Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Figuracce

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Una l'ho fatta io e l'altra chiaramente no

1) Ieri sera esco dal mio ufficio cn la mia collega... caldo asfissiante... e fregandomene delle altre persone arieggio la maglietta levandola un pochetto da sopra e sotto mentre andavo alla macchina; in quel momento passa un tizio in bicicletta che sè bloccato a vedere la mia collega e me, ma continuava a pedalare :asd:, e non s'è accorto che davanti a lui c'era una macchina posteggiata :asd: e booom :asd: ci sè impattato contro :asd: che ridere :asd: :asd: :asd: :asd:

2) Ieri pomeriggio stavo andandoci invece a lavoro... faccio l'ultimo incrocio per arrivare al parcheggio dinanzia al mio ufficio e un macchinone assurdo mi taglia davanti! Ho dovuto inchiodare come una dannata per non andargli addosso (anche se ql che avrebbe dovuto inchiodare di certo nn ero io...) cmq... Poi qst graziosa persona sè cmq fermata e io l'ho vagamente insultata... e lui se li è presi ttt chiedendo scusa ma aveva fretta per un appuntamento... parcheggio... lui parcheggia vicino a me... ma del resto è un parcheggio immenso... ci son tnt uffici li... ci poteva stare...

Vado verso il palazzo del mio ufficio e lui dietro a ruota... Apro la porta... e lui entra.

Salgo le scale e lui mi è dietro... piano terra... 1 piano... 2piano entro... e ho questo tizio sempre dietro >.< che figura del piffero >.< era un nuovo cliente che nn avevo mai visto che aveva l'appuntamento con il mio capo >.< per iniziare a dare i dati, portare materiale societario ecc ecc >.< e tnt per cambiare l'hanno appioppato prp a me... gran bella figura cn un nuovo cliente :gocciola: :ggh:

Sembra divertente xD

Prima esperienza universitaria :) Premessa, abbiamo un prof di ita che insegna sia nel nostro Liceo sia all'università di Macerata che appartiene a Comunione e LIberazione, si chiama Piero Ferracuti. Andiamo alla giornata di orientamento e veniamo ospitati dalla cugina di un mio compagno di classe e dalle sue coinquiline.

L'appartamento di questa era decorato con svariati crocefissi, avvisi di CL, manifesti "sapienza un'altra vergogna per l'italia" e cose così. Ci mettiamo a tavola e iniziamo una conversazione sul suddetto professore di italiano che insegna anche a questa famosa cugina.

Un nostro compagno ad un certo punto se ne esce con questa:

"Ferracuti è un po'...(pausa di sospensione)...ciellino". Seguono 10 secondi di silenzio imbarazzante prima che il gruppo di ragazze rispondesse "Anche noi" xD L'abbiamo picchiato a sangue xD

Non l'ho capito...

era molto difficile da spiegare..e poi vengo da 2 ore di studio abbiate pazienza ^_^

Sostanzialmente siamo entrati in una casa dove tutte le coinquiline appartenevano a Comunione e Liberazione (si vedeva chiaramente da crocefissi appesi, manifesti e altro). Questo mio amico è andato a parlare (con tono ironico e diffamatorio) di questo professore anche lui appartenente a CL non essendosi accorto che eravamo in una tana di ciellini. Meglio? xD

queste due le dv raccontare... sn tutte di mia sorella :XD:

1) mia sorella "madò vorrei impiccarmi" (ovviamente scherzando) parlando cn una sua amica il cui fratello si è ucciso... impiccandosi :ggh:

2) parlando cn alcuni colleghi mia sorella ha raccontato di una nostra cugina molto carina di 24 anni e single, al che uno di questi due ha detto se voleva presentargliela allora mia sorella fà " ma che? lei è vecchia per te... ha 24 anni e tu 20" dimenticandosi che l'altro ragazzo ha 26 anni ed è fidanzato con una donna di 42 e ovviamente lui ha risposto "ma l'amore non ha età" :ggh:

che posso farci? lei è così... nn lo fà di proposito :XD: è troppo spontanea :gocciola:

io ieri al telefono...

(io)pronto ivan?

(P)no sono il padre

(io)ava ivan dai nn fare il co****ne, ricchione di m***a si sente subito che è la tua voce

(p)guarda che sono veramente il papà è che sono raffredato

(io)pi**a ste scuse le usavo io a 10 anni

(P)NO sono veramente il padre aspetta che te lo passo

:sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :huh: MI SCUSIIIIIIIIIIIIIIII.....

ahuhuahuahua ora rido ma se ci penso...nn lo ps + guardare in faccia :lol: :lol:

infatti la mia era una frase ironica :gocciola: :XD:ù

:mhmm: cmq anche a me nn è mai capitato

io purtroppo ne faccio di continuo. :ride: ... ad esempio l altra volta ho parlato al telefono con la sore della mia ragazza convinto che fosse lei... dp 5 min di discussione vedevo che alcuni discorsi nn tornavano e faccio Ehm...... ma 6 tu?? e lei io sono io ma tu sei tu??? e io UHm........... :shock: ..... e lei aspetta un attimo nn 6 nino??(il suo ragazzo) ehm :ops: nn proprio penso di essere l altro....e lei l altro chi? :sconvolt: quello di tua sore....e lì risatone mortale.......HAHAHUAHUAHUHUAhua...che figura..

se le raccontassi tte qui facciamo notte ho la media di 3 al giorno...quasi quasi nn sono soddisfatto se nn ne faccio almeno 2 :cannabis: