Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mimi-chan

Figuracce

Recommended Posts

Sentite questa: eravamo io e un amico sul lungumare della mia citta,

ad un certo punto passa una strafiga da farti uscire il sangue dal naso, allora il mio amico dice - sta a vedere cm la cucco! Quindi sale nella sua macchina e incomincia fare lo scemo sgommando! quando riesce ad attirare l'attenzione della tipa, decide di strafare e di parcheggiare in testa coda(premetto che ci è riuscito altre volte, ma cn la sua macchina vecchia,una uno) è andato tutto bene tranne per il fatto ke le due ruote laterali hanno toccato il marcipiede, alto 20 cm, cosi la macchina si è ribaltata rimanendo sul fianco! la cosa + bella è ke era la mcchina del padre un bmw 320 cn neanke 3 mesi di vita! e la tipa stava aspettando il ragazzo :XD: :XD:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che sfigato!!!!!!!!!!!

Concordo... ma c'è ancora gente che pensa che queste stupidate funzionino?

A me certe cose fanno solo pensare quante persone un pò "bacate" ci siano in giro... e nn di certo fanno colpo... tuttavia la storia di per sè hahaha è una di ql da mandare a paperissima hahaha

:shock: :shock: cioè non ci credooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è accappottato con una BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!! P***a miseria!!!!!!!!!!! Il padre sarà stato furioso immaggino!!! :asd:

io al posto suo lo avrei scuoiato :taja: come minimo

:mhmm: non so se si può definire "figuraccia" però è stato alquanto imbarazzante :XD:

era da poco uscito nella sale "ho voglia di te" e io insistevo con il mio raga per andarlo a vedere... alla fine, visto che io sono una pazza, ci siamo ritrovati a vedere saw3..senza mai a ver visto i precedenti.. quindi immaginate... una sala piena di gente.. oscurità totale.. e io che avevo letto che in Inghilterra delle persone erano svenute :ggh: ... la prima cosa che sentiamo sono grida.. ovviamente.. una ragazza che urla parolacce... ok... è un film horror... poi più il film và avanti e peggio è.. la ragazza davanti a me si era praticamente nascosta sotto l'ascella del ragazzo ( :rotfl: ) e io che ero davvero terrorizzata... e sentivo pure il mio raga vicino che faceva.. "raffa vuoi andare via?" con una faccia cadaverica :rotfl: cmq... 15 minuti dopo l'inizio io e il mio raga correvamo già sule scale della sala :rotfl: :XD: :rotfl: tutti che ci guardavano :rotfl: che poi alla fine dopo l'abbiamo visto in completa tranquillità e non mi è successo niente... era l'ansia che mi dava quella sala e il volume alto nella testa... madò orribile :ggh: :rotfl: :rotfl:

(bellissimo avatar!!! ^^ ) maròòò poverini!!!

Anche io una volta invece stavo ocn un mio amico, e dovevamo andarci a vedere Asterix e Obelix, io gli dico, si si è questa la sala, ne sono sicura :ggh: , entriamo, ci mettiamo a sedere, aspettiamo che inizi il film, inizia e io sbianco! mi accorgo che quello non era asterix e Obelix, ma bensì Parlami D'amore, così lo avverto e fissando come per dire "ti uccido" ci alziamo ed usciamo, entriamo nell'altra sala, il film era già iniziato, troviamo un posto a culo ed anche li tutti che ci osservano, mamma che figura!!!!

:lol:

eccone un'atra:

quando ero più piccolino,c'era una che mi piaceva,allora la vedo salire le scale di scuola per andare in classe,ed io appena la vedo mi fermo un attimo e penso:dai che se qui faccio il figo,e va tutto bene,è mia.Allora,ci provo.Pancia in dentro petto in fuori ed espressione da figo,allora appena si gira mi vede salir le scale solo che.... INCIAMPO,ebbene si inciampo su quel maledetto bordino dello scalino,cado,lei si mette a ridere e io mi ero pure fatto male al ginocchio e al gomito.

eccone un'atra:

quando ero più piccolino,c'era una che mi piaceva,allora la vedo salire le scale di scuola per andare in classe,ed io appena la vedo mi fermo un attimo e penso:dai che se qui faccio il figo,e va tutto bene,è mia.Allora,ci provo.Pancia in dentro petto in fuori ed espressione da figo,allora appena si gira mi vede salir le scale solo che.... INCIAMPO,ebbene si inciampo su quel maledetto bordino dello scalino,cado,lei si mette a ridere e io mi ero pure fatto male al ginocchio e al gomito.

..le potevi spiegare qual' era la causa però.. :asd: :rotfl: :rotfl:

eccone un'atra:

..le potevi spiegare qual' era la causa però.. :asd: :rotfl: :rotfl:

non ho avuto il coraggio a dirglielo dopo quello che era successo,poi ero più piccolo,stavo tipo in 3° elementare

nuuuuuuuu poverino..... xò è comprensibile la sua reazione.... :asd:

beh sai quando si è piccoli si fa tutto pur di fare colpo su una ragazza :asd:

anche se all'asilo io ero un rubacuori (se si può dire),nel senso piacevo a tutte,appena entravo in classe tutte gridavano:-ANDREA!!! (essendo il mio nome),e mi facevano il trenino :lol:

non lo dico che lo sia anche adesso,anzi^^

:lol: anche a me all'asilo piacevo molto! mi ero "fidanzata" con un bambino che mi voleva solo pe lui, nn voleva neanche che giocassi con le mie amichette, infatti mi facevo nascondere sempre dalle amiche, e lui che mandava tutti i suoi amici a cercarmi... e mentre ero "fidanzata" con lui, ce ne era un'altro che mi seguiva sempre perchè gli piacevo... mammamia! dove andavo io andavano loro! non mi lasciavano un attimo libera!!!! :XD: :lol: :lol: :XD: