Tattino33 Posted 14 November 2012, 10:04 Report Share Posted 14 November 2012, 10:04 ho notato che non c'era nessun topic ps3 su questo gioco Era uno dei titoli più attesi di questo 2012, da molti definito un capolavoro già tempo prima della sua uscita. Un gioco in prima persona che abinasse al classico assassino "stealth" la possibilità di fare quello che t pare all'interno della missione e qualche potere sovrannaturale giusto per ingolosire il pubblico. Inoltre il gioco è realizzato dalla bethesda, casa ormai garanzia di qualità superiore (skyrim, Fallout) La storia, per nulla originale, è la parte meno nobile di una produzione curata in ogni minimo dettaglio: non è solo il gameplay a stupire ed emozionare per la pluralità di approcci e l'adesione ai canoni stealth più puri, ma anche e soprattutto il raffinato quadro a fare da ambientazione alle decine di missioni del gioco. Una realtà di rara bellezza che mi ha particolarmente affascinato per la bravura nel saper fondere elementi fantasy a elementi tipici dell'inghilterra vittoriana ritratta da stevenson, stoker o da shelley. L'unica pecca è la durata...10-13 missioni per un gioco da 70 euro sono troppo poche...voto 9 voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 14 November 2012, 13:34 Report Share Posted 14 November 2012, 13:34 ho notato che non c'era nessun topic ps3 su questo gioco Era uno dei titoli più attesi di questo 2012, da molti definito un capolavoro già tempo prima della sua uscita. Un gioco in prima persona che abinasse al classico assassino "stealth" la possibilità di fare quello che t pare all'interno della missione e qualche potere sovrannaturale giusto per ingolosire il pubblico. Inoltre il gioco è realizzato dalla bethesda, casa ormai garanzia di qualità superiore (skyrim, Fallout) La storia, per nulla originale, è la parte meno nobile di una produzione curata in ogni minimo dettaglio: non è solo il gameplay a stupire ed emozionare per la pluralità di approcci e l'adesione ai canoni stealth più puri, ma anche e soprattutto il raffinato quadro a fare da ambientazione alle decine di missioni del gioco. Una realtà di rara bellezza che mi ha particolarmente affascinato per la bravura nel saper fondere elementi fantasy a elementi tipici dell'inghilterra vittoriana ritratta da stevenson, stoker o da shelley. L'unica pecca è la durata...10-13 missioni per un gioco da 70 euro sono troppo poche...voto 9 voi cosa ne pensate? Ciao, per PS3 non erano presenti discussioni, ad ogni modo nella sezione "Recensioni" trovi quella per PC. viewtopic.php?f=473&p=718877#p718877 Sul fatto della durata è vero, non dura molto la storia principale, però ormai (purtroppo) è lo standard per il 90% dei giochi, togliendo i vari Fallout e The Elder Scrolls non ce ne sono molti che prendano molto tempo per completarne la storia con le modalità secondarie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts