vahn1988 Posted 10 April 2008, 12:47 Report Share Posted 10 April 2008, 12:47 Ho letto su un forum del terzo occhio foglia il REYGAN........ Un giorno un assemblea segreta si tenne nel palazzo degli hokage tra il 3° hocage e 2 dei piu anziani saggi della foglia , li venne portato un neonato che a primo sguardo sembrava un bimbo normale ma nn era propio cosi . Il neonato proveniva da 2 delle famiglie più forti di konoha chiamate Uchiha e Hyuga . Se ben il bambino fosse neonato nn riusciva a dimostrare i suoi poteri e questo incudeva paura nei due saggi nn sapendo la forza che nascondeva quel bimbo Cosi decisero che la vita di quel neonato nn doveva continuare . Il 3° hokage decise che se ne sarebbe occupato lui in modo che sarebbe stato il solo a sapere dove giaceva il cadavere del povero bimbo....Questa manovra serviva per evitare che nessuno facesse esperimenti su di esso ( gia si sospettava degli esperimenti di orochimaru). Ma quando andò nella foresta della morte nn riusci ad uccidere quella creatura e la dono a 2 vecchi che nn avevano bambini ...... ogni tanto pero il 3° hokage tornava per poter vedere il bambino come cresceva e scopri che aveva un cuore d'oro che quindi il suo potere poteva essere d 'aiuto per konoha e nn di intralcio ....... Questo mitico personaggio uscira fra poco o sarà solo la fantasia che galoppa di qualche ragazzo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 10 April 2008, 12:52 Report Share Posted 10 April 2008, 12:52 FAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 10 April 2008, 12:53 Report Share Posted 10 April 2008, 12:53 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vahn1988 Posted 10 April 2008, 13:03 Author Report Share Posted 10 April 2008, 13:03 sinceramente troppo bene costruita per essereun fake . ki l'ha inventata e degno di lode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 10 April 2008, 13:13 Report Share Posted 10 April 2008, 13:13 mmm sinceramente nn vedo tutta questa grande complessità nella storia. per me è un fake visto che nn ci sono notizie ufficiali riguardo questo "reygan". magari qualcuno l'ha inventata con lo scopo di creare un'abilità innata oculare che avesse caratteristiche sia del byakugan che dello sharingan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vahn1988 Posted 10 April 2008, 13:14 Author Report Share Posted 10 April 2008, 13:14 lo spiegata io un po male se riesco a ritrovarla metto il link cmq avrei voglia di vedere l'occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 10 April 2008, 13:19 Report Share Posted 10 April 2008, 13:19 lo spiegata io un po male se riesco a ritrovarla metto il link cmq avrei voglia di vedere l'occhio pure io se mi metto posso fare un romanzo su Pain che è yondaime... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 10 April 2008, 13:19 Report Share Posted 10 April 2008, 13:19 per quanto puoi averla spiegata male si capisce abbastanza bene ma rimango sempre dell'idea che sia un fake. se leggi il manga di naruto a volte capita che pubblichino lettere dei lettori....non sai che so capaci di inventarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 10 April 2008, 13:39 Report Share Posted 10 April 2008, 13:39 mmm sinceramente nn vedo tutta questa grande complessità nella storia. per me è un fake visto che nn ci sono notizie ufficiali riguardo questo "reygan".magari qualcuno l'ha inventata con lo scopo di creare un'abilità innata oculare che avesse caratteristiche sia del byakugan che dello sharingan comunque secondo una teoria, che è molto meglio di questa e ben costruita, Madara è il figlio del Tenguu Sojobo e di una Hyuuga, così nacque lo Sharingan, ora non sto a raccontare tutto, perchè l'avrete già sentita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 11 April 2008, 13:30 Report Share Posted 11 April 2008, 13:30 ma secondo me una balla bella e buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 11 April 2008, 13:37 Report Share Posted 11 April 2008, 13:37 mmm sinceramente nn vedo tutta questa grande complessità nella storia. per me è un fake visto che nn ci sono notizie ufficiali riguardo questo "reygan".magari qualcuno l'ha inventata con lo scopo di creare un'abilità innata oculare che avesse caratteristiche sia del byakugan che dello sharingan comunque secondo una teoria, che è molto meglio di questa e ben costruita, Madara è il figlio del Tenguu Sojobo e di una Hyuuga, così nacque lo Sharingan, ora non sto a raccontare tutto, perchè l'avrete già sentita. infatti quella dei tengu è innanzitutto mitologia nipponica, inoltre questa teoria è stata più volte accreditata visto la natura mitologica e non romanzesca come quella del "reygan" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paulinho Posted 12 April 2008, 18:35 Report Share Posted 12 April 2008, 18:35 scusate ragà...ma pain è yondaime?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 12 April 2008, 18:38 Report Share Posted 12 April 2008, 18:38 scusate ragà...ma pain è yondaime?? cmq no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paulinho Posted 12 April 2008, 18:48 Report Share Posted 12 April 2008, 18:48 non so se ho capito male ma sul messaggio di darksecret c'era scritto qualcosa del genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:SASUKE:. Posted 13 April 2008, 18:51 Report Share Posted 13 April 2008, 18:51 stava scherzando.. ma cmq la toria del reygan è praticamente una storia grecacheè presente anke nell'iliade.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overcraft Posted 13 April 2008, 19:27 Report Share Posted 13 April 2008, 19:27 Davvero strana questa storia, e strano anke ke nn ci sia alcun accento a tale evento, per il resto se sia vera o meno non lo so tutto cio ke posso dire e ke dobbiamo aspettare_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vahn1988 Posted 25 April 2008, 12:25 Author Report Share Posted 25 April 2008, 12:25 signori o scovato il 4 occhio della foglia onygan che ma qua ogni clan aveva un occhio paricolare ?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 25 April 2008, 16:14 Report Share Posted 25 April 2008, 16:14 la cosa strana e : come si faceva a sospettare della sua forza se era solo un bambino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 30 April 2008, 17:37 Report Share Posted 30 April 2008, 17:37 fake enorme fake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Posted 2 May 2008, 22:14 Report Share Posted 2 May 2008, 22:14 Grandissimo fake. Anche perché "Sharingan" e "Byakugan", in giapponese hanno un significato ben preciso (non vorrei dire stupidaggini, ma significano rispettivamento "sguardo infuocato" e "sguardo luminoso" o qualcosa del genere) mentre analizzando la parola "Reygan" si estrapolano le parole "Rey" (spagnolo, significa "Re") e "gan". Secondo me si sono limitati ad aggiungere una parola che suonava bene al suffisso -gan. E sono sicuro di non sbagliarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vahn1988 Posted 8 November 2008, 17:53 Author Report Share Posted 8 November 2008, 17:53 allora nn per dire qualcosa a rei ma sheringan significa occhio circolare dei gemelli e byakugan occhi bianchi . nel caso del raygan rey nella lingua nipponica significa drago oppure artiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 8 November 2008, 18:15 Report Share Posted 8 November 2008, 18:15 allora nn per dire qualcosa a rei ma sheringan significa occhio circolare dei gemelli e byakugan occhi bianchi . nel caso del raygan rey nella lingua nipponica significa drago oppure artiglio Veramente drago in giapponese si dice "Ryu" e Sharingan significa "occhio circolare della coppia" non dei gemelli. Inoltre sia il 3occhio della foglia che il 4sono dei fake scritti da qllc utente. Kishimoto non ha mai detto/scritta nulla a riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 15 November 2008, 19:35 Report Share Posted 15 November 2008, 19:35 io ho letto il manga fino all'ultima scans postata e non ne hanno mai parlato quindi credo sia un fake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 18 November 2008, 14:32 Report Share Posted 18 November 2008, 14:32 FAKE enorme come una casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiller88 Posted 25 November 2008, 10:14 Report Share Posted 25 November 2008, 10:14 mmm sinceramente nn vedo tutta questa grande complessità nella storia. per me è un fake visto che nn ci sono notizie ufficiali riguardo questo "reygan".magari qualcuno l'ha inventata con lo scopo di creare un'abilità innata oculare che avesse caratteristiche sia del byakugan che dello sharingan .. e poi il terzo occhio (il piu potente, tra l'altro) c'è gia!! ed è il rin'negan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts