Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Figuracce

Recommended Posts

sto morendo!!!...

adesso vi delizio con qlk mia figura...adesso nn ne faccio molte, x la verità nessuna ma qlk anno fa...

2a media, io e una mia amika, dopo scuola, andavamo una volta alla settimana al corso di potenziamento di inlgese...prima di andare avevamo il tempo di uscire da scuola e andare a mangiare da qlk parte...quel giorno avevamo fatto tardi, in + pioveva e quindi andavamo di corsa...mentre corriamo ci passano di fianco una nostra compagna e il suo ragazzo (ke piaceva molto alla mia amika)...siccome lei è altissima e lui sembrava un nanetto a confronto io mi divertivo a deriderli (^^ero piccola:P) così, mentre corriamo, io li guardavo e ridevo e improvvisamente...SPLASH!...mi ritrovo x terra, in una pozzanghera, con tutti gli spiccioli sparsi x terra...la mia amika voleva inabissarsi nn tanto x la mia caduta quanto x il fatto ke il ragazzo, sentendo il botto, si girò verso di noi e vide qsta scena paradossale...io a terra ke ridevo kome una matta (fortunatamente, sebbene io nn abbia un bel carattere, so ridere di me stessa^^) e la mia amika ke rossa come un pomodoro raccoglieva tutti gli spiccioli ke mi erano caduti cadendo...XD

..diciamo..ke oggi..sono uscito dalla doccia..e sono entrato praticamente mezzo nudo nella mia stanza...ora sul mio balcone c'è una tenda ke ho messo..x limitare l'ingresso dei raggi solari e degli insetti...il punto è ke entro mezzo nudo lasciando la porta aperta xkè si creava corrente.. :asd: ..e di conseguenza meno caldo. :asd: ..però.. :mhmm: ..non faccio caso alla tenda ke svolazzava a destra e sinistra x il vento... :asd: ..e quando me ne accorgo..mi vedo una signora ed una ragazza ke abitano di fronte osservarmi....diciamo "nudo"..nella mia stanza..mentre cercavo qualcosa da mettere x poter uscire di casa... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

hahahahahahahaha :lol:

io con qsto caldo giro x casa perennemente in pantaloncini o culotte...ovviamente le finestre sn aperte ma...ci sn le tende!!

cmq, qsta nn è tanto una figura di mexxa ma va raccontata...

il computer si inceppa ogni 5 sec e mia sorella lo manda a fancxxo dicendo: ma ke caxxo! sto pc di mexxa! jesus christ (è internazionale lei :gocciola: ) e mio cugino: ke vuol dire jesus christ?...mia sorella: ma come nn lo sai? vuol dire gesù piange!.......... :shock: :rotfl:

huahuahuahuahu io una ieri all esame di inglese...la St****a provava ad inchiodarmi e io sgusciavo via alla grande alla fine mi fà basta ti metto 28 e io grazie professoressa è stata na bella battaglia :ride: lei si mette a ridere e mi fà good luck for your life e io le dovevo dire ovviamente you too, Oh nn sò cosa m è passato x la testa e le faccio.....YOUTUBE! e LEI :ops: :sconvolt: :sconvolt: mi fà mi ripassi il libretto???e io VIAAAAA :woot: :woot: :rotfl: :rotfl: sono scappato x pazzo che figura ahuahuhauhua

:rotfl: youtube...kissà xkè, ma da te me l'aspettavo una cosa del genere :shifty:

skeeeeeeeeeerzo!! :marameo:

cmq io una volta (sempre in 2a media...quell'anno è stato davvero tragico x me :sigh: ) ero a casa con una mia amika (sempre la stessa) a cui xò piaceva un altro ragazzo...siccome io (nn rikordo xkè) avevo il suo num di cell (lo avrò preso dal cell di qlk mia amika :ride: ) lei gli fa uno squillo con il privato...ovviamente arriva il mex "ki 6?"...e qui la mia amika, nn riuscendo a resistere, comincia a scrivere un sacco di cazzate sperando di fare la misteriosa ( :XD: )...

il giorno dopo qsto ragazzo (ke stava in 3a media nella nostra scuola) inizia a kiedere un pò in giro ki potrebbe essere sta ragazza...intanto quella coglixxa della mia amika aveva raccontato a tutta la classe di qsto scambio di mex così, all'uscita da scuola, io le diko di tornarcene a casa (avevo un brutto presentimento) ma lei decide di rimanere dietro un muro a guardare cosa faceva il ragazzo in questione...neanke il tempo di affacciarmi ank'io ke lo vedo parlare con un nostro compagno ke ci indika spudoratamente :shock: ...quando ho visto ke stava correndo verso di noi ho preso qsta mia amika e ho cominciato a correre come una pazza!! hauhauhauahuahua ke down! oltretutto avevo delle scarpe (orribili!!) con i pattini sotto e mentre correvo si sentiva un rumore assurdo, sembravo tipo un cavallo al galoppo...alla fine cmq io riesco a scappare, incurante della mia amika ke era rimasta indietro e ke era stata fermata dal ragazzo...hauhauhauhaua...

(ogni tanto lo incontro ma mi sa ke se l'è dimenticata sta cosa...x mia fortuna! :ride: )

ahahahah...kissà cosa le avrà raccontato la tua amica a quello...visto ke sei scappata... :asd: ...magari poteva anke dire ke la ragazza in questione eri tu... :asd:

e secondo te io mi sarei xsa una scena tanto divertente!! :twisted:

mi sn nascosta in un vicoletto e li ho visti..ma soprattutto sentiti!! :ride:

cmq lui le ha kiesto xkè quando lo abbiamo visto venire verso di noi siamo scappate via...ma la sua risp nn me la rikordo...xò mi ricordo ke dopo mi ha gentilmente mandata a quel paese (io xò ero trp impegnata a ridere x prenderla sul serio :gocciola: ) e ke ha imprecato tutti i santi contro il nostro compagno ke ci aveva indicate... :rotfl:

Grazie per avermi rimesso di buon umore, son ancora che rido :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sono contento che almeno le mie figuracce servono a qualcosa....vuol dire che + avanti posterò pure le altre come quella dell amico immaginario della lettrice d inglese :ride: :woot: (quella è stata terribile)

cmq X AnDre...LOLLLLLLLLLLLLLLL ma erano il mio sogno xverso le scarpe con i pattini incorporati.....anchè xkè con quelle si può scappare + velocemente.... :XD:

cmq lo sappiamo ttti che eri tu a cui piaceva il ragazzo hai usato la tua compagna solo come scudo :vergona:

SCHERZO BABà :lol: :cannabis:

Ma povera ossicina bella :ride:

meinguccia *.* capitavano (capitano ancora :ggh: ) tt a me... :sigh:

che mondo crudele :rotfl: più che altro che cretina io...

stamattina ne ho combianta un'altra...

stavo camminando con mia cugina x strada cercando mia madre, allora ho iniziato a gridare "Where is my Mother?" (imitando l'attore di "Sensualità a corte" :XD: quello di mai dire Martedì) credendo che non ci fosse nessuni in giro, invece passando vicino ad un auto ho sentito due ragazzi ridere come pazzi.... volevo morire :inferiore:

io ieri sono andato in giro sulla bici con la cerniera aperta :wallbash:

mi volevo uccidere :taja: :sigh:

per così poco????...a me è capitato con una ragazza al primo appuntamento :ggh: ..per fortuna che me ne sono accorto io prima di lei...altrimenti facevo la figura del super maniaco sessuale!! :asd:

eravamo anche in auto...che scena imbarazzante! :firulì:

io ieri sono andato in giro sulla bici con la cerniera aperta :wallbash:

mi volevo uccidere :taja: :sigh:

per così poco????...a me è capitato con una ragazza al primo appuntamento :ggh: ..per fortuna che me ne sono accorto io prima di lei...altrimenti facevo la figura del super maniaco sessuale!! :asd:

eravamo anche in auto...che scena imbarazzante! :firulì:

:shock: :shock: :shock:

La figura di merd* più grande che mi ricordo è stata questa:

Stavo girando in bici con un mio amico, mi sono voltato per parlargli e nel frattempo sono andato a sbattere contro un muro :ggh:

Solo che oltre che a far la figuraccia mi sono fatto anche male :sigh: