Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Figuracce

Recommended Posts

visto che parlate di posti chiusi e di università permettetemi di raccontarvene una era sera circa le 19:00 ero appena rientrato dalla lezione di diritto romano prendo l'ascensore da solo fino al sesto piano arrivato al quinto sgancio un piccolo venticello del deserto(p**0 :rotfl: ) di particolare aroma, uscendo di fretta non mi accorgo :imbarazzo: che al posto mio stava entrando la mia padrona di casa che come ogni sera andava a comprare il pane :nono2: (a titolo informativo abitavo al 6° piano e l'ascensore era molto lento )la cosa sconvolgente e che me ne sono accorto dalla smorfia e dalla esclamazione di puro gradimento che proveniva dall'ascensore mentre scendeva :imbarazzo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stupendov :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche io una volta sono rimasta chiusa in bagno, stavo ad un ristorante per il complex di una mia amica, e fortunatamente stavamo tutte in comitiva in bagno e appena gliel'ho detto mi hanno aiutata da fuori e sono uscita, ma di solito quando a me capitano le "disgrazie" come queste non mi prende mai il panico, neanche se mi faccio male o cose del genere(pensa delle volte quando mi faccio male, o in situazioni tipo che mi devo levare una miriade di spine xkè sono caduta su un riccio, oppure sto proprio tnt male mi metto a ridere XD non sò perchè, ma quando soffro mi viene tantissimo da ridere!!!! XD non sn normale èh? X3), quindi essendo sempre molto tranquilla la vivo molto bene la situazione, poi essendo anche un pò pessimista mi immaggino le situazioni e quando mi capitano sto calma e tranquilla pensando : "me lo immagginavo che prima o poi sarebbe successo..." quindi pensando pessimista prima penso ottimista quando mi succede ^^ è un pessimismo buono! ^^

:shock: :shock: :shock:

io soffro di....

claustrofobia,quindi se rimango chiuso in un posto stretto muoio dal panico, invece se so che c'è una via di uscita sto meglio

:firulì:

bè, anche a me non piace essere rinchiusa in posti completamente chiusi, tipo odio gli ascensori, e non posso sopportare l'idea della possibilità di rimanerci chiusa dentro, infatti uso sempre le scale ( a meno che non mi devo fare 8 piani in salita :gocciola: ) Cmq appunto cerco sempre di mantenere il sangue freddo e controllato, e se mi capita qualcosa la prendo con ironia per sdrammatizzare la situazione ed eventualmente auto-calmarmi per stare col sangue freddo, cmq ti posso capire, perchè insomma neanche a me piace essere rinchiusa in posti stretti, stretti quanto gli ascensori che non hai vie di fuga.... :ink: Ma è questa la dote con cui mi salvo, devi sempre mantenerti calmo, qualsiasi cosa succeda, e prevenire lo shock come principalmente!

Cmq ragazzi che risate!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: soprattutto la tua di storia, Hitsu!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bè comunque anche io non sopporto l'ascensore,infatti prendo sempre le scale,ma come dici tu,quando i piani son tanti è meglio l'ascensore

visto che parlate di posti chiusi e di università permettetemi di raccontarvene una era sera circa le 19:00 ero appena rientrato dalla lezione di diritto romano prendo l'ascensore da solo fino al sesto piano arrivato al quinto sgancio un piccolo venticello del deserto(p**0 :rotfl: ) di particolare aroma, uscendo di fretta non mi accorgo :imbarazzo: che al posto mio stava entrando la mia padrona di casa che come ogni sera andava a comprare il pane :nono2: (a titolo informativo abitavo al 6° piano e l'ascensore era molto lento )la cosa sconvolgente e che me ne sono accorto dalla smorfia e dalla esclamazione di puro gradimento che proveniva dall'ascensore mentre scendeva :imbarazzo:

..ahahahahahhhahahhahahahahahhahaha.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..maxshiba sei 1 forza..hahahhahhaha... :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol: :gokulol:

perchè a voi non e mai capitato :ride: se per questo vi confesso che in quegli anni ero famoso per le mie brezze estive in ascensore quella che ha fatto nascere il mito è stata in un lunedì di fine settembre io a insieme ad altri due coinquilini stavamo entrando con i bagagli nell'ascensore del terrore (battezzato così dopo varie vicende :asd: )ma visto che l'ascensore era piccolo io mi offro di andare per primo con tutti i bagagli :asd: arrivati al fatidico 5° piano sgancio una brezza estiva di particolare intensità :lol: uscendo subito lo richiudo e glielo mando sotto aspetto i classici 2minuti e 30 secondi il tempo che in piega per risalire :asd: vi descrivo la scena la porta non si apre ma viene quasi sradicata seguita da un forte risucchio di aria (immaginate di stare in apnea e l'aria che avete aspirato non tanto come dire fresca :asd: )seguito dal tonfo della caduta dei miei amici che per la fretta di uscire sono caduti uno sopra l'altro :rotfl: :rotfl: cmq dopo l'accaduto mi soprannominarono c**oassasino lo sfintere più veloce di tutta la sicilia orientale :firulì:

hahahahahaha cu*o assassino!!! Noooo questa mi mancava!!!!! X°D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:shifty: ti dico solo che da quel momento quasi più nessuno dei miei 5 coinquilini a preso più l'ascensore con me in più la padrona di casa quando ci incrociavamo sul pianerottolo mi guardava con aria di terrore come se avesse paura che esplodessi :asd: :asd:

hahahahahaha cu*o assassino!!! Noooo questa mi mancava!!!!! X°D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:shifty: ti dico solo che da quel momento quasi più nessuno dei miei 5 coinquilini a preso più l'ascensore con me in più la padrona di casa quando ci incrociavamo sul pianerottolo mi guardava con aria di terrore come se avesse paura che esplodessi :asd: :asd:

sei un grande :lol: :lol: :lol: :lol:

Hahahaha nuuuu troppo forte!!! hahahaah XD :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:

Hahahaha nuuuu troppo forte!!! hahahaah XD :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:

BWUAHAHAHAHAHAHAHAHA,troppo forte!!!! :lol: :lol:

ve ne racconto un'altra che per non e una figuraccia ma per molti lo e :

era il giorno dopo san Martino (12 novembre ) la sera prima avevamo fatto festa con frittelle e vino cerasuolo della mia città(ometto la dose di vino che ci siamo scolati però vi dico l'indomani per riconoscerci serviva il documento e uno specchio con una mezzora facendo il confronto :asd: )erano le 18 circa e mi stavo per dire ristabilendo mentalmente ero nella mia camera appena alzato dal letto butto un rutto di inaudita potenza tanto da far tremare i barattoli delle pringles vuoti(ora tenete presente che le pareti interne dell'appartamento erano sottili ) diciamo che soddisfatto di tale operato mi accingevo ad andare in bagno quando apro la porta mi ritrovo le colleghe di un mio coinquilino (che erano andate a trovarlo )che mi guardono con gli okki fissi sbarrati io per quel poco imbarazzo che ho provato mi sono paralizzato la cosa non finisce li io ancora mezzo rinco*****o dalla sera prima dico se volete ve lo registro e lo mette come segnale acustico della segreteria (tutta la scena durò circa un paio di minuti)con garbo poi mi giro e vado nel mio pensatoio e non esco finché non se ne vanno dopo ricevo i complimenti per la prestazione canora dai miei coinquilini i quali si stavano spaccando dalle risate

ve ne racconto un'altra che per non e una figuraccia ma per molti lo e :

era il giorno dopo san Martino (12 novembre ) la sera prima avevamo fatto festa con frittelle e vino cerasuolo della mia città(ometto la dose di vino che ci siamo scolati però vi dico l'indomani per riconoscerci serviva il documento e uno specchio con una mezzora facendo il confronto :asd: )erano le 18 circa e mi stavo per dire ristabilendo mentalmente ero nella mia camera appena alzato dal letto butto un rutto di inaudita potenza tanto da far tremare i barattoli delle pringles vuoti(ora tenete presente che le pareti interne dell'appartamento erano sottili ) diciamo che soddisfatto di tale operato mi accingevo ad andare in bagno quando apro la porta mi ritrovo le colleghe di un mio coinquilino (che erano andate a trovarlo )che mi guardono con gli okki fissi sbarrati io per quel poco imbarazzo che ho provato mi sono paralizzato la cosa non finisce li io ancora mezzo rinco*****o dalla sera prima dico se volete ve lo registro e lo mette come segnale acustico della segreteria (tutta la scena durò circa un paio di minuti)con garbo poi mi giro e vado nel mio pensatoio e non esco finché non se ne vanno dopo ricevo i complimenti per la prestazione canora dai miei coinquilini i quali si stavano spaccando dalle risate

..ahahahhaha...certo ke le tue figuracce sono sempre state piuttosto originali... :asd: :lol: