Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

GTA V

tonioshy
 Share

Recommended Posts

Dalle news che sono state date sembrerebbe essere un gran bel titolo molto innovativo. Io sono quasi certo che lo prenderò al day one dato che sono un fan di vecchia data :ride: e spero che ci sia molta libertà e magari finali multipli che cambiano a seconda delle scelte del giocatore. Bhe non ci resta che aspettare ;)

Non amo particolarmente GTA però sono proprio curioso di vedere cosa ne uscirà.

spero che ci sia molta libertà e magari finali multipli che cambiano a seconda delle scelte del giocatore

Ecco, se aggiungono questi particolari credo che il mio interesse possa crescere un bel pò.

Il livello di smania è incredibile, San Andreas è il mio gioco preferito di sempre, e sapere che è ambientato nei luoghi leggendari, è tutto grasso che cola.

Chiaramente farà un boom di vendite ma se non cambia regime rispetto al 4 deluderà tantissima gente me compreso, oddio il 4 me lo sono strafinito ma non è paragonabile la freeroam che c'era nell'ultimo capitolo ps2.

Speriamo bene!!

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ragazzi per chi non lo sapesse l'uscita di GTA V, che era prevista per marzo/aprile, è stata posticipata a settembre. Ufficialmente Rockstar Games ha dichiarato che il ritardo è dovuto al fatto che il gioco non ha ancora raggiunto il livello ottimale per essere lanciato. Ciononostante su internet circolano le ipotesi più disparate tra cui quella più in voga imputa ai recenti avvenimenti criminosi negli U.S.A. il motivo del ritardo.

Concludendo chi come me aspettava l'uscita di questo gioco dovrà aspettare altri sei mesi... :ggh:

Concludendo chi come me aspettava l'uscita di questo gioco dovrà aspettare altri sei mesi

Penso dovrai aspettare di più.

La serie di Grand Theft Auto è sempre stata criticata per "l'eccessiva violenza" a cui il giocatore si sottopone impersonando i panni di un criminale ma non penso dipenda da questo il ritardo, in quanto comunque a quel punto dovrebbero vietare praticamente un buon 80% dei videogiochi, compresi sparatutto come Medal of Honor o Call of Duty e simili che spesso e volentieri vengono realizzati in collaborazione di ex e non ex militari e lì l'unica cosa da fare è uccidere, il fatto che nel caso di GTA si impersoni un criminale mentre in uno sparatutto un soldato la sostanza cambia solo agli occhi dei benpensanti che vedono nei militari eroi della patria che sparano contro ad altre persone solo perchè vestono con un turbante e in un ipotetico Niko Bellic il prossimo fautore di una strage di americani.

Credo che la scelta di ritardare l'uscita sia data dal fatto che già inizialmente non era stato specificato esattamente il rilascio, tantè che si parlava della seconda metà del 2013 e non si sapeva neanche bene per quale consolle sarebbe stato rilasciato. Ritengo che sia dovuto al fatto che la Sony il prossimo 20 febbraio dovrebbe annunciare ufficialmente al grande pubblico che nel periodo natalizio lancerà la PS4, credo che la Rockstar quindi punti (e lo ha sicuramente già fatto) a sviluppare il titolo anche per questa nuova consolle e per l'eventuale controparte di casa Microsoft.

Concludendo chi come me aspettava l'uscita di questo gioco dovrà aspettare altri sei mesi

Penso dovrai aspettare di più.

La serie di Grand Theft Auto è sempre stata criticata per "l'eccessiva violenza" a cui il giocatore si sottopone impersonando i panni di un criminale ma non penso dipenda da questo il ritardo, in quanto comunque a quel punto dovrebbero vietare praticamente un buon 80% dei videogiochi, compresi sparatutto come Medal of Honor o Call of Duty e simili che spesso e volentieri vengono realizzati in collaborazione di ex e non ex militari e lì l'unica cosa da fare è uccidere, il fatto che nel caso di GTA si impersoni un criminale mentre in uno sparatutto un soldato la sostanza cambia solo agli occhi dei benpensanti che vedono nei militari eroi della patria che sparano contro ad altre persone solo perchè vestono con un turbante e in un ipotetico Niko Bellic il prossimo fautore di una strage di americani.

Credo che la scelta di ritardare l'uscita sia data dal fatto che già inizialmente non era stato specificato esattamente il rilascio, tantè che si parlava della seconda metà del 2013 e non si sapeva neanche bene per quale consolle sarebbe stato rilasciato. Ritengo che sia dovuto al fatto che la Sony il prossimo 20 febbraio dovrebbe annunciare ufficialmente al grande pubblico che nel periodo natalizio lancerà la PS4, credo che la Rockstar quindi punti (e lo ha sicuramente già fatto) a sviluppare il titolo anche per questa nuova consolle e per l'eventuale controparte di casa Microsoft.

La tua logica è inattaccabile marte9020 e molto probabilmente c'hai preso in pieno ma come si dice la speranza è l'ultima a morire e io spero che Rockstar mantenga la parola data.. ( questa volta) :gocciola: