Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chuck Norris

Deidara
 Share

Recommended Posts

Guest Anonymous

alla fine delle puntate di chuk norris i nomi delle persone nei ringraziamenti non sono i nomi dello staff ma quelli delle persone uccise da un calcio volante di chuk noris in quella puntata......... :ggh:

l'ho inventata adesso su due piedi :XD: :XD:

alla fine delle puntate di chuk norris i nomi delle persone nei ringraziamenti non sono i nomi dello staff ma quelli delle persone uccise da un calcio volante di chuk noris in quella puntata......... :ggh:

Non l'hai inventata tu :ggh:

l'ho sentita miliardi di volte :ggh:

Guest Anonymous

io l'ho inventa adesso :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

davero esisteva???????

davero esisteva???????

:ggh: :ggh:

quanto è brutto prendersi i meriti di qualcos'altro

comunque basta, postate altre cose più divertenti :marameo:

davero esisteva???????

si c'è sia sul diaro dei bastardi dentro dell'anno scorso e anche in quello della comix

Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.

Chuck Norris può portare una donna all'orgasmo semplicemente indicandola con un dito e dicendo "booya".

Se riuscite a vedere Chuck Norris, lui può vedere voi. Se non riuscite a vedere Chuck Norris potreste essere a pochi secondi dalla vostra morte.

Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris.

un giorno Chuck Norris Disse "Fiat Lux".

subito la FIAT iniziò a produrre il modello "Lux", e fu l'auto più venduta dell'anno.

un successo simile non si ebbe da quando Chuck Norris disse "Punto".

devo mettere la sfilza???ok..... vabbè...ora metto alcune divertente :rotfl:

Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi."

Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.

Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris.

Non c'è mento dietro alla barba di Chuck Norris. C'è solo un altro pugno.

Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto.

Una volta Chuck Norris vide un agnello morente ai lati della strada, con un calcio volante all'indietro lo guarì, poi con un'altro calcio lo uccise, perchè come Chuck Norris dà, Chuck Norris prende.

San Francesco parlava agli uccelli, Chuck Norris ci chatta su messanger

Pietro ha le chiavi del paradiso solo perchè Chuck Norris si è stancato di rispondere al citofono

La muraglia cinese è stata costruita solo perchè Chuck Norris voleva farsi due graffiti

ve ne posto un pò..

Chuck Norris ha vinto il primo premio ad una festa in maschera come travestimento dell'uomo invisibile semplicemente non presentandosi.

Molte persone coltivano un orticello per rilassarsi. Chuck Norris, per rilassarsi, coltiva sequoie canadesi. Per poi abbatterle a testate.

Mr. Crocodile Dundee ostentava con fierezza la cicatrice lasciatagli dall'attacco di un coccodrillo a cui era sopravvissuto. Quel coccodrillo, a sua volta, ostentava con orgoglio una cicatrice conseguente ad un attacco a cui era sopravvissuto, ad opera di Chuck Norris.

Chuck Norris può fare un tour de force prenotandolo in un'agenzia turistica.

Tutti gli uomini, quando lasciano una ragazza, le dicono "Io non ti merito". Chuck Norris le dice "Tu non mi meriti" e poi la uccide con un calcio rotante.

Presentandosi davanti a una commissione di studiosi di lingua volgare, Chuck Norris ha ottenuto la nomina di membro a vita semplicemente mandandoli affanculo.

Nella cantina di Chuck Norris c'è una botola che porta in soffitta.

Chuck Norris talvolta passa interi giorni dietro la porta d'ingresso di casa sua, pronto ad uccidere aspettando che arrivi qualcuno.

In pochi sanno che i punti cardinali, in realtà, sono nord, sud, ovest, est e Chuck Norris.

Il terzo segreto di Fatima è il PIN del cellulare di Chuck Norris.

Durante una puntata di Walker Texas Ranger, Chuck Norris ha puntato un telecomando in direzione della telecamera e ha premuto il tasto pausa. Il mondo si è fermato.

Chuck Norris può far slittare le elezioni gettando dell'olio davanti al Quirinale.

Chuck Norris ha scritto un romanzo a quattro mani da solo.

Quando un macchinista vuole suicidarsi, investe Chuck Norris che sta attraversando i binari.

Il primo d'Aprile Chuck Norris attacca squali bianchi vivi alla schiena della gente che incontra.

I vasi sanguigni di Chuck Norris sono dei preziosissimi Ming.

Un giorno, in occasione del compleanno di Chuck Norris, un tizio si presentò senza regalo e gli disse: "E' il pensiero che conta". Un secondo dopo il tizio moriva decapitato, mentre Chuck Norris restava immobile. Il pensiero di Chuck Norris non solo sa contare, ma è anche perfettamente in grado di uccidere a calci rotanti.

Chuck Norris ha scongiurato una tragedia convincendo un tale che stava per gettarsi da un grattacielo a cambiare idea. Uccidendolo con un calcio rotante.

Chuck Norris ha trovato l'Area 51 facendo Base 17 per Altezza 3.

L'ultima volta che il dentista ha visitato Chuck Norris, è stato sbranato vivo dai suoi canini.

Chuck Norris si farebbe in quattro per te. Così potrebbe sferrarti quattro calci rotanti contemporaneamente.

Quando Chuck Norris percorre l'Autostrada del Sole con il suo pick-up arriva, veramente sul Sole.

Chuck Norris può arrestare una reazione a catena con una reazione a lucchetto.

Dopo aver vinto al Gratta e vinci, Chuck Norris ha grattato anche la scritta "non grattare qui". Ha vinto un premio aggiuntivo di un milione di dollari.

Chuck Norris può scalare Alitalia con una corda e una piccozza.

Le pubblicità durante le puntate di Walker Texas Ranger servono a dare un vantaggio ai cattivi che scappano da Chuck Norris, per rendere più interessanti gli episodi.

Le tacche sul telefonino di Chuck Norris non indicano la ricezione. Indicano quante persone ha ucciso Chuck Norris col telefonino stesso.

Chuck Norris ha un corpo così statuario che l'originale è esposto al museo del Louvre.

Ci sono due modi per discutere con Chuck Norris. E nessuno dei due funziona.

se sono poche ditelo :ride: :ride:

ve ne posto un pò..

Chuck Norris ha vinto il primo premio ad una festa in maschera come travestimento dell'uomo invisibile semplicemente non presentandosi.

Molte persone coltivano un orticello per rilassarsi. Chuck Norris, per rilassarsi, coltiva sequoie canadesi. Per poi abbatterle a testate.

Mr. Crocodile Dundee ostentava con fierezza la cicatrice lasciatagli dall'attacco di un coccodrillo a cui era sopravvissuto. Quel coccodrillo, a sua volta, ostentava con orgoglio una cicatrice conseguente ad un attacco a cui era sopravvissuto, ad opera di Chuck Norris.

Chuck Norris può fare un tour de force prenotandolo in un'agenzia turistica.

Tutti gli uomini, quando lasciano una ragazza, le dicono "Io non ti merito". Chuck Norris le dice "Tu non mi meriti" e poi la uccide con un calcio rotante.

Presentandosi davanti a una commissione di studiosi di lingua volgare, Chuck Norris ha ottenuto la nomina di membro a vita semplicemente mandandoli affanculo.

Nella cantina di Chuck Norris c'è una botola che porta in soffitta.

Chuck Norris talvolta passa interi giorni dietro la porta d'ingresso di casa sua, pronto ad uccidere aspettando che arrivi qualcuno.

In pochi sanno che i punti cardinali, in realtà, sono nord, sud, ovest, est e Chuck Norris.

Il terzo segreto di Fatima è il PIN del cellulare di Chuck Norris.

Durante una puntata di Walker Texas Ranger, Chuck Norris ha puntato un telecomando in direzione della telecamera e ha premuto il tasto pausa. Il mondo si è fermato.

Chuck Norris può far slittare le elezioni gettando dell'olio davanti al Quirinale.

Chuck Norris ha scritto un romanzo a quattro mani da solo.

Quando un macchinista vuole suicidarsi, investe Chuck Norris che sta attraversando i binari.

Il primo d'Aprile Chuck Norris attacca squali bianchi vivi alla schiena della gente che incontra.

I vasi sanguigni di Chuck Norris sono dei preziosissimi Ming.

Un giorno, in occasione del compleanno di Chuck Norris, un tizio si presentò senza regalo e gli disse: "E' il pensiero che conta". Un secondo dopo il tizio moriva decapitato, mentre Chuck Norris restava immobile. Il pensiero di Chuck Norris non solo sa contare, ma è anche perfettamente in grado di uccidere a calci rotanti.

Chuck Norris ha scongiurato una tragedia convincendo un tale che stava per gettarsi da un grattacielo a cambiare idea. Uccidendolo con un calcio rotante.

Chuck Norris ha trovato l'Area 51 facendo Base 17 per Altezza 3.

L'ultima volta che il dentista ha visitato Chuck Norris, è stato sbranato vivo dai suoi canini.

Chuck Norris si farebbe in quattro per te. Così potrebbe sferrarti quattro calci rotanti contemporaneamente.

Quando Chuck Norris percorre l'Autostrada del Sole con il suo pick-up arriva, veramente sul Sole.

Chuck Norris può arrestare una reazione a catena con una reazione a lucchetto.

Dopo aver vinto al Gratta e vinci, Chuck Norris ha grattato anche la scritta "non grattare qui". Ha vinto un premio aggiuntivo di un milione di dollari.

Chuck Norris può scalare Alitalia con una corda e una piccozza.

Le pubblicità durante le puntate di Walker Texas Ranger servono a dare un vantaggio ai cattivi che scappano da Chuck Norris, per rendere più interessanti gli episodi.

Le tacche sul telefonino di Chuck Norris non indicano la ricezione. Indicano quante persone ha ucciso Chuck Norris col telefonino stesso.

Chuck Norris ha un corpo così statuario che l'originale è esposto al museo del Louvre.

Ci sono due modi per discutere con Chuck Norris. E nessuno dei due funziona.

se sono poche ditelo :ride: :ride:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei un pazzo ma quante ne hai postato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris.

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto.

Chuck Norris ha costruito una macchina del tempo e l'ha usata per tornare indietro in tempo per fermare l'assassinio di JFK. Come Oswald sparò, Chuck riuscì a deviare la traiettoria dei tre proiettili con il solo uso della barba. La testa di JFK però esplose comunque dallo stupore.

Chuck Norris si è preso la mia verginità, e sicuramente prenderà anche la vostra. Se state pensando "Impossibile, l'ho già persa", vi state sbagliando di grosso.

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug."

Chuck Norris un volta ha mangiato 3 bistecche da 2 chili in un'ora. Ha speso i primi 45 minuti facendo sesso con la cameriera.

Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.

Chuck Norris può dividere per zero.

I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.

Durante un episodio di "Willy Il Principe di Bel-Air", sostituì per una cena Carlton e nessuno ci ha fatto caso.

Ogni fine settimana, Chuck prende a calci una dozzina di bianchi per dare prova che non è razzista.

Prima di andare sul set di "Walker Texas Ranger", si fa iniettare una dose multipla di tranquillizzanti per elefanti per limitare la sua forza e mobilità. Tutto questo per cercare di diminuire il livello di fatalità degli attori nelle scene di lotta.

I Re Magi non erano tre, ma quattro.Chuck era il quarto Re Magio che diede a Gesù bambino il dono della "barba". Gesù la portò fieramente addosso fino alla morte. II tre Re Magi divennero gelosi e unirono le loro forze e saggezza per depennare Chuck dalla Bibbia. Poco dopo, morirono tutti e tre per morte causata da calci.

Chuck Norris non si lava i denti: mette il suo pugno davanti alla bocca e le placche saltano fuori

L'elicottero è stato inventato dopo aver filmato Chuck Norris che faceva 8 calci volanti consecutivi.

Chuck Norris non corregge mai la sua pronuncia. Se per caso pronuncia male una parola, Oxford semplicemente cambia la pronuncia attuale.

Chuck Norris è apparso alla Madonna .

I comunisti in realtà non mangiano i bambini, perchè se li mangia prima Chuck Norris. I comunisti. E anche i bambini.

Durante un concerto dei Pooh, Chuck Norris ha fermato la musica.

A morra cinese, Chuck Norris sconfigge carta, forbice e sasso contemporaneamente.

Se Chuck Norris si sveglia con la luna storta, la raddrizza a calci rotanti.

Nella botola di Lost c'è Chuck Norris.

I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria" ride a squarciagola.

Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati sei.

Ne "I promessi sposi", l'Innominato è ovviamente Chuck Norris.

Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.

Chuck Norris non bagnava il letto da bambino. Il letto si bagnava da solo per la paura.

Chuck Norris può giudicare Caterina Caselli. ( per chi nn lo sapesse la caselli è quella che cnata "nessuno mi può giudicare nemmeno tu... la verità ti fa male lo sai... ecc ecc ecc )

E ora quella che preferisco hihii

Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora.