Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Figuracce

Recommended Posts

Qual'è la figuraccia più grande che avete fatto?? :cannabis: :ride:

ho dimenticato di scrivere la mia :rotfl:

questa estate ero al mare, faccio una bella nuotata, quando uscendo dall'acqua noto che le vecchiette e i vecchietti che stanno a riva con le loro sedioline e i loro giornalini, mi fissano insistentemente... un oò infastidita continuo il mio cammino, quando arrivata all'ombrellone una signora mi dice "guarda, hai un seno fuori".... volevo insabbiarmi :sigh:

:rotfl:

ci potete credere o meno ma il grande soraxs...ha fatto una cifra di figuraccie come scivolare davanti alle scale della scuola fino a schiantarmi in pieno in bici contro una macchina....

ci credo e lo sospettavo già :yes: :asd:

fino a schiantarmi in pieno in bici contro una macchina....

Quella non è una figuraccia :asd:

secondo me sì :rotfl: , specie se ci sta qualcuno dentro :asd:

io ne ho fatta una qualche tempo fa, era sera e stavo tornando da casa di un mio amico,ero in bicicletta, ad un certo punto mi è scivolato un piede dal pedale, sono inciampato con la bicicletta(non so come ho fatto) ed ho incominciato a rotolare per terra travolto dalla mia stessa bici, e tutti che mi guardavano...( però faceva male cacchio...)

e un altra la devo ancora fare, ma sento che è imminente: a scuola, abbiamo fatto una verifica su un libro ke parlava della vita nell' antica roma, e c'era una domanda,che diceva:" Ti ricordi qual era il nome della prima colazione?" il nome era ientaculum ma io ho scritto fellatio

che sarebbe il sesso orale ... :gocciola: :gocciola:

che figuraccia che farò!!