione da persona invidiosa e maleducata. Quando avrai finito con le tue seghe mentali, ricordati di ungerti anche la mono. Visto come abbai a te le ragazze non la fanno vedere neanche in cartolina :asd: :asd: :asd: :asd:

A dover di cronaca io sono un motociclista, ho la ragazza, ho un lavoro ed esco con gli amici.

Prova a farti una vita tua senza rompere le palle.

Apparte il fatto che non sai nemmeno il significato della parola Nerd... Comunque non credo che ti sia registrato per insultare... Piuttosto che qualcuno in casa tua abbia scritto quelle cose spacciandosi per te.(Cerco di essere comprensivo visto che mio fratello una volta l'ha fatto...)Chiedi scusa a tutti che è meglio prima che qualcuno segnali il messaggio... v.v

Da parte mia chiedo di sorvolare sul mio messaggio che è ......come dire, un pò colorito. Ma gli insulti gratuiti proprio non li digerisco. Con il carattere che mi ritrovo prendo fuoco piuttosto alla svelta. Non sopporto la gente che giudica qualcuno in modo così superficiale. Tra le persone che conosco ce ne sono alcune che hanno passioni che io non condivido, ma non le insulto e non le giudico per questo.

Se ti scusi cerchero di passarci sopra, anche se credo che non si farai più vivo.

Staremo a vedere, io sono ancora :ink: :ink: :ink:

Di solito chi si vanta per certe cose è ancora un piccolo verginello. :asd:

Poi non vedo perché uno non possa fare tutte le due cose insieme :lol:

Chiudo il topic per ora, prossimamente verrà cancellato.

Ovviamente il ban è scontato...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...