Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Juliet.

Sukitte ii na yo. <3 Say I love you.

Recommended Posts

Vi sono mancata vero? :love: *Si sente una folla che urla in sottofondo "NOOOOOOOOOOOO"* :rotfl:

Ragazzi, finalmente dopo tanto tempo ho trovato uno shojo degno di nota <.<

Sukiette ii na yo (Say i love you) è un anime ancora in corso, beh che dire a me è piaciuto subitissimo, per ora sono usciti solo 7Episodi, ma qui su db ancora non è stato messo in stream (dovrei proporlo :mhmm: :mhmm:) Ma bando alle cianceeeeeeee!

TRAMA

Mei Tachibana è una sedicenne silenziosa e timida, che ha trascorsi gli anni delle scuole superiori senza stringere alcuna amicizia, a causa di un incidente accaduto durante l'infanzia e che la ha convinta che tutte le persone prima o poi tradiscono. Tuttavia il suo popolarissimo compagno Yamato Kurosawa, inizia ad interessarsi a lei, abbattendo le sue difese e conquistando la sua fiducia, convincendola anche a diventare amica di altre persone.

Trama semplice e coincisa senza nessuno spoiler, che dire, i disegni sono favolosi... L'anime fa morire dal ridere, ma sà anche far intristire... Vi invito a guardarlo :) a me sta piacendo tantissimo.. Gli episodi escono ogni Lunedì :) Se cercate in giro.. dovreste trovarlo subbato :) vi lascio le foto dei protagonisti :)

Yamato Kurosawa

37444237179523291382715.th.jpg

Mei Tachibana

16929362412027185481176.th.jpg

Mei e Yamato *-*

53446636762233666445075.th.jpg

l'ho visto tutto e, anche se concordo con la sua bellezza, devo ammettere di esserne rimasto un po' deluso. La prima metà è davvero bella, ma la seconda parte si perde un po', soprattutto perchè continua ad insistere sempre sulle stesse cose.......

l'ho visto tutto e, anche se concordo con la sua bellezza, devo ammettere di esserne rimasto un po' deluso. La prima metà è davvero bella, ma la seconda parte si perde un po', soprattutto perchè continua ad insistere sempre sulle stesse cose.......

Quoto... seconda parte deludente.. Diventa un po' banale mentre ad esempio

quando ha fatto la battata del suo primo bacio che sapeva di pollo ho riso per una settimana intera!

ma vabbè in fin dei conti... Spero che facciano il seguito, magari si riprenderà

ma vabbè in fin dei conti... Spero che facciano il seguito, magari si riprenderà

a tal proposito, qualcuno ha per caso sottomano le scan del manga?

Sul sito dei nostrano lo trovate già completo, concordo col fatto che la prima parte era carina, ma la seconda è così deludente che ho scaricato tutta la serie ma lasciandolo in sospeso perchè talmente non mi piace che non mi và di guardarlo

a tal proposito, qualcuno ha per caso sottomano le scan del manga?

Scusa la risposta così tarda, io le avrei in inglese..

E' stato uno dei miei preferiti (oltre a Chobits) però vi giuro çwç la fine non mi ha colpito molto... vorrei rifarmi con una seconda stagione con qualche scena piccantosa ahahahahah ò///ò ne sapete niente se ci sarà?

A me all'inizio ha preso tantissimo, dopo di che si è perso... Mi era piaciuto così tanto che mi sono comprata i manga e poi all'improvviso da mesi è fermo al volume 9, non è che sapete se l'hanno interrotto o cosa sia successo? Comunque a mio avviso carino, ma sicuramente non regge il confronto con gran parte dei manga che ho letto!!!!