Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Scheda e Commenti

Lelouch
 Share

Recommended Posts

Quest'anime è offerto dai

.

Munto

xglhxd.jpg

jpwu9f.jpg2637sjs.jpg

Titolo Originale: Sora o Miageru Shoujo no Hitomi ni Utsuru Sekai

Sinonimi/Abbreviazioni: Munto

Genere: Azione, Fantasy, Magia, Universo Parallelo, Romantico - simile

Episodi: 9

Anno: 2009

Trama

Per salvare sia il Regno Magico che la Volta Celeste e quindi riparare alla continua diminuzione di Akuto, la fonte energetica di tutto, il Magico Re Munto deve seguire una sua visione e trovare Yumemi nel mondo reale. Yumemi non è altro che una normalissima ragazza a parte il fatto che è l'unica che riesce a vedere le isole galleggianti della Volta Celeste sopra il cielo. Quando Munto gli appare davanti Yumemi inizia a pensare al suo futuro e alle responsabilità che si ritrova nei confronti del mondo.

• 4 months later...
  • 3 months later...

Allora cosa dire di questo anime, vediamo... Allora ha una storia e dei personaggi con un potenziale davvero buono, ma penso che un budget limitato ha portato alla creazione di soli 9 episodi, questo comporta dei buchi notevoli temporali e nello spessore dei personaggi(spuntano avversari da chissà dove ecc...ecc...) rendendo purtroppo questo anime mediocre(io intendo mediocre un anime che nn riesce a emergere tra i mille mille anime)peccato davvero spero che un giorno rielaborano tutta l'opera con le giuste attenzioni.

• 3 months later...
  • 4 months later...
Allora cosa dire di questo anime, vediamo... Allora ha una storia e dei personaggi con un potenziale davvero buono, ma penso che un budget limitato ha portato alla creazione di soli 9 episodi, questo comporta dei buchi notevoli temporali e nello spessore dei personaggi(spuntano avversari da chissà dove ecc...ecc...) rendendo purtroppo questo anime mediocre(io intendo mediocre un anime che nn riesce a emergere tra i mille mille anime)peccato davvero spero che un giorno rielaborano tutta l'opera con le giuste attenzioni.

:quoto:

• 2 years later...

ma che coraggio si ha a definire quest'anime Bello? bellissimo? o esagerare col dire splendido? MA LO AVETE VISTO?

Prima puntata pensi.... ok, fa veramente cahare. ma poi ti dici, un minimo di storia ci sta, quindi si svilupperà qualcosa..e vai avanti!!! ALLA fine della fiera hai visto un anime per il gusto dell'orrido! Pensi "avranno fatto qualcosa e per qualche motivo e quindi un senso lo avranno trovato e voglio sapere cosa"

IL NULLA!!!!

Disegni preistorici, ANIME vecchio di vecchissima concezione. Non ci sono sentimenti, non ti lascia nulla se non la curiosità dello schifo che può fare e lo fa!

ODIOSO.... semplicemente.

E mi chiedo... chi ha visto e ha conosciuto questo anime, perché ha perso tempo a sottotitolarlo? poteva impegnarsi a fare qualcosa di piu' utile. Va a studiare, fatti una carriera ma anche in bagno per una cahata. SICURAMENTE è tempo utilizzato meglio che lavorare su questo.

INCUBUS