Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mimi-chan

Figuracce

Recommended Posts

vediamo una figuraccia......a si!!!! allora ero uscito con un mio amico e lui senza dirmelo si era fermato a prendere un gelato^^

io ho continuato a parlagli come se nulla fosse e dopo 20 minuti mi giro e......mi accorgo ke c'era solo un vecchietto ke mi ascoltava!!!!!! sobbbb

hauhauhahuahua!^^

qsta è terribile ma la condividerò con voi...

ero in quarto ginnasio se nn sbaglio...x festeggiare il compleanno di un nostro amiko abbiamo prenotato una parte del privè in una discoteca...così, durante la serata, ci portavano qualkosa da bere...alla fine ero mezza ubriaka ( :gocciola: ) e come una camionista mi attakko direttamente alla bottiglia...mi guardavano tutti...nn vi diko poi cos'hanno dovuto fare le mie amike x riportarmi a casa...mentre una di loro cerkava di aprire la porta, l'altra mi prendeva a skiaffi xkè io, come una down, mi lasciavo cadere dalle scale...( :wallbash: )...alla fine riescono a farmi entrare in casa e se ne vanno...in bagno, vomito (l'avevo detto io ke qsta era terribile :gocciola: ) e, siccome nn vedevo un accidente di niente, a gattoni sn andata a prendere la pezza e poi l'ho sciacquata nella vasca...alla fine, me ne sn andata a letto...il giorno dopo papà mi fa "andre ma, ieri ti sei sentita poco bene?" e io "nooooo papà, xkè??" e lui "xkè il bagno era uno skifo...ma ke kaxxo hai fatto!!? ho dovuto ripulire tutto...ke skifo"...meno male ke alla fine l'ha presa a ridere...altrimenti :shifty:

ma il bello deve ancora venire! xkè il giorno dopo, dopo scuola, vado con una mia amika a comprarmi un trancio di pizza vicino scuola e il ragazzo ke me lo da mi fa "ma io ti ho già vista...ah si!! tu sei quella ragazza ke ieri si è attaccata alla bottiglia!!hahahaha ke pazza!" e io (rossa x la vergogna) "ma noooo, ti stai sbagliando...mika sn io quella..."

ke vergogna!!!!!!! :sigh: :XD:

ahahahahahahhaahha.. :rotfl: :rotfl: ...e tu non sai che faccio io quando bevo..... :rotfl: :rotfl: .....a parte che per ridurmi allo stato pericoloso devo riempire lo stomaco al limite ma poi sono uno scimmione senza controllo.......a come mi gira :XD:

che spettacolo ragazzi!!!

quando le ho lette mi sono sbragato dalle risate,quelle che mi hanno fatto più ridere sono state quella di tracca,una di goccia,una di mimi e poi non ricordo

Desolation T_T

Il meccanico deve venire a portarmi via la macchina T_T lo conosco da anni... da qnd avevo 5anni T_T e poi poco piu di 15 e gia ci lavorava cn suo padre T_T al che esco senza un filo di trucco, con i capelli alla cavolo... vestita home-style... e chi mi mandano? L'aiutante... giovane T_T che nn è carino ma a me piace T_T nn son riuscita a guardarlo negli occhi T_T che figura pietosa T_T lui mi parla e io è come se nn sentissi penso solo alla figura che sto facendo T_T e a quando vorrei non essere li T_T per quanto mi piace T_T e invece T_T

Una figura di m**** che mi ricordo è stato quando sono andato per il corso cn una mia amica... Stavamo parlando (male) di una ragazza che conosciamo tutti e due

La mia amica: "Certo che quella di classe tua è proprio una p*****!"

Io:"si hai ragione!"

Mi giro... E lei era dietro di noi e mi fissa... Io non riesco a resistere e mi metto a ridere in faccia a questa (ancora non ho capito perchè mi sono messo a ridere,era una situazione tragica!! XD)

Un'altra figura che mi è venuta in mente adesso:

Ero con la mia sorella e il suo fidanzato e stavamo tornando a casa,si incontra per caso una parente della mia nonna che non vedevamo da moltissimo tempo e si mette a parlare. A un certo punto alla mia sorella gli fa:"Che bel fidanzato che hai trovato!"(indicandomi)... E io:"guardi che sono il fratello,il fidanzato è lui" :ggh:

Gg, con i miei fratelli dovevamo riempire una bottiglia ad una fontanella, (poichè eravamo andati a fare una gita a Napoli a vedere Pompei...) fatalità però la fontanella non era una fontanella normale, ma una di quelle che sparano solo in alto, proprio a fontana, e itemi voi come si può fare per riempira una bottiglia!, Così io con un mio fratello ci siamo messi li a cercare di deviare il flusso d'acqua per farlo entrare nella bottiglia, e dopo mezz'ora ce l'abbiamo fatta a riempirne almeno metà, intanto eravamo tutti e due bagniati! La gente che ci aveva visto... che figura di M**** poi a ritorno dovevamo riempirla, va li l'altro mio fratello e con due minuti la riempie tutta!!! O.O!!!!!! Che figura di M****!!!!!! *sob*

di figure i emme ne ho fate tante soprattutto durante l'ora di ginnastica! sono un impedita cronica!

per uscire dallo spogliatoio femminile ci sono 5 gradini, tento di saltarli ma cosa succede? li salto appoggio i piedi per terra e cado -___-'

ma non è finita

esercizio uno corsa all'indietro, sono quasi all'arrivo, ormai ero convinta che ci ero riuscita ma cosa succede!? inciampo nei MIEI piedi e cado ç.ç

vabbè facciamo un po' di pallavolo, un mio compagno preso dalla foga perchè stavamo facendo tutti i deficenti tira una pallonata con piede destro (lui gioca anche si a calcio) mi arriva drittta in faccia, un dolore immenso e mi è pure saltata una lente a contatto XD (tral'altro questo mio compagno precendentemente aveva preso altre mie compagne anche XD)

è finita? ma anche no

facciamo un po' di cavallina!! salto appoggio le mani ma poi non porto avanti le gambe. risultato? sono caduta come un prosciutto, i miei compagni che ridevano come degli idioti, la prof preoccupata e io che non pensavo al dolore ma alla figuraccia fatta. sigh!! T___T perchè sono così impeditaaaaa

era iniziato l'anno scolastico da una settimana ma io ero assente per via di un operazione al mio ritorno i miei amici non mi hanno avvisato che avevano spostato l'aula ..... :imbarazzo: :imbarazzo: io convinto entro in aula mi siedo (ero pure entrato a seconda ) e tutti mi fissano mi rendo conto che era una prima e che non ero entrato in classe mia :imbarazzo: ... la professoressa che mi conosceva schiatta dalle risate io volevo morire mi alzai e siccome tutti mi conoscevano e sapevano che se volevo con il mio lavoro non li facevo entrare in disco li minaccia e subito la cosa finì l'ì altrimenti mi arrabbiavo :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: e mi toccava uccidere i testimoni :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: