Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

sondaggio hokage

xmarkinox
 Share

secondo voi,chi sarebbe un ottimo hokage tra questi elencati?  

80 members have voted

1. 1. secondo voi,chi sarebbe un ottimo hokage tra questi elencati?

• shikamaru
      25
    • naruto
      34
    • sakura
      0
    • sasuke
      0
    • kakashi
      12
    • gai
      0
    • neji
      5
    • shino
      1
    • yamato
      1
    • iruka
      0
    • rock lee
      0
    • chojy
      1
    • ino
      0
    • hinata
      1
    • kiba
      0
    • tenten
      0

Recommended Posts

secondo voi chi potrebbe essere un ottimo hokage tra questi candidati?lasciate stare la storia..guardate solo il carattere forza intelligenza ecc..

io sono indeciso..tra naruto kakashi e shikamaru..quest ultimo non ha forza quanto naruto o kakashi ma ha un intelligenza che secondo me da Hokage sarebbe capace di far stare il villaggio in pace,studiando in pochissimo tempo il modo per difendersi in caso di attacchi all esterno.. :mhmm:

però kakashi è capace come shikamaru di elaborare piani veloci..magari non proprio come shikamaru ma siamo li.. :mhmm: sono indeciso..non sono convintissimo ma voto kakashi! :U_U:

naruto senza dubbio! è potente e si è meritato il rispetto di tutti... crede veramente nei valori che gli hokage precenti hanno tramandato senza contare la sua innata capacità di farsi amare... e poi è il figlio del 4.... allievo dell'allievo di suo padre e allievo dello stesso maestro di suo padre... e anche tsunade (nipote del 1 e del 2, allieva del 3... ) crede profondamente in un suo futuro come hokage... naruto ha poi la stessa smodata voglia d esser hokage del padre ^^ e qst comune denominatore tra i due la dice lunga ^^ secondo me

inoltre ormai naruto nn è solo piu potente sta imparando anche ad usare il cervello... e nn è piu csì impulsivo come prima... sa distinguere cosa è meglio... è maturato tantisssssssssimo!! Naruto for hokage ^^

naruto...valutiamo solo la potenza qui. è un decelebrato completo ed un impulsivo.

il piu portato sarebbe shikamaru, intelligente, deciso, e veloce nei ragionamenti.

nani? nn è vero :XD: dai :XD:

se leggi ql che ho scritto prima vedi che (in qst caso io) nn ho valutato solo la potenza... anzi... cmq poi dipende se tu segui solo l'anime o leggi pure il manga :mhmm:

non saprei... :mhmm:

devo dire che nonostante tutto quello che naruto dice..nonostante naruto dica di voler diventare hokage a tutti i costi.....

non mi sembra il tipo da stare dietro ad una scrivania...fermo in un posto......sempre occupato in faccende diplomatiche... (apparte che è davvero stupido :gocciola: )

forse alla fine lui dice di voler diventare hokage....secondo me per dimostrare a tutto il villaggio che lui ci tiene a loro....che se vuole può fare quello che desidera...non so se veramente vuole diventare hokage..almeno non per quanto riguarda le faccende diplomatiche...... :roll:

AMMONISCO CHI HA DETTO CHE SHIKAMARU E' PIU' INTELLIGENTE DI KAKASHI.

è stato gia detto che kakashi è più bravo di shikamaru nei ragionamenti, migliore nel taijutsu di rock lee e fortissimo nei ninjutsu.

cmq per me è ovvio che naruto è destinato a diventare il sesto, ruota tutto intorno a questo dopotutto.

è stato gia detto che kakashi è più bravo di shikamaru nei ragionamenti, migliore nel taijutsu di rock lee e fortissimo nei ninjutsu.

cmq per me è ovvio che naruto è destinato a diventare il sesto, ruota tutto intorno a questo dopotutto.

:quoto: la penso pure io csì ^^

prima leggi la mia riflessione nella prima pagina.... :mhmm:

prima leggi la mia riflessione nella prima pagina.... :mhmm:

infatti non concordo fra... secondo me naruto ci si metterebbe di impegno e poi magari potrebbe farsi aiutare da qlcn tipo sakura... del resto ora tsunade sempre gran parte del lavoro a shizune non scordiamocelo... inoltre per shikamaru sarebbe uno scazzo far l hokage... lui nn è il tipo per esser vincolato... anche meno di naruto... :lol:

infatti non concordo fra... secondo me naruto ci si metterebbe di impegno e poi magari potrebbe farsi aiutare da qlcn tipo sakura... del resto ora tsunade sempre gran parte del lavoro a shizune non scordiamocelo... inoltre per shikamaru sarebbe uno scazzo far l hokage... lui nn è il tipo per esser vincolato... anche meno di naruto... :lol:

:mhmm: la domanda è "chi è un ottimo hokage secondo voi" .....e Naruto non è proprio il più adatto :yes:

e concordiamo che Naruto non è molto adatto a stare dietro ad una scrivania.... e non dite "le farebbe fare a sakura" :gocciola: .....allora lei è....più....adatta :(

almeno secondo voi :ops:

:mhmm: la domanda è "chi è un ottimo hokage secondo voi" .....e Naruto non è proprio il più adatto :yes:

e concordiamo che Naruto non è molto adatto a stare dietro ad una scrivania.... e non dite "le farebbe fare a sakura" :gocciola: .....allora lei è....più....adatta :(

almeno secondo voi :ops:

infatti io ho detto che sarebbe adatto naruto per ttt le sue peculiarita e cmq ricordiamoci che l hokage nn fa ttt da se, ha molte perosne che lo aiutano. e lo stesso potrebbe accadere a naruto. e poi naruto è cambiato tantissimo. il fatto d prendersi cura dei suo compagni e amici ecc ecc lo farebbe applicare anche di piu... naruto con un po di lavoro sarà completo. pure tsunade nn ha voglia di far nulla... shizune le copre le spalle... quindi naruto as hokage

dark ho riletto il tuo post nella prima pagina e mi viene da dire una cosa a tutti coloro che pensano a naruto come uno inadatto ad essere hokage in quanto nn mi sembra che kishimoto abia mai detto che lo avrebbe fatto diventare hokage a 16 anni.

ricordatevi che naruto è ancora un ragazzino e che mentalmente è cresciuto rispetto alla prima serie. ciò potrebbe significare che magari fra qualche anno lui potrebbe avere le qualità necessarie a ricoprire la carica di hokage, dopotutto, buon sangue nn ha ancora mentito.

dark ho riletto il tuo post nella prima pagina e mi viene da dire una cosa a tutti coloro che pensano a naruto come uno inadatto ad essere hokage in quanto nn mi sembra che kishimoto abia mai detto che lo avrebbe fatto diventare hokage a 16 anni.

ricordatevi che naruto è ancora un ragazzino e che mentalmente è cresciuto rispetto alla prima serie. ciò potrebbe significare che magari fra qualche anno lui potrebbe avere le qualità necessarie a ricoprire la carica di hokage, dopotutto, buon sangue nn ha ancora mentito.

sì.....ma del resto Naruto è cresciuto molto, ma rimane sempre un ragazzo attivo e con tantissima voglia di muoversi e rimanere libero....ora si trova bene solo perchè alla fine riesce sempre a convincere Tsunade ad affidargli le missioni che vuole :ride: visto che lei si fida di lui :ride:

....non so dire...

sì.....ma del resto Naruto è cresciuto molto, ma rimane sempre un ragazzo attivo e con tantissima voglia di muoversi e rimanere libero....ora si trova bene solo perchè alla fine riesce sempre a convincere Tsunade ad affidargli le missioni che vuole :ride: visto che lei si fida di lui :ride:

....non so dire...

Attivo o no... ricordiamoci che l'Hokage ha le missioni più difficili a prescindere, ed è il più ptente del villaggio... Naruto ci sta perfetto sotto ql copricapo ^^ nella stessa stanza del suo celebrerrimo padre ^^

Attivo o no... ricordiamoci che l'Hokage ha le missioni più difficili a prescindere, ed è il più ptente del villaggio... Naruto ci sta perfetto sotto ql copricapo ^^ nella stessa stanza del suo celebrerrimo padre ^^

sì, ma quante volte Tsunade si è mossa dal villaggio?? In tempi di pace Shizune la costringeva a riempire le carte arretrate...

anche se ad essere sincero la vedo bene una scena verso la conclusione in cui una tipo Sakura bussa alla porta della stanza Hokage, la trova vuota, con la scrivania piena di scartoffie ed una finestra aperta :rotfl:

....non so dire...

:quoto: Naruto è fatto x diventare Hokage e poi nn sappiamo quanto possa migliorare da adulto ;)

e poi tale padre tale figlio :ok: