Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Figuracce

mimi-chan
 Share

Recommended Posts

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NOOOO AHAHAHAHAH NOOO HAHAHHAH NON CI POSSO CREDERE FFFFFHHHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHA non ci posso credere MUAHAHAHAHAHAHAH scusami ma non ce la faccio +, è da 10 minuti che sto ridendo e credo che tra un pò muoi HAHAHAHAH scusami, ma mi sono immagginata la scena, non ho potuto fare altro che sbottare a ridere, povero te... io come minimo gli avrei gridato contro, mi sarei alzata e anche se stavo concora con i pantaloni abbassati lo avrei preso a calci in cu*o per farlo uscire gridandogli contro di non fare mai + una cosa simile e mi sarei richiusa (sta volta a chiave) e poi chissene frega se mi avrebbero spedito dal preside o mi avrebbe messo una nota, non è nulla al confronto dell'umiliazione che hai dovuto subbire... :asd:

ihihih... bè dipende dai giorni... ci sono giorni come oggi che farei proprio le pazzie, ho una carica in +, invece ce ne sono altri che sono sempre triste, una volta stavo in macchina con mio frate e stavo al posto davanti, stavamo entendo la musica dei Cartoons, quella che si chiama Doodah (così mi pare) e mio frate abbassa i finestrini e mi dice appena c'è il ritornello gridalo fuori dal finestrino, e stavamo ritorndo a casa stavamo passando vicino proprio alle case dei miei vicini e ad un certo punto viene il ritornello e io e mio frate gridiamo fuori dal finestrino "DOODAAAAH DOODAAAHHHH" E ci sente tutta la contrada, che figura di mer*a, il bello poi che stavamo ridendo come pazzi, sembravamo ubriachi, e pensa se lo eravamo davvero che macello che avremmo combinato!!! XD

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NOOOO AHAHAHAHAH NOOO HAHAHHAH NON CI POSSO CREDERE FFFFFHHHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHA non ci posso credere MUAHAHAHAHAHAHAH scusami ma non ce la faccio +, è da 10 minuti che sto ridendo e credo che tra un pò muoi HAHAHAHAH scusami, ma mi sono immagginata la scena, non ho potuto fare altro che sbottare a ridere, povero te... di non fare mai + una cosa simile e mi sarei richiusa (sta volta a chiave) e poi chissene frega se mi avrebbero spedito dal preside o mi avrebbe messo una nota, non è nulla al confronto dell'umiliazione che hai dovuto subbire... :asd:

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

io piango ancora quando ci ripenso e dopo :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: me la sono portata dietro per tre settimane :( :( :( :sigh: :sigh:

io come minimo gli avrei gridato contro, mi sarei alzata e anche se stavo concora con i pantaloni abbassati lo avrei preso a calci in cu*o per farlo uscire gridandogli contro

tutta la scena è durata 30 secondi apre urla e chiudo dallo shock :shock: :shock: :shock: non ho saputo reagire :sigh: :sigh: ho compreso la situazione dalle risate dei ragazzi fuori :sigh: :sigh: :sigh:

a titolo informativo non sono più andato in bagno a scuola :wallbash:

ahahah ma come non sei mai + andato in bagno a scuola?? :rotfl:

:sigh: :sigh: ho il terrore delle porte aperte :( e poi io ho un'intestino molto regolare una volta presa un'abitudine non la cambio tutte le mattine alle 7:30 e la sera alle 19 :ok: meglio di un orologio svizzero :asd:

ahahah ma come non sei mai + andato in bagno a scuola?? :rotfl:

:sigh: :sigh: ho il terrore delle porte aperte :( e poi io ho un'intestino molto regolare una volta presa un'abitudine non la cambio tutte le mattine alle 7:30 e la sera alle 19 :ok: meglio di un orologio svizzero :asd:

..ahahahahahahhahahahahhhahahhahahahahaha.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..sto male..ahahahahahahahahahha... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..sei troppo forte.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :XD:

..non fare quelle faccine..tanto orami la tua figuraccia è passata..e poi sono sicuro ke da quel giorno le kiudi a chiave le porte.. :asd:

non solo la chiudo ma controllo sempre :sigh: ma qui poi me ne e successa un'altra in autogrill ho rotto la serratura e sono rimasto chiuso in bagno :sigh:

..non fare quelle faccine..tanto orami la tua figuraccia è passata..e poi sono sicuro ke da quel giorno le kiudi a chiave le porte.. :asd:

non solo la chiudo ma controllo sempre :sigh: ma qui poi me ne e successa un'altra in autogrill ho rotto la serratura e sono rimasto chiuso in bagno :sigh:

tu hai la maledizione dei bagni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: